Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Libreria musicale su hard disk esterno?AIUTO!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Libreria musicale su hard disk esterno?AIUTO!

    Mauro13
    Mauro13
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 405
    Data d'iscrizione : 06.04.12

    Libreria musicale su hard disk esterno?AIUTO! Empty Libreria musicale su hard disk esterno?AIUTO!

    Messaggio Da Mauro13 Dom Feb 15, 2015 11:30 am

    Qualche anima pia avrebbe la gentilezza di dirmi se ed eventualmente come posso mettere su disco esterno la libreria musicale di Itunes?
    Abbiate pietà per la mia ignoranza informatica.........
    Mauro
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Libreria musicale su hard disk esterno?AIUTO! Empty Re: Libreria musicale su hard disk esterno?AIUTO!

    Messaggio Da davidgilmour Lun Feb 16, 2015 7:24 am

    Mauro13 ha scritto:Qualche anima pia avrebbe la gentilezza di dirmi se ed eventualmente come posso mettere su disco esterno la libreria musicale di Itunes?
    Abbiate pietà per la mia ignoranza informatica.........
    Mauro

    Non credo di aver capito bene la tua domanda, ma la musica che hai caricato in itunes da dove l'hai presa? Dal disco fisso del pc?


    _________________
    Alessandro

    Libreria musicale su hard disk esterno?AIUTO! 40845011
    Mauro13
    Mauro13
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 405
    Data d'iscrizione : 06.04.12

    Libreria musicale su hard disk esterno?AIUTO! Empty Re: Libreria musicale su hard disk esterno?AIUTO!

    Messaggio Da Mauro13 Lun Feb 16, 2015 12:02 pm

    Devo caricare su itunes tutta la musica che ho nei miei cd......ma non vorrei metterla sul disco fisso del mac.....
    Scusate ancora l'ignoranza informatica....
    M
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Libreria musicale su hard disk esterno?AIUTO! Empty Re: Libreria musicale su hard disk esterno?AIUTO!

    Messaggio Da Giordy60 Lun Feb 16, 2015 12:18 pm

    scarica XLD ( gratis ) e nei setaggi gli indichi che i file li conserva nell'HD ( che dovrà essere connesso al mac )

    ecco un esempio

    http://www.gialandra.it/archives/1591


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Libreria musicale su hard disk esterno?AIUTO! Images10 Libreria musicale su hard disk esterno?AIUTO! Hqplay10Libreria musicale su hard disk esterno?AIUTO! 4b933e12
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Libreria musicale su hard disk esterno?AIUTO! Empty Re: Libreria musicale su hard disk esterno?AIUTO!

    Messaggio Da davidgilmour Lun Feb 16, 2015 2:28 pm

    Mauro13 ha scritto:Devo caricare su itunes tutta la musica che ho nei miei cd......ma non vorrei metterla sul disco fisso del mac.....
    Scusate ancora l'ignoranza informatica....
    M

    Ciao Mauro, io i cd li ho esportati in formato AIFF direttamente nell'hard disk esterno, vai su impostazioni quando devi copiare i cd e ti crea una cartella in automatico e salvi tutto lì.. oppure puoi spostarli manualmente nel disco esterno e poi inserirli in iTunes ma è un'operazione più macchinosa..


    _________________
    Alessandro

    Libreria musicale su hard disk esterno?AIUTO! 40845011

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 10:45 am