Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Post  Cricetone on Thu Apr 15, 2010 5:01 pm

a meno che non si vogliano prestazioni estremamente professionali(quindi programmi da minimo 200€ l'uno),a mio parere questi sono i migliori programmi gratis da avere,che non hannno nulla da invidiare a quelli a pagamento:

1)ANTIVIRUS E FIREWALL:Comodo Internet Security,e Malwarebytes
    2)GRAFICA: Photofiltre free,e The Gimp
    3)BROWSER INTERNET: Mozilla Firefox
    4)EMAIL: Mozilla Thunderbird
    5)PLAYER: VLC e Foobar
    6)PDF: Foxit Pdf Reader
    7)MASTERIZZARE: Starburn
    8)COPERTINE CD/DVD: Acoustica cd label maker
    9)CATALOGARE FILM: Ant movie catalog
    10)OFFICE: Openoffice
    11)VIDEO EDITING: Avidemux
    12)PULITORE REGISTRO: Eusing Free Registry Cleaner
    13)PULITORE SISTEMA: Easy Cleaner
    14)ZIP: Izarc
    15)CREARE PDF: Pdf995

questi sono i migliori programmi gratuiti in assoluto,e ne ho provati tantissimi,quindi garantisco.Dove non arrivano ad essere eccezzionali nei confronti dei programmi a pagamento,sono quelli per la pulizia di sistema e registro.Perciò di programmi a pagamento vi consiglio i migliori:
    1)PULIZIA REGISTRO:Registry First Aid
    2)POTENZIAMENTO SISTEMA:Tune up utilities
    3)tutto fare: Iolo System mechanic

Ovviamente Photoshop non lo batte nessuno!

FATEMI SAPERE SE VI PIACCIONO!

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12056

Re: Lista programmi del computer eccellenti e GRATIS

Post  vulcan on Thu Apr 15, 2010 7:45 pm

Ok per Malwarebytes che uso con soddifazione ed è meglio di molti programmi a pagamento
    Il pulitore di registro "easy cleaner" se non erro Tonian Lab ha pulito molto bene il registro comprese le chiavi di installazione e disinstallazione, e le chiavi di Office

Uso CC cleaner per pulire senza danni
    Tune up funziona anche se volendo se ne fa a meno solo che è comodo perchè con un clic fai tutto
    Antivirus non male gratuito è Avira che ha il pregio di non rubare troppe risorse alla macchina, lo uso nel Netbook Atom che non è un missile aria aria
    Browser Mozilla mi sta antipatico ma funziona bene ho parecchi amici che lo usano anche nel Mac
    Nella mela preferisco Safari

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

graant71
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 236

Post  graant71 on Sat Apr 17, 2010 8:42 am

Safari funziona benone anche senza la mela sunny io l'ho installato sul mio vecchio portatile IBM, e va alla grande: é anche più veloce di Firefox.

"La musica non deve offendere l'udito, ma risultare gradevole per chi l'ascolta: in altre parole, non deve mai cessare di essere musica". [W.A. Mozart]

maxcomi
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 437

Post  maxcomi on Sat Apr 17, 2010 11:33 am

graant71 wrote:Safari funziona benone anche senza la mela sunny io l'ho installato sul mio vecchio portatile IBM, e va alla grande: é anche più veloce di Firefox.

Concordo alla grande
    Se volete sotto MacOs una prova dell'ultima versione di Chrome fossi in voi la farei santa santa Meglio di safari come velocità, ed io sono un estimatore di Safari
    ciao
    Massimo

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12056

Post  vulcan on Sat Apr 17, 2010 3:07 pm

Nel mac uso solo Safari
    Ma nel netbook con xp uso entrambi senza problemi, Explorer 8 non mi sembra male
    Nel computer della mia donna vetusto in effetti safari è più leggero di motzilla

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Current date/time is Sat Dec 03, 2016 7:50 am