Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
diffusori per denon pma 2020
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    diffusori per denon pma 2020

    antoniotrevi
    antoniotrevi
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 20.02.13

    diffusori per denon pma 2020 Empty diffusori per denon pma 2020

    Messaggio Da antoniotrevi Gio Feb 12, 2015 8:05 pm

    Salve ,ho un impianto composto da denon pma 2020 ,lettore audiolab 8200 e diffusori 683 s2 ,e da qualche tempo che sto meditando un miglioramento del mio impianto e mi trovo indeciso se puntare a migliorare la comodita della musica liquida con un lettore di rete tipo marantz na 8005 oppure cambiare i diffusori con una coppia di qualita maggiore che ben si accoppiano con il mio ampli .Cio che noto è un eccessiva presenza di note gravi e un suono un po chiuso credo che siano caratteriste comuni sia all'ampli che sia alle casse ,per cui ormai dato per sodato che ho toppato l'abbinamento non volendo cambiare l'ampli ( l'ho preso a novembre circa ) mi rimane da scegliere un diffusore che sia diametralmente opposto al suono del denon ,un basso non troppo esuberante e degli alti estesi e se possibile anche una buona dispersione del suono come per esempio sanno fare i diffusori paradigm studio o canton vento .Il budget è di 1500 euro ,e bene intenso che se sapessi cosa prendere non chiederei consigli a voi
    antoniotrevi
    antoniotrevi
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 20.02.13

    diffusori per denon pma 2020 Empty Re: diffusori per denon pma 2020

    Messaggio Da antoniotrevi Gio Feb 12, 2015 9:25 pm

    vi faccio due nomi

    dynaudio focus 160

    opera quinta 2011

    metterei le vienna haydn ma non ho capito il woofer che dimensioni ha

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 2:27 pm