Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune


    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da mc 73 Mar Nov 07, 2017 9:01 pm

    phaeton ha scritto:

    affraid affraid affraid

    mi sa che per correggere di la dovranno editare direttamente l'HTML Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 921419 Laughing Laughing  potrebbe essere un nuovo tipo di attacco virale affraid affraid

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 921419 Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 650957
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da mc 73 Mar Nov 07, 2017 9:02 pm

    biscottino ha scritto:

    Secondo me, stanno ancora capendo come 'azzo hai fatto! affraid

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 999153 Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 650957


    _________________
    saluti Michele sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Mar Nov 07, 2017 9:04 pm

    phaeton ha scritto:

    applausi applausi applausi
    aspetto le tue impressioni a confronto con la LCD4 sunny sunny

    Non mancherò, un attimo che si scioglie e prendo le misure...mi è dispiaciuto dare indietro la Abyss, ma debbo dire che questa cuffiettina proprio non mi dispiace... Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 36246
    Comunque sia, dalle impressioni, scala parecchio.


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 2296686959
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da oDo Mar Nov 07, 2017 9:06 pm

    biscottino ha scritto:

    Caxxo no!!! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 917604
    Ma c'è una scusante, i dati di potenza dell'Egoista non sono disponibili, quindi speriamo in una botta di culo... Laughing

    affraid
    ..prego per te Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 509133 affraid


    _________________
    paolo
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da _gamma_ Mer Nov 08, 2017 9:40 am

    biscottino ha scritto:Ed ella arrivò...

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Img_0412


    La Susvara è incredibilmente leggera, un fuscello rispetto alle altre ortodinamiche provate.
    Comunque, tutta stà birra, ammetto che non è indispensabile, ieri provata con Hugo2 che la pilotava senza problema.
    L'ho lasciata a suonare perché ho la sensazione che debba sciogliersi, i transienti seppur velocissimi, si sentono incollati.

    bellissima cuffia Sal !!  applausi

    complimenti...  Embarassed

    ....di sicuro non è una cuffia "OFF TOPIC"  Laughing
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Mer Nov 08, 2017 11:03 am

    Vedendo gli headband chiari delle 1000 che si sono scuriti, hanno fatto bene a fare nero quello della Susvara.


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 2296686959
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da _gamma_ Ven Nov 24, 2017 1:27 pm

    Sal!!! esci allo scoperto e dicci qualcosa su questa favolosa Susvara!!!! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 456861
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da mauro16164 Ven Nov 24, 2017 1:28 pm

    _gamma_ ha scritto:Sal!!! esci allo scoperto e dicci qualcosa su questa favolosa Susvara!!!! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 456861
    se ha venduto la Lcd4 credo ci sia poco da dire.. Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 775355 pero' effettivamente una piccola rece non sarebbe male...


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da _gamma_ Ven Nov 24, 2017 1:34 pm

    Ragazzi devo chiudere il cerchio del mio tube rolling sul - Viva 845/Abyss phi -  e vorrei provare due rettificatrici moderne 5U4G e non sò se indirizzarmi sulle EML o le KR.

    Qualcuno le ha avute entrambe o una delle due? Chi mi sa dire le differenze e le loro caratteristiche?

    accetto tutti i consigli! grazie!!

    In rete non ho trovato molte info relative tranne un confronto tra le due su un Dac il Lampizator…per cui non so quanto possa valere questa testimonianza
    …i più (non tutti) preferivano le KR complessivamente ma alcuni concedevano all’ EML molta musicalità aggiuntiva
    …naturalmente dipende sempre da cosa si vuole e da quale catena si ha alle spalle.

