Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ma questa diane
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ma questa diane

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ma questa diane Empty ma questa diane

    Messaggio Da Ospite Gio Apr 15, 2010 3:14 pm

    sto ascoltando i close my eyes and dream non so il titolo, non so mai i titoli , non mi interessano
    scaricato da non ricordo dove e lo sto riproducendo con il telefono

    che dire...figa!!!!!!!!!! è la prima cosa che mi viene in mente
    suona benissimo
    l'impianto?
    bassa macellazione

    vecchi woofer magnavox da 15", driver boh non molto vecchi , penso di seconda generazione,hanno la gola cortissima,trombe altec 811 e tweeter jensen a trombetta
    amplificatori da 1,5 watt,due giocattolini italiani
    nel susseguirsi dei brani la voce è bellissima,gli strumenti ci sono tutti con la giusta dinamica, la scena non so,ascolto di lato,ma che goduria...........meglio di leccare la nutella sulle tettone della giusy..

    e sono ancora la a menarsela con i giradischi,i pre , i cavi e le supposte d'acciaio temperato...........e i legnetti per accendere il camino..............
    mi verrebbe da scrivere: ma andate a c........e...a quelli che ancora se la menano
    non lo scrivo perchè sono fine, anzi audiofilo fine
    quindi scrivo analogico? ma va da via al cù...................
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    ma questa diane Empty Re: ma questa diane

    Messaggio Da piroGallo Gio Apr 15, 2010 4:45 pm

    audiofilofine ha scritto:sto ascoltando i close my eyes and dream non so il titolo, non so mai i titoli , non mi interessano
    scaricato da non ricordo dove e lo sto riproducendo con il telefono

    che dire...figa!!!!!!!!!! è la prima cosa che mi viene in mente
    suona benissimo
    l'impianto?
    bassa macellazione

    vecchi woofer magnavox da 15", driver boh non molto vecchi , penso di seconda generazione,hanno la gola cortissima,trombe altec 811 e tweeter jensen a trombetta
    amplificatori da 1,5 watt,due giocattolini italiani
    nel susseguirsi dei brani la voce è bellissima,gli strumenti ci sono tutti con la giusta dinamica, la scena non so,ascolto di lato,ma che goduria...........meglio di leccare la nutella sulle tettone della giusy..

    e sono ancora la a menarsela con i giradischi,i pre , i cavi e le supposte d'acciaio temperato...........e i legnetti per accendere il camino..............
    mi verrebbe da scrivere: ma andate a c........e...a quelli che ancora se la menano
    non lo scrivo perchè sono fine, anzi audiofilo fine
    quindi scrivo analogico? ma va da via al cù...................
    Apostata! Eretico! Scismatico! Asmatico! Prostatico! Psicotico!

    ma questa diane 704751 tutto meno l'anatema sul giradischi che, povero, non c'entra nulla. Anzi!


    _________________
    Gianni

    ma questa diane Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ma questa diane Empty Re: ma questa diane

    Messaggio Da Ospite Gio Apr 15, 2010 9:42 pm

    piroGallo ha scritto:
    audiofilofine ha scritto:sto ascoltando i close my eyes and dream non so il titolo, non so mai i titoli , non mi interessano
    scaricato da non ricordo dove e lo sto riproducendo con il telefono

    che dire...figa!!!!!!!!!! è la prima cosa che mi viene in mente
    suona benissimo
    l'impianto?
    bassa macellazione

    vecchi woofer magnavox da 15", driver boh non molto vecchi , penso di seconda generazione,hanno la gola cortissima,trombe altec 811 e tweeter jensen a trombetta
    amplificatori da 1,5 watt,due giocattolini italiani
    nel susseguirsi dei brani la voce è bellissima,gli strumenti ci sono tutti con la giusta dinamica, la scena non so,ascolto di lato,ma che goduria...........meglio di leccare la nutella sulle tettone della giusy..

    e sono ancora la a menarsela con i giradischi,i pre , i cavi e le supposte d'acciaio temperato...........e i legnetti per accendere il camino..............
    mi verrebbe da scrivere: ma andate a c........e...a quelli che ancora se la menano
    non lo scrivo perchè sono fine, anzi audiofilo fine
    quindi scrivo analogico? ma va da via al cù...................
    Apostata! Eretico! Scismatico! Asmatico! Prostatico! Psicotico!

    ma questa diane 704751 tutto meno l'anatema sul giradischi che, povero, non c'entra nulla. Anzi!

    sono malattie pericolose? ma questa diane 775355

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 12:08 pm