Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)


    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da criMan Lun Ago 06 2012, 19:55

    Ho letto di tale modifica , la persona che la esegue dice di aver migliorato un qualcosa di "riferimento" nel suo prezzo.

    Ma io non la farei , e se poi non mi piace??

    Riassumendo sul 990 potrei dire questo


    Ampli non raffinatissimo (rispetto ai riferimenti costosi costooosi) , non eccelle nella corposita', poco esteso in alto. Su tutto questo si riprende con un rapporto q/p stratosferico , capacita' di pilotaggio sconosciuta alla concorrenza di pari prezzo.
    Abbastanza veloce , piacevole nell'ascolto.
    Molto versatile nei generi musicali.

    Diciamo che e' impostato al piacere dell'ascolto che alla rigorosita' hi end come puo' essere un Plinius Anniversary.

    Meglio non mi vengono le parole..


    remi79
    remi79
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 05.03.12
    Età : 44
    Località : montichiari(bs)

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da remi79 Lun Ago 06 2012, 20:02

    Grazie gentilissimo
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da piero Mar Ago 07 2012, 04:43

    remi79 ha scritto:chissa'....chissa'....intanto sul kenwood store lo hanno venduto ed ora quello outlet non e' piu' disponibile Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 316341 ...

    tranquillo ne mettono uno o due abbastanza frequentemente
    Lupo63
    Lupo63
    Advent Doped

    Numero di messaggi : 374
    Data d'iscrizione : 05.05.12
    Località : Milano

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da Lupo63 Mar Ago 07 2012, 09:10

    remi79 ha scritto:.Mi rimane quindi l'opzione di azzardarne l'acquisto e poi chissa se sbocciera' un amore oppure un corriere di corsa a riprenderselo. sunny...vorrei capire da chi di voi lo possiede se ha un buon controllo della gamma bassa,proprio quella caratteristica che manca al mio rotel.
    Vedo che sei di BS se vuoi ti rimane anche un'altra opzione: ti metti sottobraccio il tuo Rotel e ti fai un giro a Milano dalle mie parti così fai un confronto diretto e ti togli ogni dubbio o quasi....


    _________________
    Double-stacked Advents
    Lupo63
    Lupo63
    Advent Doped

    Numero di messaggi : 374
    Data d'iscrizione : 05.05.12
    Località : Milano

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da Lupo63 Mar Ago 07 2012, 09:14

    criMan ha scritto:Ho letto di tale modifica , la persona che la esegue dice di aver migliorato un qualcosa di "riferimento" nel suo prezzo.

    Ma io non la farei , e se poi non mi piace??

    Io invece sono molto tentato...


    _________________
    Double-stacked Advents
    cuffiotto
    cuffiotto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 21.04.14

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty ilvolume del hk 990 ??

    Messaggio Da cuffiotto Lun Apr 21 2014, 10:47

    ICON ha scritto:Leggo spesso commenti entusiastici sul rapporto qualità prezzo di questo ampli.. mi sono incuriosito..  Laughing
    Come dite che si comporterebbe con delle B&W PM-1?
    Lo ritenete superiore al marantz pm15s2?

    grazie!

