Salve a tutti,sono nuovo del forum,scrivo il seguente messaggio per chiedere consiglio a tutti voi appassionati per un consiglio tecnico.
Ho deciso di mettere su il mio nuovo impianto e dopo decine di prove d'ascolto mi son convinto nel scegliere come diffusore le Focal JmLab 826V ,lettore cd Crescendo Armonia Audio Analogue,e sono preso da un dubbio,visto che non ho ancora la certezza di quando andrò a migliorare l'impianto,in quale tempo dato che sono un profano del settore e vorrei prima cominciare a fare l'orecchio.
Il mio dubbio è dovuto dall'amplificatore:
Considerando il tipo di diffusore,cosa mi consigliate di comprare:
1)Audio analogue crescendo armonia
1)Audio analogue Verdi Settanta
Spero in un vostro aiutino,visto che a giorni dovrei decidere.
Crazy Diamond.
Ho deciso di mettere su il mio nuovo impianto e dopo decine di prove d'ascolto mi son convinto nel scegliere come diffusore le Focal JmLab 826V ,lettore cd Crescendo Armonia Audio Analogue,e sono preso da un dubbio,visto che non ho ancora la certezza di quando andrò a migliorare l'impianto,in quale tempo dato che sono un profano del settore e vorrei prima cominciare a fare l'orecchio.
Il mio dubbio è dovuto dall'amplificatore:
Considerando il tipo di diffusore,cosa mi consigliate di comprare:
1)Audio analogue crescendo armonia
1)Audio analogue Verdi Settanta
Spero in un vostro aiutino,visto che a giorni dovrei decidere.
Crazy Diamond.

il Verdi 70 se ti puoi permettere di alzare un poco il volume è più appropiato, comunque domani se trovo un poco di tempo metto su l'accoppiata Crescendo 826 e ti dico come si comporta

gli anticavi costruiti a Livorno con il cuore e con le mani

Ciao e benvenuto!....metti su un Avatar e facci tutti felici!