    Poi, ascoltata una di queste due rettificatrici vi faccio il resoconto finale delle mie prove    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 650957


    _________________
    (Esoteric N-01 - Esoteric K-07x - Esoteric G-02x)  -  (Abyss Phi + cavo DHC Prion4 - Viva Audio Egoista 845)  -  (Raal SR1a + Invictus Cable - Esoteric F-05 - Sub Rel Tzero MkIII) - (MySphere 3.2 + Invictus Cable)

    (Audio Note AN-E Spe HE - Thomas Mayer SE 300B Mono - Audio Note Paladin SS - Luxman CL-38uSE - Luxman MQ-88uSE)  -  (Nordost Qbase 8 Mk II - Nordost QKore 6 - Mastersound FR 700 - Melco E100)

    (Cavi potenza : White Gold Infinito) - (Cavi Clock : Nordost  Valhalla2 - Shunyata Sigma) - (Cavi Alimentazione : Kubala S. Emotion - Kondo Acz Avocado) - (Cavi segnale : Kubala S. Emotion - Kondo LS-41)
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da _gamma_ Ven Nov 24, 2017 1:35 pm

    mauro16164 ha scritto:
    se ha venduto la Lcd4  credo ci sia poco da dire.. Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 775355  pero' effettivamente una piccola rece non sarebbe male...

    ah però...non lo sapevo...effettivamente fà capire qualcosa sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Ven Nov 24, 2017 4:18 pm

    Io starei sul nos di qualità, alla fine queste valvole moderne, chi più, chi meno, sembrano suonare tutte uguali.


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Ven Nov 24, 2017 4:21 pm

    mauro16164 ha scritto:
    se ha venduto la Lcd4  credo ci sia poco da dire.. Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 775355  pero' effettivamente una piccola rece non sarebbe male...

    È un normale avvicendamento, si vende la vecchia per far posto alla nuova.


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da pluto Ven Nov 24, 2017 6:26 pm

    biscottino ha scritto:Io starei sul nos di qualità, alla fine queste valvole moderne, chi più, chi meno, sembrano suonare tutte uguali.
    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 704751 Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 704751 Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 704751

    Tanto più che parliamo di rettificatrici e non di tubi di potenza x i quali ci vuole un mutuo.
    Qua ci sta che le NOS costino pure meno x cui chi ce lo fa fare?
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da phaeton Ven Nov 24, 2017 7:19 pm

    che le rettificatrici NOS costino meno dipende molto dal modello.... pova a vedere quanto cavolo costa una Mullard GZ34 f30 metal base, o a quanto sono schizzate le quotazioni della Mullard GZ33 pre-1960...... santa santa

    PS ... Sal, mi pare che ci sia un solo costante punto di riferimento jappo tra tutti i giri che fai, o sbaglio ?? Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 625723 Laughing Laughing  se non si sbrigano con la 010, va a finire che cedo e ritorno elettrostatico col vecchio modello
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Ven Nov 24, 2017 9:07 pm

    phaeton ha scritto:che le rettificatrici NOS costino meno dipende molto dal modello.... pova a vedere quanto cavolo costa una Mullard GZ34 f30 metal base, o a quanto sono schizzate le quotazioni della Mullard GZ33 pre-1960...... santa santa

    PS ... Sal, mi pare che ci sia un solo costante punto di riferimento jappo tra tutti i giri che fai, o sbaglio ?? Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 625723 Laughing Laughing  se non si sbrigano con la 010, va a finire che cedo e ritorno elettrostatico col vecchio modello

    Confermo Mike, 009 inamovibile, l’unica cuffia top che non ho mai pensato di vendere neanche per un istante. Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 36246
    In fondo, mi ritengo più che altro uno Staxofilo, ma le variazioni al tema e le novità mi piacciono, come a tutti del resto.


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Ven Nov 24, 2017 9:09 pm

    pluto ha scritto:
    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 704751 Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 704751 Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 704751

    Tanto più che parliamo di rettificatrici e non di tubi di potenza x i quali ci vuole un mutuo.
    Qua ci sta che le NOS costino pure meno x cui chi ce lo fa fare?

    Se parliamo di Viva, ci sono Nos a buon mercato, e ora che abbiamo la notiziona che possiamo montare sia G che GB, rca e Fivre sono d’obbligo averle, anche 200€ la coppia può essere sicuramente una scelta vincente.