    Hò da molto tempo L'HK 990 che pilota singolarmente ma anche in tandem!! (e non potete immaginare l'effetto entusiasmante con tutti i generi) le JBL L 112 e le ditton 44 (ne ho tre coppie!!) Hò 66 anni e ne ho avuti di ampli, ma da quando hò il 990 (ricordando la frase che diceva un commesso di musicarte 40 anni fa) riesco a tirar fuori le budella alle GBL L 112 come mai successo prima. In tandem con le celestion dittin 44 (quelle anche esse con woover dl 32 cm) poi avviene l'incredibile!! il suono sembra moltiplicarsi, la potenza esplode, con una tale potenza ed un tale controllo che mi ricorda quello sentito solo con casse tipo le tannoy  o JBL con woofer da 38.  45 cm.(le ascoltavo da musicarte a Roma tanti tanti anni fa, pilotate dai migliori e più potenti ampli dell'epoca..) sono sicuro che quelli che non apprezzano il 990 è perché non hanno settato al massimo i livelli che ognuna sorgente ha a disposizione . Oppure hanno effettuato l'equalizzazione in modo errato. Oppure hanno timore di girare la manopola del volume, che essendo molto demoltiplicata e regolata (giustamente) per dare la massima potenza quando girata al massimo ,può far sembrare l'ampli poco potente, (ampli che alle misure delle più quotate riviste eroga circa 180 watt su 8 e 280 su 4 hom) ma con una riserva istantanea superiore a quella della maggior parte degli altri ampli (anche costosi) e come si sente, quando si collegano 4 casse ed anche 6. Per fare una prova collegai le JBL L112 le ditton 44 e le kef corale ,tutte e tre le coppie insieme, alzando il volume al massimo senza il minimo accenno di cedimenti, con un suono controllatissimo e limpidissimo, solo nei concerti dal vivo hò provato certe sensazioni, sino ad arrivare a pensare di ascoltare anche meglio che dal vivo!! Dicevo dei livelli degli ingressi da regolare al max e la manopola del volume che si deve!! senza paura!! se necessario!! girare anche al massimo!! insisto perché anche io inizialmente rimasi un po' perplesso, ma afferrai subito il concetto, e feci il paragone con la moto, che va al massimo quando la manopola è girata al massimo, perché non deve essere cosi anche con l'ampli!! Hò un vecchio ampli della tecnicis  SU V9 da 120 vatt su 8 hom ,che da la massima potenza girando la manopola soltanto di un terzo, e non ne vedo l'utilità, se non quella di veder bruciare i tweeter !! (come successomi quando ero bambino)!! Voglio dire a chi ha dei dubbi che riguardo alla potenza ed alla capacità di pilotaggio ed alla veridicità della riproduzione possono stare tranquilli, mentre invece non mi sbilancio sul fatto dell'affidabilità!!!......Dolenti note!!! . perché sul forum più di un utente è incappato su apparecchi difettosi, ed io stesso avendo acquistato il detto ampli a 900 euro (houtlet) me lo hanno dovuto sostituire!! (però con uno nuovo di zecca!!!(senza aumento di prezzo!!) con la massima celerità e serietà da parte dell'azienda, mentre invece il CD Player HD 990 acquistato NUOVO,lo hò dovuto portare in assistenza per problemi di accenzione!! sono 2 anni che li uso entrambi e non hò più avuto più problemi ma solo soddisfazioni!! Era doveroso da parte mia dirla tutta!! ma ciò per dire anche, che in caso di problemi, la società Kenwood è quando di più ONESTO e serio possa capitare di dover a che fare, è come avere degli amici che ti tranquillizzano e risolvono il problema immediatamente, e tutto ciò non per sentito dire!! Io lo posso dire perché c'ero anchio. Ho tre impianti in tre ambienti diversi, ma nonostante che l'ambiente "principale" sia il meno performante acusticamente parlando, sfodera una tale potenza da far accapponare la pelle (è quello dove si "esibiscono" le mitiche JBL L112 !! che casse ragazzi!! mi fulminarono nel lontano 1980 e da allora ancora mi deliziano. Prima di esse avevo le JBL L100 che erano inferiori di molto poco e mi piacerebbe averle di nuovo. Mi scuso per le esternazioni e le divagazioni a cui vi ho sottoposto, ma possedendo da anni l'oggetto della discussione hò voluto fare un po' di chiarezza senza essere alcunche di parte, se l'HK 990 non mi avesse soddisfatto oltremisura, lo avrei cambiato con qualcosa d'altro. A presto. Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 285880 Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 625723
    cuffiotto
    cuffiotto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 21.04.14

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da cuffiotto Lun Apr 21 2014, 11:08

    cuffiotto ha scritto:

    Hò da molto tempo L'HK 990 che pilota singolarmente ma anche in tandem!! (e non potete immaginare l'effetto entusiasmante con tutti i generi) le JBL L 112 e le ditton 44 (ne ho tre coppie!!) Hò 66 anni e ne ho avuti di ampli, ma da quando hò il 990 (ricordando la frase che diceva un commesso di musicarte 40 anni fa) riesco a tirar fuori le budella alle GBL L 112 come mai successo prima. In tandem con le celestion dittin 44 (quelle anche esse con woover dl 32 cm) poi avviene l'incredibile!! il suono sembra moltiplicarsi, la potenza esplode, con una tale potenza ed un tale controllo che mi ricorda quello sentito solo con casse tipo le tannoy  o JBL con woofer da 38.  45 cm.(le ascoltavo da musicarte a Roma tanti tanti anni fa, pilotate dai migliori e più potenti ampli dell'epoca..) sono sicuro che quelli che non apprezzano il 990 è perché non hanno settato al massimo i livelli che ognuna sorgente ha a disposizione . Oppure hanno effettuato l'equalizzazione in modo errato. Oppure hanno timore di girare la manopola del volume, che essendo molto demoltiplicata e regolata (giustamente) per dare la massima potenza quando girata al massimo ,può far sembrare l'ampli poco potente, (ampli che alle misure delle più quotate riviste eroga circa 180 watt su 8 e 280 su 4 hom) ma con una riserva istantanea superiore a quella della maggior parte degli altri ampli (anche costosi) e come si sente, quando si collegano 4 casse ed anche 6. Per fare una prova collegai le JBL L112 le ditton 44 e le kef corale ,tutte e tre le coppie insieme, alzando il volume al massimo senza il minimo accenno di cedimenti, con un suono controllatissimo e limpidissimo, solo nei concerti dal vivo hò provato certe sensazioni, sino ad arrivare a pensare di ascoltare anche meglio che dal vivo!! Dicevo dei livelli degli ingressi da regolare al max e la manopola del volume che si deve!! senza paura!! se necessario!! girare anche al massimo!! insisto perché anche io inizialmente rimasi un po' perplesso, ma afferrai subito il concetto, e feci il paragone con la moto, che va al massimo quando la manopola è girata al massimo, perché non deve essere cosi anche con l'ampli!! Hò un vecchio ampli della tecnicis  SU V9 da 120 vatt su 8 hom ,che da la massima potenza girando la manopola soltanto di un terzo, e non ne vedo l'utilità, se non quella di veder bruciare i tweeter !! (come successomi quando ero bambino)!! Voglio dire a chi ha dei dubbi che riguardo alla potenza ed alla capacità di pilotaggio ed alla veridicità della riproduzione possono stare tranquilli, mentre invece non mi sbilancio sul fatto dell'affidabilità!!!......Dolenti note!!! . perché sul forum più di un utente è incappato su apparecchi difettosi, ed io stesso avendo acquistato il detto ampli a 900 euro (houtlet) me lo hanno dovuto sostituire!! (però con uno nuovo di zecca!!!(senza aumento di prezzo!!) con la massima celerità e serietà da parte dell'azienda, mentre invece il CD Player HD 990 acquistato NUOVO,lo hò dovuto portare in assistenza per problemi di accenzione!! sono 2 anni che li uso entrambi e non hò più avuto più problemi ma solo soddisfazioni!! Era doveroso da parte mia dirla tutta!! ma ciò per dire anche, che in caso di problemi, la società Kenwood è quando di più ONESTO e serio possa capitare di dover a che fare, è come avere degli amici che ti tranquillizzano e risolvono il problema immediatamente, e tutto ciò non per sentito dire!! Io lo posso dire perché c'ero anchio. Ho tre impianti in tre ambienti diversi, ma nonostante che l'ambiente "principale" sia il meno performante acusticamente parlando, sfodera una tale potenza da far accapponare la pelle (è quello dove si "esibiscono" le mitiche JBL L112 !! che casse ragazzi!! mi fulminarono nel lontano 1980 e da allora ancora mi deliziano. Prima di esse avevo le JBL L100 che erano inferiori di molto poco e mi piacerebbe averle di nuovo. Mi scuso per le esternazioni e le divagazioni a cui vi ho sottoposto, ma possedendo da anni l'oggetto della discussione hò voluto fare un po' di chiarezza senza essere alcunche di parte, se l'HK 990 non mi avesse soddisfatto oltremisura, lo avrei cambiato con qualcosa d'altro. A presto. Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 285880 Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 625723

    volevo dire anche che nel mio caso l'equalizzazione porta a risultati deludenti ed uso l'ampli in direct e senza equalizzazione, e data la potenza ed il controllo fuori del comune sulle basse frequenze si può provare eventualmente (se se ne sente la necessità)a dare quel pizzico di controlli sui bassi ed anche sugli alti per vivacizzare alcuni dischi un poco piatti. Voglio anche avvisare a chi volesse acquistare una cuffia da usare sul 990 di prenderne una a bassa impedenza 32 hom per esempio altrimenti è un disastro. 🆗 Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 466257306 Buon ascolto io passo a cassandra Wilson..
    Daniel
    Daniel
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 03.04.14
    Età : 52
    Località : leghorn

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da Daniel Lun Apr 21 2014, 15:12

    qualcuno lo ha ascoltato con le vienna?
    ho letto che ha grosse qualita di pilotaggio anche con diffusori impegnativi
    in teoria i watt per pilotarle non gli mancano
    come la vedete l'accoppiata?
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da criMan Lun Apr 21 2014, 18:22

    Innanzitutto sono molto contento di aver letto Cuffiotto. Anche Lupo63 ci pilota(VA) 2 coppie di diffusori.

    Anche il 990 a volte si puo' inginocchiare , cosi ' mi e' stato detto , ed e' successo con una coppia di 802Diamond.
    Vai a sapere se quel 990 aveva le protezioni che si attivavano prima .. misteri che magari solo un tecnico puo' chiarire.

    Io per come suona l'HK990 non lo vedo bene con le Vienna;
    Se piace la Vienna come cassa la si puo' comprare e usare il 990 come un traghettatore verso un ampli piu' sinergico e che ne valorizzi la bella
    gamma media e alta.


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    Daniel
    Daniel
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 03.04.14
    Età : 52
    Località : leghorn

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da Daniel Lun Apr 21 2014, 19:24

    qualche nome di integrato Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 999153 
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Apr 22 2014, 10:45

    criMan ha scritto:Innanzitutto sono molto contento di aver letto Cuffiotto. Anche Lupo63 ci pilota(VA) 2 coppie di diffusori.

