Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS Empty Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS

    Messaggio Da Cricetone Gio Apr 15, 2010 5:01 pm

    a meno che non si vogliano prestazioni estremamente professionali(quindi programmi da minimo 200€ l'uno),a mio parere questi sono i migliori programmi gratis da avere,che non hannno nulla da invidiare a quelli a pagamento:

    1)ANTIVIRUS E FIREWALL:Comodo Internet Security,e Malwarebytes
    2)GRAFICA: Photofiltre free,e The Gimp
    3)BROWSER INTERNET: Mozilla Firefox
    4)EMAIL: Mozilla Thunderbird
    5)PLAYER: VLC e Foobar
    6)PDF: Foxit Pdf Reader
    7)MASTERIZZARE: Starburn
    8)COPERTINE CD/DVD: Acoustica cd label maker
    9)CATALOGARE FILM: Ant movie catalog
    10)OFFICE: Openoffice
    11)VIDEO EDITING: Avidemux
    12)PULITORE REGISTRO: Eusing Free Registry Cleaner
    13)PULITORE SISTEMA: Easy Cleaner
    14)ZIP: Izarc
    15)CREARE PDF: Pdf995

    questi sono i migliori programmi gratuiti in assoluto,e ne ho provati tantissimi,quindi garantisco.Dove non arrivano ad essere eccezzionali nei confronti dei programmi a pagamento,sono quelli per la pulizia di sistema e registro.Perciò di programmi a pagamento vi consiglio i migliori:
    1)PULIZIA REGISTRO:Registry First Aid
    2)POTENZIAMENTO SISTEMA:Tune up utilities
    3)tutto fare: Iolo System mechanic

    Ovviamente Photoshop non lo batte nessuno!


    FATEMI SAPERE SE VI PIACCIONO! Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS 285880


    _________________
    Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS Empty Re: Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS

    Messaggio Da vulcan Gio Apr 15, 2010 7:45 pm

    Ok per Malwarebytes che uso con soddifazione ed è meglio di molti programmi a pagamento
    Il pulitore di registro "easy cleaner" se non erro Tonian Lab ha pulito molto bene il registro comprese le chiavi di installazione e disinstallazione, e le chiavi di Office
    Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS 424797 Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS 424797 Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS 424797 Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS 424797 Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS 424797
    Uso CC cleaner per pulire senza danni
    Tune up funziona anche se volendo se ne fa a meno solo che è comodo perchè con un clic fai tutto
    Antivirus non male gratuito è Avira che ha il pregio di non rubare troppe risorse alla macchina, lo uso nel Netbook Atom che non è un missile aria aria
    Browser Mozilla mi sta antipatico ma funziona bene ho parecchi amici che lo usano anche nel Mac
    Nella mela preferisco Safari


    _________________
    Nicola  Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    graant71
    graant71
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 14.08.09
    Età : 52
    Località : Firenze

    Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS Empty Re: Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS

    Messaggio Da graant71 Sab Apr 17, 2010 8:42 am

    Safari funziona benone anche senza la mela sunny io l'ho installato sul mio vecchio portatile IBM, e va alla grande: é anche più veloce di Firefox.


    _________________
    Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS 3726_logo_fiorentinaLista programmi del computer eccellenti e GRATIS Fiorentina

    "La musica non deve offendere l'udito, ma risultare gradevole per chi l'ascolta: in altre parole, non deve mai cessare di essere musica". [W.A. Mozart]
    maxcomi
    maxcomi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 61
    Località : Treviso Italia

    Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS Empty Re: Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS

    Messaggio Da maxcomi Sab Apr 17, 2010 11:33 am

    graant71 ha scritto:Safari funziona benone anche senza la mela sunny io l'ho installato sul mio vecchio portatile IBM, e va alla grande: é anche più veloce di Firefox.

    Concordo alla grande Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS 650957 Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS 650957
    Se volete sotto MacOs una prova dell'ultima versione di Chrome fossi in voi la farei santa santa Meglio di safari come velocità, ed io sono un estimatore di Safari Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS 650957 Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS 650957
    ciao
    Massimo


    _________________
    E dove non è Vino non è Amore ne alcun altro diletto hanno i Mortali
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS Empty Re: Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS

    Messaggio Da vulcan Sab Apr 17, 2010 3:07 pm

    Nel mac uso solo Safari
    Ma nel netbook con xp uso entrambi senza problemi, Explorer 8 non mi sembra male
    Nel computer della mia donna vetusto in effetti safari è più leggero di motzilla


    _________________
    Nicola  Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 12:20 pm