Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Page 43
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

Share

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10505

Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

Post  Amuro_Rey on Thu Apr 05, 2018 2:17 pm

applausi applausi
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2473

Post  ispanico on Sun Apr 08, 2018 9:23 am

Comunque mi piacerebbe fare un piccolo upgrade al Crescendo, ma non vorrei spendere molto perché ho già dato.
    Upgrade nel senso tipo un Verdi Settanta o un Puccini vecchio modello ovviamente usati ma non saprei in che condizioni si trovano...dovrei conoscere chi li ha avuti e come li ha usati, questo per aggiungere ancora un pò più dettagli e un pizzico di potenza tutto qua...solo che ho il timore di prendere troppo poco dal Crescendo.

Player : cd-sacd Marantz SA 8005, Amplificatore integrato : Audio Analogue Crescendo by Airtech, Diffusori : Dali Zensor 7, Cavetteria : alimentazione, segnale e di potenza full Airtech Alfa. Mobile personalizzato : Demaudio, trattamento acustico : pannelli Oudimmo.
    Bufa
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 299

Post  Bufa on Mon Apr 09, 2018 8:53 am

ispanico wrote:Comunque mi piacerebbe fare un piccolo upgrade al Crescendo, ma non vorrei spendere molto perché ho già dato.
    Upgrade nel senso tipo un Verdi Settanta o un Puccini vecchio modello ovviamente usati ma non saprei in che condizioni si trovano...dovrei conoscere chi li ha avuti e come li ha usati, questo per aggiungere ancora un pò più dettagli e un pizzico di potenza tutto qua...solo che ho il timore di prendere troppo poco dal Crescendo.

Ciao Ispanico, se ti può interessare il Tempio Esoterico dovrebbe avere ancora il mio Puccini prima versione nero. Lo comprai usato da Air a San Giuliano Terme e l'ho usato facendolo pilotare le SF Concerto. Fino a quando l'ho avuto era perfetto e molto piacevole, lo cambiai per upgrade ma lo rimpiango ancora era un ampli da tenere yaw

Pre Ampl: Marantz SC-22
    Finali: Marantz MA-24
    PrePhono: Audio Analogue Aria
    Diffusori: Vienna Acoustic Mozart SE
    Cavi di potenza: AirTech Alfa
    Cavi di segnale: AirTech Alfa
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2473

Post  ispanico on Mon Apr 09, 2018 3:07 pm

Ti ringrazio per la segnalazione ma io facevo riferimento al Puccio seguente...quello con il pot del volume centrale e rigorosamente silver.

Player : cd-sacd Marantz SA 8005, Amplificatore integrato : Audio Analogue Crescendo by Airtech, Diffusori : Dali Zensor 7, Cavetteria : alimentazione, segnale e di potenza full Airtech Alfa. Mobile personalizzato : Demaudio, trattamento acustico : pannelli Oudimmo.
    Samu
    Member
    Member

Numero di messaggi : 6

Post  Samu on Tue Sep 18, 2018 1:06 am

Ciao a tutti.

Sto facendo il filo al Puccini Anniversary da un po' di tempo.
    Il problema, al momento sono i diffusori. Premettendo che sono vincolato a casse da stand/libreria e che al momento quelle che mi sono piaciute di più sono le Chario Millennium Anniversary, che mi consigliate?
    Ho sentito le Martin Logan Motion xt 35, purtroppo non su Puccini e mi hanno lasciato di stucco. Favolose.
    Qualche suggerimento?

Current date/time is Tue Oct 16, 2018 9:01 pm