Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cerco SW per Musica liquida da PC
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cerco SW per Musica liquida da PC

    ale67
    ale67
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 11.11.13
    Età : 56
    Località : Torino

    Cerco SW per Musica liquida da PC  Empty Cerco SW per Musica liquida da PC

    Messaggio Da ale67 Mar Mar 24 2015, 07:50

    Carissimi Forumisti di Gazebo Audiofilo, in attesa del mio MacMini con nuova alimentazione, sono costretto a tornare temporaneamente all'ascolto della collezione di musica liquida da HD esterno per mezzo del laptop ASUS.
    In merito a tutto ciò ricordo di un software che permetteva di configurare il pc per l'esclusivo utilizzo di riproduzione di musica liquida, premetto che gestirei tutto su Windows 7 tramite Foobar + interfaccia Darkone 4.0 + DAC Wadia121 (con la nuova e strepitosa alimentazione separata)
    Ringrazio anticipatamente chiunque avesse la possibilità di segnalarmi qualcosa che mi permetta di tornare a godere di questa nostra grande passione.
    Alessandro.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Cerco SW per Musica liquida da PC  Empty Re: Cerco SW per Musica liquida da PC

    Messaggio Da phaeton Mer Mar 25 2015, 11:05

    fidelizer?
    http://www.fidelizer-audio.com/
    ale67
    ale67
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 11.11.13
    Età : 56
    Località : Torino

    Cerco SW per Musica liquida da PC  Empty Re: Cerco SW per Musica liquida da PC

    Messaggio Da ale67 Mer Mar 25 2015, 12:39

    sai che questo fidelizer non ho capito come funzioni?
    ieri l'ho installato in modalità "Audiophile" ma poi non mi si apriva più Foobar...
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Cerco SW per Musica liquida da PC  Empty Re: Cerco SW per Musica liquida da PC

    Messaggio Da phaeton Mer Mar 25 2015, 14:55

    accendi il pc, lanci fidelizer in modalita' extremist (se ti serve la rete spunti l'apposita casella) e gli dici il path di foobar. alla fine dell'ottimizzazione fidelizer ti lancia foobar in automatico (e un browser, che tu chiuderai istantaneamente :-) )
    ale67
    ale67
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 11.11.13
    Età : 56
    Località : Torino

    Cerco SW per Musica liquida da PC  Empty Re: Cerco SW per Musica liquida da PC

    Messaggio Da ale67 Gio Mar 26 2015, 08:25

    phaeton ha scritto:accendi il pc, lanci fidelizer in modalita' extremist (se ti serve la rete spunti l'apposita casella) e gli dici il path di foobar. alla fine dell'ottimizzazione fidelizer ti lancia foobar in automatico (e un browser, che tu chiuderai istantaneamente :-) )
    Grazie mille! applausi
    Non vedo l'ora di provarlo. Rolling Eyes

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 15:01