Complimenti per l'ampli

vulcan wrote:Ti mettono la pistola nella schiena?![]()
Ti piace il Burson con la 702? Luca ne è molto contento
Quanto tempo fà? Perchè mi sembra che non sia in commercio dal 2005, quando fù dismessa.vulcan wrote:Bella anche la 501ha parecchi estimatori forse non ha dinamica e basso travolgenti ma con classica e jazz suonano molto bene
E' stato un peccato perdela da mediaworld c'era un ultimo esemplare tempo fa
[OverDrive] wrote:
Diciamo che indole dell'uomo avere sempre di più!![]()
Grazie per la risposta, spero proprio che sia così, se no avendo i 30gg di prova lo rimando indietro segnalandone il problema.Edmond wrote:Per me nulla di grave, magari il fissaggio della manopola all'asse del potenziometro ha un poco di gioco.......... E' un non problema, secondo me.
Amuro_Rey wrote:Gioco della manopola ?
Questa sera controllo il mio Burson ...
Al massimo contatto la Burson, con cui ormai ho un contatto diretto, per avere info![]()
Un altra cosa prima che mi dimentichi...Amuro_Rey wrote:Gioco della manopola ?
Al massimo contatto la Burson, con cui ormai ho un contatto diretto, per avere info![]()
archigius wrote:Ma [OverDrive] fa rima con Sinfoni?![]()
[OverDrive] wrote:archigius wrote:Ma [OverDrive] fa rima con Sinfoni?![]()
![]()
archigius wrote:[OverDrive] wrote:archigius wrote:Ma [OverDrive] fa rima con Sinfoni?![]()
![]()
Ti ho riconosciuto dalle cuffie...![]()
vulcan wrote:Il nostro pioniere![]()
Luca hai perfezionato quella trattativa?![]()
[OverDrive] wrote:Un altra cosa prima che mi dimentichi...Amuro_Rey wrote:Gioco della manopola ?
... quando gira la manopola del volume, ogni tanto, sente qualche click in cuffia?
Grazie
Ottimo! Mi manca solo capire se il gioco millimetrico della potenziometro sia regolare o noAmuro_Rey wrote:[OverDrive] wrote:Un altra cosa prima che mi dimentichi...Amuro_Rey wrote:Gioco della manopola ?
... quando gira la manopola del volume, ogni tanto, sente qualche click in cuffia?
Grazie
Normale per tutti i potenziometri a resistenza![]()
Amuro_Rey wrote:vulcan wrote:Il nostro pioniere![]()
Luca hai perfezionato quella trattativa?![]()
Alla grande![]()
Partita oggi![]()
Sono in trepida attesa![]()
Poi farò un resoconto dell'accoppiata![]()