Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Quale software consigliate?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Quale software consigliate?

    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3319
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Quale software consigliate? Empty Quale software consigliate?

    Messaggio Da ispanico Mar Lug 28 2015, 18:39

    Un saluto a tutti, sto facendo un pò di pulizia nel mio laptop e mi vedo costretto a disinstallare Nero9 in quanto un poco obsoleto e pesante per cui sono alla ricerca di un buon software ovviamente free che sia i grado di masterizzare su dvd i file dsf per poi riprodurli sul PD 50, avete qualche suggerimento in proposito? Qualcosa di user friendly.....
    Grazie a chi mi potrà dare un qualche utile suggerimento.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Quale software consigliate? Empty Re: Quale software consigliate?

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun Ago 03 2015, 16:48

    ispanico ha scritto:Un saluto a tutti, sto facendo un pò di pulizia nel mio laptop e mi vedo costretto a disinstallare Nero9 in quanto un poco obsoleto e pesante per cui sono alla ricerca di un buon software ovviamente free che sia i grado di masterizzare su dvd i file dsf per poi riprodurli sul PD 50, avete qualche suggerimento in proposito? Qualcosa di user friendly.....
    Grazie a chi mi potrà dare un qualche utile suggerimento.

    Di software free in grado di masterizzare files ce ne sono di infiniti.
    Il dubbio che mi sorge è sul fatto di masterizzare in dvd i file dsf, immagino che siano masterizzati in modalità dati, o devi usare un formato particolare perchè il PD 50 li legga ?

    Nero 9 indubbiamente è obsoleta ma sul fatto che sia pesante .....
    Siamo alla 2015 - presto uscirà la 2016 visto che la 15 la stanno "tirando dietro" .... ecco questo è un aspetto che detesto di chi vende Nero, ti offrono la versione 2015 a 25€ con il 75% di sconto, la prendi e neanche un mese dopo te ne chiedono altri 50-60 per la 2016 appena uscita, ma non sarebbe meglio un offerta a prezzo ridotto per la versione 2015 che comprenda l'upgrade alla 2016 ?

    Comunque il mio sospetto è che il laptop che stai usando sia un po' vecchiotto, o che la RAM sia sottodimensionata. Che sistema operativo usi ? Considera che se l'hardware è obsoleto, rischi di aver problemi di performances con qualsiasi software di masterizzazione anche se free, a meno di trovarne uno particolarmente spartano (probabilmente meno user friendly).



    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 00:40