Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Dac per musica liquida
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Dac per musica liquida

Share

carloc60
    Member
    Member

Numero di messaggi : 26

Dac per musica liquida

Post  carloc60 on Wed Jun 17, 2015 2:48 pm

Buongiorno,
    vorrei un consiglio su un dac usb per musica liquida, budget entro €. 700/800.

AlbyMac
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 114

Re: Dac per musica liquida

Post  AlbyMac on Thu Jun 18, 2015 3:59 pm

Io ho appena acquistato un TEAC UD-501.
    Ottimo prodotto e prezzo di 699 euro.
    Ha tutto quello che serve ed un suono molto raffinato.
    Se ti serve qualche info in più chiedi pure.

Ampli : Mcintosh MA6600  Rolling Eyes  - Diffusori : Dali Ikon 6 Mk2 - Cuffie : Grado SR325E - Giradischi : Project 2Xperience - Testina : Grado Reference Sonata , DAC : TEAC UD-501, Master Recorder : Tascam DA3000 ,  Cavi di potenza e di segnale : Autocostruiti - Tavolino Elettroniche  : SolidSteel HF4

Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8671

Post  Giordy60 on Thu Jun 18, 2015 8:31 pm

se dai un'occhiata qui...

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/f13-musica-liquida-computing-audio-e-riproduzione-di-audio-files

...puoi scovare qualcosa di interessante.

io ascolto così : Mac-mini + HQPlayer in ramdisk, o WaveLab 7 o izotope RX4 =>cavo di rete =>TP-link mc110cs =>cavo monomodale =>TP-link  mc110cs =>cavo di rete =>Mini PC-Fitlet-b, con WS2012R2, NAD in ramdisk =>interfaccia USB =>nuprime DAC-10 =>monitor attivi Klein+Hummel o410 + sub Neumann Kh o810

dado73
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 215

Post  dado73 on Tue Jun 23, 2015 12:13 am

http://schiit.com/products/gungnir

Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Giordy60 on Tue Jun 23, 2015 4:49 pm

interessante prodotto che legge/codifica di tutto ad un prezzo entro il tuo budget

http://matrix-digi.com/en/products/59/index.html#page1

io ascolto così : Mac-mini + HQPlayer in ramdisk, o WaveLab 7 o izotope RX4 =>cavo di rete =>TP-link mc110cs =>cavo monomodale =>TP-link  mc110cs =>cavo di rete =>Mini PC-Fitlet-b, con WS2012R2, NAD in ramdisk =>interfaccia USB =>nuprime DAC-10 =>monitor attivi Klein+Hummel o410 + sub Neumann Kh o810

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Jun 23, 2015 9:33 pm

Vale la pena considerare che sia DSD ready?

Salvo Ferrara
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 180

re

Post  Salvo Ferrara on Tue Jun 23, 2015 11:36 pm

io ho ascoltato piu volte e con molto piacere il Gustard x12 e con interfaccia u12 suona meravigliosamente ad un prezzo ridicolo

gibel
    Member
    Member

Numero di messaggi : 64

Post  gibel on Wed Jun 24, 2015 7:07 am

Salvo Ferrara wrote:io ho ascoltato piu volte e con molto piacere il Gustard x12 e con interfaccia u12 suona meravigliosamente  ad un prezzo ridicolo

Condivido pienamente . Li sto utilizzando da qualche settimana collegati in I2S e si stenta a credere che possano costare quel prezzo .

Salvo Ferrara
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  Salvo Ferrara on Wed Jun 24, 2015 7:41 am

gibel wrote:

Condivido pienamente . Li sto utilizzando da qualche settimana collegati in I2S e si stenta a credere che possano costare quel prezzo .

le prove sono state effettuate  con : Thin Clients mod per uso audio con so DAPHILE , con alimentatore lineare  x Thin e Hd ,  e collegamento i2s il duo

Gustard ha lottato ad armi pari con nomi come Matrix, lector 2.24 , e non in confronto diretto si puo dire anche con altri dac.

ps.  non ho interesse nel pubblicizzare il prodotto, non sono un commerciante è solo perchè ogni tanto nasce un prodotto valido e economico.

saluti

Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Giordy60 on Wed Jun 24, 2015 10:47 am

Salvo Ferrara wrote:

le prove sono state effettuate  con : Thin Clients mod per uso audio con so DAPHILE , con alimentatore lineare  x Thin e Hd ,  e collegamento i2s il duo

Gustard ha lottato ad armi pari con nomi come Matrix, lector 2.24 , e non in confronto diretto si puo dire anche con altri dac.

ps.  non ho interesse nel pubblicizzare il prodotto, non sono un commerciante è solo perchè ogni tanto nasce un prodotto valido e economico.

saluti

allora eri uno dei presenti a casa di Claudio ?

ho letto di tutto e di più Laughing

non ho mai ascoltato il Gustard x12 ma da quel pò che ho letto sembra ottimo !

Salvo Ferrara
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  Salvo Ferrara on Wed Jun 24, 2015 6:27 pm

Già, sono amico con Claudio ma sabato non ho potuto. Cmq l'alimentatore l'ho costruito io e in altre occasioni abbiamo avuto modo di sentire. Anche a casa di Carmelo che è colui che ha comprato il Gustard. Saluti

Current date/time is Sun Dec 04, 2016 9:27 pm