Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Monaco High End 2015
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Monaco High End 2015

Share

Ospite
    Guest

Monaco High End 2015

Post  Ospite on Fri Mar 06, 2015 7:55 pm

...Chi di Voi sta Organizzando di andare all'Hight End 2015 a Monaco??...Io dopo la bella esperienza del 2014 ho deciso di replicare. Troppo Bella e ben Organizzata...per non tornarci...purtroppo molto più interessante dei Vecchi Top Audio a Milano!!

Best56

britz
    Member
    Member

Numero di messaggi : 18

Re: Monaco High End 2015

Post  britz on Fri Mar 06, 2015 8:50 pm

Io sicuramente.

Walkiria77
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 498

Post  Walkiria77 on Fri Mar 06, 2015 9:13 pm

Io quasi sicuramente

Ho trovato la pace con Digicode s-192 Zoe VM200m Adamantes 25th Arendal sub1

lizard
    Pop Music Expert

Numero di messaggi : 6358

Post  lizard on Fri Mar 06, 2015 11:54 pm

best56 wrote:...Chi di Voi sta Organizzando di andare all'Hight End 2015 a Monaco??...Io dopo la bella esperienza del 2014 ho deciso di replicare. Troppo Bella e ben Organizzata...per non tornarci...purtroppo molto più interessante dei Vecchi Top Audio a Milano!!

Best56
    Anche io ho sempre preferito le Tope Audio tedesche

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Sat Mar 07, 2015 12:14 am

lizard wrote:
    Anche io ho sempre preferito le Tope Audio tedesche

…Kakkio!!! Ma allora sei proprio un Porchos!!!

lizard
    Pop Music Expert

Numero di messaggi : 6358

Post  lizard on Sat Mar 07, 2015 12:21 am

best56 wrote:...Chi di Voi sta Organizzando di andare all'Hight End 2015 a Monaco??...Io dopo la bella esperienza del 2014 ho deciso di replicare. Troppo Bella e ben Organizzata...per non tornarci...purtroppo molto più interessante dei Vecchi Top Audio a Milano!!

Best56
    Invece a Torino si organizzano solo Topi Audio..
    C'è crisi,ragazzi!

franco
    Member
    Member

Numero di messaggi : 14

Post  franco on Mon Mar 30, 2015 11:00 am

Buongiorno,
    per me sarebbe la prima volta a Monaco e vorrei chiedere se una giornata è sufficiente per fare un giro della manifestazione, magari con una sosta più approfondita negli spazi dedicati all'ascolto in cuffia.
    Grazie e ancora buona giornata.

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Mon Mar 30, 2015 11:20 am

...Direi proprio di no, ci vogliono almeno 2 gg. Inoltre non esiste uno spazio Cuffie a se, ma sono sparse nei vari piani...percui e' necessario visitarli tutti...e ti assicuro che è tanta roba.

Best56

pepe57
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 4684

Post  pepe57 on Mon Mar 30, 2015 11:33 am

Due giorni sono già pochino se ti limiti a visitare il MOC (intendo dedicando almeno 10 minuti a saletta).
    Se invece vuoi farti anche le manifestazioni parallele non bastano proprio.
    Embarassed Embarassed

PS: anche io penso di andare

Paintball Milano

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Mon Mar 30, 2015 11:43 am

...Sono d'accordo...infatti il mio consiglio era quello del Minimo e Indispensabile. Per vederla bene e a fondo ci vorrebbe quasi una settimana. Purtroppo il Giovedì e' dedicato agli Operatori & Stampa.

PS x Franco: Ho visto che molti Espositori Cuffie e Driver sono in Halle 2, 3 & 4, come Audeze, Abyss, Hifiman, Stax, Ultrasone Beyedinamics, IFI Audio, Auralic, Viva, etc etc, ti consiglio di andare a vedere qui:

http://www.highendsociety.de/index.php/brands_2015.html

Best56

britz
    Member
    Member

Numero di messaggi : 18

Post  britz on Mon Mar 30, 2015 12:46 pm

Grazie, il punto è che avrei deciso di approfittare e fare un w.e. lungo con la famiglia.
    Certo portarli a Monaco e mollarli non è il massimo...

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Mon Mar 30, 2015 1:07 pm

britz wrote:Grazie, il punto è che avrei deciso di approfittare e fare un w.e. lungo con la famiglia.
    Certo portarli a Monaco e mollarli non è il massimo...

…L'anno scorso ho visto molte Famiglie all'interno degli Spazi Espositivi, poiché è veramente godibile e pieno di Centri di Ristoro, tuttavia capisco le tue esigenze familiari…ed allora fai un giorno, ti consiglio il Venerdì, e orientati sulle Halle 2,3 e 4, dove troverai diverse Cuffie, Driver, Dac e Player x l'ascolto dei File HD in Liquida.

Buon Trip!!!

Walkiria77
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 498

Post  Walkiria77 on Mon Mar 30, 2015 3:25 pm

best56 wrote:

…L'anno scorso ho visto molte Famiglie all'interno degli Spazi Espositivi, poiché è veramente godibile e pieno di Centri di Ristoro, tuttavia capisco le tue esigenze familiari…ed allora fai un giorno, ti consiglio il Venerdì, e orientati sulle Halle 2,3 e 4, dove troverai diverse Cuffie, Driver, Dac e Player x l'ascolto dei File HD in Liquida.

Buon Trip!!!

In aquale zona conviene trovare da dormire per essere comodi alla fiera e al centro di Monaco?

Ho trovato la pace con Digicode s-192 Zoe VM200m Adamantes 25th Arendal sub1

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Mon Mar 30, 2015 3:32 pm

Walkiria77 wrote:

In aquale zona conviene trovare da dormire per essere comodi alla fiera e al centro di Monaco?

…Sul sito ufficiale ci sono una Lista di Hotel convenzionati con la Manifestazione e dove la mattina passano le Navette, che ti portano al MOA e ritorno per la sera, a vari orari…ma devi fare in fretta perché Io già 15 gg fa ho avuto problemi a trovare una stanza.

In Bocca al Lupo!!!

Current date/time is Sat Dec 03, 2016 5:37 am