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da phaeton Ven Nov 24, 2017 9:13 pm

    biscottino ha scritto:

    Confermo Mike, 009 inamovibile, l’unica cuffia top che non ho mai pensato di vendere neanche per un istante. Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 36246
    In fondo, mi ritengo più che altro uno Staxofilo, ma le variazioni al tema e le novità mi piacciono, come a tutti del resto.

    cheers cheers
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da _gamma_ Ven Nov 24, 2017 10:49 pm

    biscottino ha scritto:

    È un normale avvicendamento, si vende la vecchia per far posto alla nuova.

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 972395

    grande!!

    un autentico colpo di fulmine direi!!! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 625723

    sono contento...vuol dire che le cuffie evolvono!!!
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da _gamma_ Ven Nov 24, 2017 11:25 pm

    phaeton ha scritto:che le rettificatrici NOS costino meno dipende molto dal modello.... pova a vedere quanto cavolo costa una Mullard GZ34 f30 metal base, o a quanto sono schizzate le quotazioni della Mullard GZ33 pre-1960...... santa santa

    PS ... Sal, mi pare che ci sia un solo costante punto di riferimento jappo tra tutti i giri che fai, o sbaglio ?? Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 625723 Laughing Laughing  se non si sbrigano con la 010, va a finire che cedo e ritorno elettrostatico col vecchio modello

    se per caso il tuo è anche un suggerimento ti ringrazio, ma perdona la mia "vigliaccheria", non mi fido di sigle diverse dalla 5U4G, le GZ33 ecc sò che son simili ma hanno delle differenze...e con le mie scarse competenze preferisco fermarmi qui...tanto di NOS a disposizione ce ne sono lo stesso anche rimanendo sulle 5U4G

    al momento stò testando le Fivre, con le poche ore a disposizione che ho (praticamente ho solo i sabati e qualche mezza domenica libera in questo periodo) al momento posso anticipare che suonano molto bene, regalando toni medi un pochino più belli e corposi, le voci dei cantati risultano più avanzate e più grandi...in stile Audeze quasi, a qualcuno potrebbe piacere di più e ad altri di meno...aspetti negativi...non saprei, penso che ce ne siano per via della coperta che in questi casi è sempre corta ma al momento mi sono concentrato solo sugli aspetti positivi, più avanti vi aggiornerò...ho in cantiere anche un'altra 6SN7GTB più calda corposa e musicale rispetto a quella che monto attualmente, per quello volevo procurarmi una 5U4G moderna Eml o KR, per una questione di abbinamento...e poi basta, veramente mi fermo con il tube rolling... Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 999153
    comunque grazie a tutti per i suggerimenti Embarassed
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da _gamma_ Ven Nov 24, 2017 11:38 pm

    biscottino ha scritto:

    Confermo Mike, 009 inamovibile, l’unica cuffia top che non ho mai pensato di vendere neanche per un istante. Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 36246
    In fondo, mi ritengo più che altro uno Staxofilo, ma le variazioni al tema e le novità mi piacciono, come a tutti del resto.

    qualche "franzoso" come li chiamate simpaticamente Voi... Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 775355  ha scritto che la SUSVARA assomiglia molto ad una elettrostatica, accostandola alla 009 ma ponendola su un livello leggermente superiore...confermi anche tu Sal?  Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 98542
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da _gamma_ Ven Nov 24, 2017 11:47 pm

    biscottino ha scritto:

    Se parliamo di Viva, ci sono Nos a buon mercato, e ora che abbiamo la notiziona che possiamo montare sia G che GB, rca e Fivre sono d’obbligo averle, anche 200€ la coppia può essere sicuramente una scelta vincente.

    il fascino delle Nos...non mi lascia indifferente... però quando ci sono delle moderne fatte

    così....  https://www.youtube.com/watch?v=jNVZ8Pg3poo    Rolling Eyes

    un beneficio del dubbio me lo terrei
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Sab Nov 25, 2017 4:53 am

    _gamma_ ha scritto:

    qualche "franzoso" come li chiamate simpaticamente Voi... Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 775355  ha scritto che la SUSVARA assomiglia molto ad una elettrostatica, accostandola alla 009 ma ponendola su un livello leggermente superiore...confermi anche tu Sal?  Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 98542

    Fang ha messo Audeze, Stax e Abyss in un frullatore ed è uscita una cuffia che ha il medio di una Audeze, il basso della Abyss e la gamma alta di una Stax. sunny
    Considerate poi che la cuffia pesa esattamente la metà di Abyss e Lcd4, in testa è una piuma.
    Certo non è efficiente, ma col Viva ad ore 11 esprime una pressione sonora già molto elevata.