    Anche il 990 a volte si puo' inginocchiare , cosi ' mi e' stato detto , ed e' successo con una coppia di 802Diamond.
    Vai a sapere se quel 990 aveva le protezioni che si attivavano prima .. misteri che magari solo un tecnico puo' chiarire.

    Io per come suona l'HK990 non lo vedo bene con le Vienna;
    Se piace la Vienna come cassa la si puo' comprare e usare il 990 come un traghettatore verso un ampli piu' sinergico e che ne valorizzi la bella
    gamma media e alta.

    Con le 802 si inginocchiano anche calibri ben più grossi, senza voler rivangare altri discorsi. Giusto i tuo discorso in abbinata con le Vienna.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Apr 22 2014, 10:45

    iron man ha scritto:qualche nome di integrato Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 999153 

    Quale modello di Vienna? Quanto è il budget?


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Daniel
    Daniel
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 03.04.14
    Età : 52
    Località : leghorn

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da Daniel Mar Apr 22 2014, 14:52

    modello baby grand beethoven
    come budget diciamo quanto basta per tirare fuori il meglio da questi diiffusori cercando di spendere il meno possibile
    comunque non vorrei spendere più di 4000 Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 466257306 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da aircooled Mar Apr 22 2014, 15:44

    se l'ambiente è piccolo il Sugden 25 Se può andare come qualità
    altrimenti devi aspettare questo  Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 921419  Laughing  Neutral 
    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 3800-r11


    _________________
    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 941176


     
    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 630139
    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da matley Mar Apr 22 2014, 15:51

    opps....un BAT... Laughing Laughing Laughing Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 33910 


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 R4kie410 …………Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da aircooled Mar Apr 22 2014, 15:57

    se proprio deve sforare allora il meglio in assoluto e non se ne parli più  Laughing  Laughing  Laughing 

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Zero2110


    _________________
    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 941176


     
    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 630139
    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da matley Mar Apr 22 2014, 16:03


    Muscoloso... sunny 

    ma...mi sa che sei in OT... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 R4kie410 …………Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da aircooled Mar Apr 22 2014, 16:08

    bhe sei te che hai sforato il budget io ho solo rincarato Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 775355


    _________________
    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 941176


     
    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 630139
    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da matley Mar Apr 22 2014, 16:34

    ecco...la colpa è sempre mia.. Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 2296686959  Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 R4kie410 …………Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da nellosound Mar Apr 22 2014, 17:03

    aircooled ha scritto:se proprio deve sforare allora il meglio in assoluto e non se ne parli più  Laughing  Laughing  Laughing 

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Zero2110

     Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    Daniel
    Daniel
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 03.04.14
    Età : 52
    Località : leghorn

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da Daniel Mar Apr 22 2014, 17:44

    esteticamente due opere d'arte Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 921419 
    ma sono i nuovi ampli airtech che mi avevi annunciato sabato?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da aircooled Mar Apr 22 2014, 17:50

    silenzio che ci spiano  Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 650957

    si il primo è l'entry da 100W e il secondo è la serie top senza feedback


    _________________
    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 941176


     
    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 630139
    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da nellosound Mar Apr 22 2014, 18:05

    aircooled ha scritto:silenzio che ci spiano  Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 650957

    si il primo è l'entry da 100W e il secondo è la serie top senza feedback

    l'entry level mi pare di ricordare fosse già parecchio top  Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 650957 


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    Daniel
    Daniel
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 03.04.14
    Età : 52
    Località : leghorn

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da Daniel Mar Apr 22 2014, 18:12

    l'entry sostituirebbe il fortissimo?
    migliorie tecniche,differenze?
    qualche anticipazione vai forza diccela  Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 57549 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da aircooled Mar Apr 22 2014, 18:29

    non sostituisce nulla di Audio Analogue questi sono futuri prodotti Airtech, l'entry è un integratino da 100W dualmono a cui volendo puoi agggiungere un altro telaio identico all'ampli che è il super alimentatore con aumento della capacita di pilotaggio e stabilità su carichi ostici, anche la potenza ne risente passando da 100 a 150W, andando oltre si passa al 150 W che vanta circuitazioni ancora più performanti, se poi non basta la potenza stesso discorso del baby, vai di super alimentatore e spari fuori 200Wattoni Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 650957 
    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 3800-r18




    poi si passa alla serie 0 feedback ma quelli costicchiano, nativi bilanciati dual mono, 50W il piccolo 150W il fratellone, questi  montano molta componentistica custom Airtech

    dimenticavo, ovviamente tutto made in ITALY sunny


    _________________
    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 941176


     
    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 630139
    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 7 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da nellosound Mar Apr 22 2014, 18:39

    e quando finalmente ce li farai sentire?!?  Rolling Eyes 


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 14:40