Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Walkman® ZX2 ad alta risoluzione
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Walkman® ZX2 ad alta risoluzione

    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Walkman® ZX2 ad alta risoluzione Empty Walkman® ZX2 ad alta risoluzione

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Mar 20, 2015 5:23 pm

    Ho appena ricevuto una mail che pubblicizza questo nuova generazione di WALKMAN della Sony

    Ne so ben poco, però ci sono due cose che non mi convincono per niente.

    La prima è "banale" il prezzo di 1.199€ !!!!!!! Ora non mi è dato di sapere il livello qualitativo di questo apparecchio che mi auguro sia altissimo, però in ogni caso mi sembra un prezzo ampiamente fuori mercato.

    Il secondo è che si parla più volte di conversione di files in formato simile all'alta risoluzione (insomma un upsampling).

    Per chi volesse saperne di più:

    http://www.sony.it/electronics/walkman/nw-zx2?cid=DM6599&bid=276148191&src=eml&resp_id=3049018&ccid=1505843800016802


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Walkman® ZX2 ad alta risoluzione Empty Re: Walkman® ZX2 ad alta risoluzione

    Messaggio Da phaeton Dom Mar 22, 2015 11:45 am

    mi pare molto (ma molto) marketing su un progetto in sostanza buono ma non certo rivoluzionario.

    lasciando perdere i messaggi puramente markettari (da mp3 a hd magicamente ricostruendo le informazioni....  Walkman® ZX2 ad alta risoluzione 917604  Walkman® ZX2 ad alta risoluzione 917604 ) mi pare che non ci siano enormi innovazioni. certo, il lettore e' carino, molto stilish, ma ci sono progetti simili e molto ben suonanti a prezzi molto inferiori....... non so, mi pare proprio si voglia specualre sul nome Sony Walkman per vendere in modalita' "Apple".......... magari pero' mi sbaglio e il dap e' effettivamente qualcosa di unico........... facciamo cosi', lo compri e ci fai una belle rece Walkman® ZX2 ad alta risoluzione 650957 Walkman® ZX2 ad alta risoluzione 650957

    PS da quel poco che si capisce, pare che il lettore non faccia un upsampling ma usi una quaclhe forma di conversione in dsd proprietaria.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 3:24 pm