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da phaeton Sab Nov 25, 2017 9:13 am

    ecchecavolo Sal Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 424797 Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 424797 avevo deciso ch la Susvara non mi interessava, ma cosi' mi tenti Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 81249 Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 81249

    vabbe', vediamo se riesco ad ascoltarla da qualche parte. per la potenza, direi che non ho prob sunny sunny
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da phaeton Sab Nov 25, 2017 9:26 am

    _gamma_ ha scritto:

    se per caso il tuo è anche un suggerimento ti ringrazio, ma perdona la mia "vigliaccheria", non mi fido di sigle diverse dalla 5U4G, le GZ33 ecc sò che son simili ma hanno delle differenze...e con le mie scarse competenze preferisco fermarmi qui...tanto di NOS a disposizione ce ne sono lo stesso anche rimanendo sulle 5U4G

    .......

    no, nessun suggerimento, anche perche' al di la delle caratteristiche di emissione i due tubi sono diversi per accensione e il circuito va pensato in modo adeguato, facevo solo un discorso generale. la Mullard GZ34 segnalata (f30, anni 1950-1957) e' semplicemente la migliore raddrizzatrice indiretta mai fatta a detta di molti (beh, direi tutti) e viaggia tra i 400€ e i 600€ a tubo a seconda dell'emissione residua. la GZ34 f31 (anni 1958-1960, quelle successive sono molto diverse) e' solo lievemente inferiore, ha un costo accettabile ma e' cmq intorno ai 200€ a tubo se nos (ne ho due di queste). la GZ33 (anni 1958-1962, anche qui quelle successive sono molto diverse) e' stretta parente, misconosciuta fino a qualche anno fa (e infatti me ne sono accattate 4 a prezzi normali, circa 60€ a tubo Laughing Laughing Laughing ) oggi viaggia con emissione decente sempre sopra i 100€ a tubo, nos siamo sempre sopra i 150€, ed e' in costante aumento di prezzo. ma e' un tubo delizioso, spinge all'estremo le caratteristiche della GZ34 mantenendo una notevole musicalita'.
    ovviamente, e ribadisco ovviamente, faccio riferiemnto solo e soltanto ai tubi fatti a Blackburn. tutte le altre "Mullard" (Olanda, etc..) non sono allo stesso livello, anzi direi nettamente inferiori, e in questo caso una buona nuova produzione (JJ ad esempio, che non fa per nulla schifo) e' sicuramente consigliabile (tranne un unico dettaglio, che magari pero' ha importanza per qualcuno, ovvero la durata, una qualunque nos dura almeno il doppio, spesso molto di piu', di una qualunque nuova)
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Sab Nov 25, 2017 9:42 am

    phaeton ha scritto:ecchecavolo Sal Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 424797 Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 424797  avevo deciso ch la Susvara non mi interessava, ma cosi' mi tenti Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 81249 Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 81249

    vabbe', vediamo se riesco ad ascoltarla da qualche parte. per la potenza, direi che non ho prob sunny sunny

    Con i tuoi ampli sei più che a posto, a postissimo...se la vuoi sentire, anche VS Utopia, fammi un fischio che ti ospito volentieri. Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 36246


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da phaeton Sab Nov 25, 2017 9:54 am

    sarebbe un bel match, vediamo se riesco ad organizzare... purtroppo per me e' paradossalmente piu' facile organizzare fuori Italia che non da noi Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 917604 Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 26 917604

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 10:10 pm