Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
V281 Cuffie Metal - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

V281 Cuffie Metal

Share

Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 232

Re: V281 Cuffie Metal

Post  Cortex on Mon Jun 01, 2015 8:29 pm

non avendole mai provate, prima di spendere sarebbe meglio fare un tentativo di ascolto almeno... Anche perchè va bene avere il budget, ma spenderlo in modo un pó più certo sicuramente è una cosa più azzeccata ;) nell'usato guarderó sicuramente, ci sono tante offerte interessanti da quanto ho visto su tanti siti... Il V800 l'ho preso usato :) non ho ancora la più pallida idea di come possa suonare, ma dettagli xD anche su questo ho fatto il salto alla cieca... qualcuno lo ha provato??
    Ps: grazie del consiglio delle X, spero di provarle prima o poi :) ma fiere a milano o dintorni non c'è nulla fino a dicembre??

cometa53
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 192

Post  cometa53 on Mon Jun 01, 2015 11:53 pm

Da Milano a Calco un'oretta al max di strada e trovi queste: http://www.afmerate.com/v3/337-audeze/
    li chiami e concordi una seduta d'ascolto.....chiedi di portarti i files preferiti..e buona scelta!!

Imp. cuffie : pc/foobar - Audio-GD NFB-28 (v.2016) - Beyerdynamic DT770Pro 80ohm / JAYS v-Jays

"Il dramma di internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità" Umberto Eco

Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 232

Post  Cortex on Tue Jun 02, 2015 7:54 am

Buono a sapersi del negozio di calco, sicuramente un giro quando non ho impegni lo faró ;) una telefonata preventiva non guasta mai poi ;) ti ringrazio per avermelo fatto notare :)

alanford
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1240

Post  alanford on Thu Jun 04, 2015 1:03 am

ho trovato questo interessante confronto fra due cuffie top la sennheiser hd800 e la audeze lcd-x

http://headmania.org/2013/11/21/audeze-lcd-x-vs-sennheiser-hd800/

sono curioso di conoscere il vs. parere Embarassed

Current date/time is Sat Dec 03, 2016 6:44 pm