Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di regioweb - ***ultime NEWS*** - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di regioweb - ***ultime NEWS***


    regioweb
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 328
    Data d'iscrizione : 20.02.09

    L'impianto di regioweb -  ***ultime NEWS*** - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di regioweb - ***ultime NEWS***

    Messaggio Da regioweb Dom Gen 18 2015, 15:27

    dal seriale si evince che sono state prodotte nel 97 - quest'anno diventano maggiorenni L'impianto di regioweb -  ***ultime NEWS*** - Pagina 4 588790 - sono il modello in sospensione pneumatica, esattamente quelle del link di audioreview...
    un amico invece ha le MkIII, che il bass reflex rende un pochino meno controllate nella parte bassa dello spettro...
    penso comunque di essere stato abbastanza fortunato perché non se ne trovano molte in giro...
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    L'impianto di regioweb -  ***ultime NEWS*** - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di regioweb - ***ultime NEWS***

    Messaggio Da Geronimo Dom Gen 18 2015, 15:54

    regioweb ha scritto:dal seriale si evince che sono state prodotte nel 97 - quest'anno diventano maggiorenni L'impianto di regioweb -  ***ultime NEWS*** - Pagina 4 588790 - sono il modello in sospensione pneumatica, esattamente quelle del link di audioreview...
    un amico invece ha le MkIII, che il bass reflex rende un pochino meno controllate nella parte bassa dello spettro...
    penso comunque di essere stato abbastanza fortunato perché non se ne trovano molte in giro...

    Mi intrigano molto Rolling Eyes complimenti sunny
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di regioweb -  ***ultime NEWS*** - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di regioweb - ***ultime NEWS***

    Messaggio Da Massimo Lun Gen 19 2015, 14:03

    Complimenti, gran bei diffusori. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di regioweb -  ***ultime NEWS*** - Pagina 4 Dark_s11L'impianto di regioweb -  ***ultime NEWS*** - Pagina 4 Firma_11L'impianto di regioweb -  ***ultime NEWS*** - Pagina 4 Firma_12
    L'impianto di regioweb -  ***ultime NEWS*** - Pagina 4 Buggd111
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    L'impianto di regioweb -  ***ultime NEWS*** - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di regioweb - ***ultime NEWS***

    Messaggio Da Testini Ugo Dom Gen 25 2015, 10:41

    regioweb ha scritto:dal seriale si evince che sono state prodotte nel 97 - quest'anno diventano maggiorenni L'impianto di regioweb -  ***ultime NEWS*** - Pagina 4 588790 - sono il modello in sospensione pneumatica, esattamente quelle del link di audioreview...
    un amico invece ha le MkIII, che il bass reflex rende un pochino meno controllate nella parte bassa dello spettro...
    penso comunque di essere stato abbastanza fortunato perché non se ne trovano molte in giro...

    Sei fortunato, in realtà, perchè avessi qualsiasi problema od esigenza, sapresti sempre a chi rivolgerti in quanto MT le produce ancora, volendo, identiche.
    Per quanto riguarda la diffusione devo contraddirti perchè ce ne sono parecchie nelle case degli audiofili, fatto diverso è che non si trovano nella rete dell'usato perchè, mediamente, se le tengono strette.
    Io, per quel che mi riguarda, prediligo quelle con reflex frontale a patto di avere l'ambiente adeguato, anche in termini di aria alle spalle dei diff., se pur con scarico frontale. Ma è questione di gusti.
    Le tue, verosimilmente, essendo del 97, sono state prodotte qui in Italia, non in USA, ma all'epoca le repliche erano ancora fedelissime. Ma questa è solo un amia mera supposizione.
    Restano grandi diffusori e la tua scelta, se non erro proveniente da pannelli; la trovo quanto mai azzeccata, continuativa e migliorativa.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    L'impianto di regioweb -  ***ultime NEWS*** - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di regioweb - ***ultime NEWS***

    Messaggio Da desmoraf68 Lun Gen 26 2015, 11:46

    Rolling Eyes applausi applausi


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    L'impianto di regioweb -  ***ultime NEWS*** - Pagina 4 Ufolog11 L'impianto di regioweb -  ***ultime NEWS*** - Pagina 4 Spinsm10L'impianto di regioweb -  ***ultime NEWS*** - Pagina 4 Metall10
    regioweb
    regioweb
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 328
    Data d'iscrizione : 20.02.09
    Località : Reggio Emilia

    L'impianto di regioweb -  ***ultime NEWS*** - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di regioweb - ***ultime NEWS***

    Messaggio Da regioweb Sab Dic 09 2017, 15:23

    qualche novità nel parco giochi....

    L'impianto di regioweb -  ***ultime NEWS*** - Pagina 4 2dkh2tw
    regioweb
    regioweb
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 328
    Data d'iscrizione : 20.02.09
    Località : Reggio Emilia

    L'impianto di regioweb -  ***ultime NEWS*** - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di regioweb - ***ultime NEWS***

    Messaggio Da regioweb Sab Dic 09 2017, 15:27

    è arrivato anche un fratellino x l'LS22...

    L'impianto di regioweb -  ***ultime NEWS*** - Pagina 4 2n80ill
    regioweb
    regioweb
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 328
    Data d'iscrizione : 20.02.09
    Località : Reggio Emilia

    L'impianto di regioweb -  ***ultime NEWS*** - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di regioweb - ***ultime NEWS***

    Messaggio Da regioweb Sab Dic 09 2017, 15:28

    ...e infine "Headphones Zone"...

    L'impianto di regioweb -  ***ultime NEWS*** - Pagina 4 2d1wenc

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 10:12