Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC


    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11

    DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC  - Pagina 2 Empty Re: DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC

    Messaggio Da Giordy60 Sab Ago 22, 2015 5:01 pm

    il 9018K2M ( dove M sta per mobyle ) è un sabre a tutti gli effetti con soli 2 canali ( contro gli 8 del reference 9018S ) ed è utilizzato ( generalmente ) per apparati di dimensioni contenute.

    come questo pseudo telefono ( che telefono non è ) ma suona molto bene ! DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC  - Pagina 2 625723

    http://www.celsus-sound.com/index.php/product/companion-one

    @montanari
    gli oggetti come il conceroHD mi hanno sempre incuriosito ( non ho ancora avuto modo di ascoltarlo ) ma oggetti simili possono dare sonorità inaspettate se confrontate al prezzo di acquisto.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC  - Pagina 2 Empty Re: DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC

    Messaggio Da phaeton Sab Ago 22, 2015 6:20 pm

    non ho detto che non si tratta di chip Sabre....... ovviamente si tratta sempre di chip usciti dallo stesso reparto R&D, ma il 9018S ha caratteristiche ineguagliate dagli altri "fratellini", sia tecniche (e su questo pochi dubbi) sia sonore (IMHO)....... un po' come dire che un Patek 5227 e' come un 5270 solo perche' si chiama sempre Patek e i nomi si somigliano...........

    ho passato da molto la fase degli ammazzagiganti, IMHO non c'e' free lunch in questo pazzo mondo HiFi sfortunatamente........ un 9018S implementato come si deve (e sono d'accordo che ce ne sono pochini) e a livello dei pochi dac top.

    naturalmente tutto IMVVHO, e come dicono i bene acculturati ovviamente YMMV.
    Quakee
    Quakee
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 211
    Data d'iscrizione : 05.06.10
    Località : Verona

    DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC  - Pagina 2 Empty Re: DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC

    Messaggio Da Quakee Sab Ago 22, 2015 7:23 pm

    Giordy60 ha scritto:

    suppongo che uno dei due sia Silvano ( nick  31canzoni ) DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC  - Pagina 2 625723


    Esatto, Silvano è un caro amico
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34424
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC  - Pagina 2 Empty Re: DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC

    Messaggio Da carloc Sab Ago 22, 2015 8:51 pm

    YMMV........acronimo sconosciuto. Please help me!


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC  - Pagina 2 Empty Re: DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC

    Messaggio Da Giordy60 Sab Ago 22, 2015 9:23 pm

    carloc ha scritto:YMMV........acronimo sconosciuto. Please help me!

    your mileage may vary

    (il tuo metro di misura può variare)

    DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC  - Pagina 2 625723


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC  - Pagina 2 Images10 DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC  - Pagina 2 Hqplay10DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC  - Pagina 2 4b933e12
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC  - Pagina 2 Empty Re: DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC

    Messaggio Da Giordy60 Sab Ago 22, 2015 9:57 pm

    phaeton ha scritto:

    ho passato da molto la fase degli ammazzagiganti....

    Mike hai ragione gli ammazzagiganti non esistono, ma devo dire che nell'ultimo anno ho ascoltato cosucce molto interessanti ( e non era roba costosa ) ultimo in ordine di data un lavoro DIY fatto da un utente di altro forum,....questo :

    realizzato con poche centinaia di euro, risultato ?....notevole !
    migliorabile ? ....è probabile
    ( mia personale opinione ovvio )

    mi sarebbe piaciuto provarlo nel mio sistema, ma non ho avuto il coraggio di chiederlo in prestito  Embarassed

    DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC  - Pagina 2 Cmpaolo-albums-il-dac-picture16508-dscn3398


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC  - Pagina 2 Images10 DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC  - Pagina 2 Hqplay10DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC  - Pagina 2 4b933e12
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC  - Pagina 2 Empty Re: DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC

    Messaggio Da montanari Dom Ago 23, 2015 9:08 am

    http://m.subito.it/vim/131231854.htm
    Fatti fare lo sconto
    Ha il sabre suona bene dettagliato potente se non metti una cuffia ostica l ampli va bene
    Legge flac a 44 da usb ma va bene che te frega
    O con la pennetta risolvi
    Parti piano, ma basta! E parti!!!!

    Se non hai mai ascoltato nulla di roba un po' più seria con l mdac ci rimani male
    Buona musica


    _________________
    alè:
    Valentino1976
    Valentino1976
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 23.07.15

    DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC  - Pagina 2 Empty dac

    Messaggio Da Valentino1976 Dom Ago 23, 2015 11:52 am

    Ciao. Volevo solo dirti che non sono ancora nello stato di indecisione come prima. Ho preso ifi micro e mi trovo benissimo. Sto solo preparandomi il terreno per un dac da usare ora col pc. Ifi micro mi piace più per quando sono fuori casa. Poi mi piace ascoltare i consigli, approfondire, confrontare. Tutto qua.
    Grazie...
    Volevo chiederti se sai di qualcuno che vuole vendere lo Shord Hugo fammi un fischio.
    Valentino1976
    Valentino1976
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 23.07.15

    DAC PURO O AMPLI CON DAC PER ASCOLTO DA PC  - Pagina 2 Empty dac

    Messaggio Da Valentino1976 Mar Ago 25, 2015 1:51 pm

    Qualcuno ha ascoltato il Liote dac 83 ? Costa 1100 non male ed usa pcm 704 k. Pnedo dalle vostre esperienze. Confronto con il Metrum, Chord Hugo. Digitube? Grazie

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 8:44 pm