Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
JVC KENWOOD HA-FX850
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

JVC KENWOOD HA-FX850

Share

Walkiria77
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 499

JVC KENWOOD HA-FX850

Post  Walkiria77 on Mon Aug 24, 2015 9:04 pm

Dopo averne letto molto su Headfi, mi sono deciso a ordinarle. Finalmente dopo 16 giorni di attesa, di cui 13 solo di fermo dogana, sono arrivate da Giappone queste splendide in ear.
    Da un primo fugace ascolto l'impressione è già ottima, vedremo come andranno nei prossimi giorni.

Ho trovato la pace con Digicode s-192 Zoe VM200m Adamantes 25th Arendal sub1

montanari
    Moderatore mercatino

Numero di messaggi : 5858

Re: JVC KENWOOD HA-FX850

Post  montanari on Tue Aug 25, 2015 8:50 am

Evvai!
    Non mi son fatto più vivo per altre priorità sorry
    Visto che i miei piani sono un po' cambiati, mi sono mosso anch'io e le ho prese invece dalla Francia..
    Posso chiederti come é andata la dogana?
    Sto andando a Milano e c'è le ho nelle orecchie or ora
    Basso devastante ma a sensazione le earsonics sm3 v2 mi avevano lasciato più piacevolmente stupito: erano più dettagliate larghe profonde ed equilibrate e realistiche..
    Però mancavano di sti bassi

Walkiria77
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 499

Re: JVC KENWOOD HA-FX850

Post  Walkiria77 on Tue Aug 25, 2015 10:58 am

Dalla Francia immagino da un privato... avevo cercato, ma in Europa sono introvabili. Con la dogana tutto ok, pagato il giusto e aspettato un po'.
    Confermo i bassi super potenti, non credevo che una in ear potesse tanto. Riguardo al resto, anche se un po' presto per giudicarle, mi sembrano pulite, equilibrate e un po' calde. Pur essendo molto grandi, ieri sera mi sono dimenticato di averle addosso ed è stato davvero piacevole ascoltare pezzi di tutti i generi. Rispetto le ie800, uniche inear di livello che ho provato, ho sentito da subito la differenza rispetto alle cuffiette più economiche.

Ho trovato la pace con Digicode s-192 Zoe VM200m Adamantes 25th Arendal sub1

Current date/time is Mon Dec 05, 2016 11:31 am