Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[MN + spediz] DacMagic Plus - 70 euro per difficoltà lettura flusso
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

daniele86
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 269

Post  daniele86 on Sun Jun 14, 2015 9:34 am

Vendo dac DacMagic Plus in perfette condizioni estetiche, ma con problemi a livello "software".

Il dac ha difficoltà a leggere il flusso in entrata che non viene letto correttamente. E' un problema software poiché se il dac viene lasciato acceso per un tempo superiore ai 15 min, successivamente spento e riacceso, il dac inizia a funzionare correttamente senza alcun problema (si lo so è una cosa strana, ma vi assicuro che funziona).

La procedura prevede quindi di: accendere il dac e tenerlo acceso per 20 minuti, spegnerlo, riaccenderlo. Ho potuto verificare che seguendo questa procedura il funzionamento del dac è garantito.

Rimane comunque un ottimo dac e se si riesce a gestire il problema (io ad esempio appena torno dal lavoro lo accendo, così in serata se voglio ascoltare la musica sono certo di averlo già pronto e funzionante) dà ottime soddisfazioni.

Il prezzo è fissato a 70 euro più spedizioni, si accettano offerte. Disponibile per una prova a casa mia (consigliata per capire il funzionamento).

wart-warthog
    Member
    Member

Numero di messaggi : 8

Re: [MN + spediz] DacMagic Plus - 70 euro per difficoltà lettura flusso

Post  wart-warthog on Wed Aug 10, 2016 11:32 am

Buongiorno, hai PM

Current date/time is Sat Dec 03, 2016 12:15 am