Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    MrSpeakers Ether Headphones


    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da Cortex Dom Ott 11 2015, 17:23

    Giordy60 ha scritto:
    ieri in fiera c'era un nutrito gruppo di utenti, peccato non aver visto ( e conosciuto ) tutti.

    Prossima fiera ci mettiamo con foglio e nome come se fossimo quelli dei film in aeroporto ;)
    Scherzi a parte, sapendo che è passato davvero quasi mezzo gazebo, avrebbe fatto piacere anche a me conoscere qualche utente... sarà per la prossima volta sunny
    fabiocrest
    fabiocrest
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 419
    Data d'iscrizione : 11.09.14
    Località : Milano

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da fabiocrest Dom Ott 11 2015, 19:31

    ma alla fine il merging horus l'hai comprato ? Io ti avevo comprato l'apogee..... poi rivenduto per un LYNX Hilo
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da oDo Lun Ott 12 2015, 11:51

    Giordy60 ha scritto:@ oDo
    ma eri alla manifestazione ieri o sei andato oggi ?

    sabato mattina. contro ogni previsione, sono riuscito ad avere poco più di due ore di libertà dagli impegni familiari.  MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 650957
    giusto il tempo di ascoltare qualcosa e acquistare qualche dischetto

    Cortex, se sei stato sabato mattina e considerato che ho visto solo 1 giovane MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 921419 , probabilmente eri proprio tu.
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 29
    Località : Milano

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da Cortex Lun Ott 12 2015, 13:03

    oDo ha scritto:
    Cortex, se sei stato sabato mattina e considerato che ho visto solo 1 giovane MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 921419 , probabilmente eri proprio tu.

    Dato che sono stato in fiera dalle 8.30 alle 18.00 probabilmente ero proprio io... Vestito tutto di nero, zaino nero, capelli neri, magro Laughing


    _________________
    PC -> Xonar U7 -> Violectric V800 -> Violectric V281 -> LCD-X
                                
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da madmax Lun Ott 12 2015, 13:45

    Cortex ha scritto:

    Dato che sono stato in fiera dalle 8.30 alle 18.00 probabilmente ero proprio io... Vestito tutto di nero, zaino nero, capelli neri, magro Laughing

    Stile dark anni 80 MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 921419 Laughing Laughing


    _________________
    Spoiler:
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 29
    Località : Milano

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da Cortex Lun Ott 12 2015, 14:03

    Considerando che alle 19.00 dovevo andare ad un certo li vicino ero vestito così, nello zaino avevo un bracciale con borchie, catena, una bracciale a catena della bici e un polsino nero... Fate voi affraid


    _________________
    PC -> Xonar U7 -> Violectric V800 -> Violectric V281 -> LCD-X
                                
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da oDo Lun Ott 12 2015, 14:18

    Cortex ha scritto:

    Dato che sono stato in fiera dalle 8.30 alle 18.00 probabilmente ero proprio io... Vestito tutto di nero, zaino nero, capelli neri, magro Laughing

    e alto...ma si dai, eri proprio tu
    quindi io ero quel rompiballe che scalpitava alle tue spalle mentre ascoltavi i dire straits con le pm-3 Laughing

    tutto di nero pure io, dalla testa ai piedi Suspect
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da pluto Lun Ott 12 2015, 14:57

    Bannati tutti e 2 e senza pietà Laughing Laughing
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da oDo Lun Ott 12 2015, 15:04

    no daiii...cos'abbiam fatto di male? MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 509133 Razz

    ps: comunque sotto avevo una camicia bianca! MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 650957
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da pluto Lun Ott 12 2015, 15:06

    a be allora... salvi x miracolo MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 650957
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 29
    Località : Milano

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da Cortex Lun Ott 12 2015, 15:07

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 174409 chiediamo venia MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 174409

    come vi è sembrata la catena a monte comunque??
    qualcuno ha avuto modo di provarla con altre cuffie??
    esteticamente ha un bel look :)


    _________________
    PC -> Xonar U7 -> Violectric V800 -> Violectric V281 -> LCD-X
                                
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da Giordy60 Lun Ott 12 2015, 15:08

    oDo ha scritto:no daiii...cos'abbiam fatto di male? MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 509133 Razz


    non vi siete fatti riconoscere ! MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 81249 MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 81249
    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 4057548525 MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 4057548525


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Images10 MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Hqplay10MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 4b933e12
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34301
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da carloc Lun Ott 12 2015, 15:09

    Giordy60 ha scritto:

    non vi siete fatti riconoscere ! MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 81249 MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 81249
    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 4057548525 MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 4057548525


    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 704751


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da pluto Lun Ott 12 2015, 15:12

    Più che 2 audiofili, sembravate 2 pronti x il carro da morto affraid affraid
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 29
    Località : Milano

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da Cortex Lun Ott 12 2015, 15:16

    pluto ha scritto:Più che 2 audiofili, sembravate 2 pronti x il carro da morto affraid affraid

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 704751 immagina quando avevo i capelli lunghi anche allora affraid


    _________________
    PC -> Xonar U7 -> Violectric V800 -> Violectric V281 -> LCD-X
                                
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da oDo Lun Ott 12 2015, 15:22

    Giordy60 ha scritto:

    non vi siete fatti riconoscere ! MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 81249 MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 81249
    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 4057548525 MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 4057548525

    ahia ahia ahia MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 424797
    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 650957

    si, ma come???
    a parte l'improvvisata, ha ragione Cortex...mica potevo andare in giro col cartello con su scritto

    SALVE!
    SONO UN FORUMER
    DEL GAZEBO




    affraid  affraid  affraid

    organizzandosi, molto volentieri alla prossima!  sunny
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da oDo Lun Ott 12 2015, 15:24

    la prossima vestiti di rosa, lilla e celeste

    ok Cortex  MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 921419 MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 921419  santa
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 29
    Località : Milano

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da Cortex Lun Ott 12 2015, 15:30

    oDo ha scritto:la prossima vestiti di rosa, lilla e celeste

    ok Cortex  MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 921419 MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 921419  santa

    si signore MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 972395


    _________________
    PC -> Xonar U7 -> Violectric V800 -> Violectric V281 -> LCD-X
                                
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34301
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da carloc Lun Ott 12 2015, 15:31

    oDo ha scritto:la prossima vestiti di rosa, lilla e celeste

    ok Cortex  MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 921419 MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 921419  santa

    La prossima volta saremo noi a non voler riconoscere voi....... affraid affraid affraid


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    essezeta
    essezeta
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 403
    Data d'iscrizione : 01.03.11
    Età : 56
    Località : abbiategrasso (MI)

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da essezeta Lun Ott 12 2015, 15:38

    le ho ascoltate ieri, in due o tre "ripetute" con differenti brani. non credo sia necessario ripeterlo, però innanzitutto confermo l'ottimo confort. da punto di vista costruttivo, forse si poteva fare qualcosa di meglio, però credo anche sia stato tutto concepito con l'intento di renderle piuttosto "light" nel peso (e non solo quello, come spiegherò in seguito...).

    sicuramente sono delle cuffie "impressionanti", nel senso positivo del termine. hanno un'estensione incredibile, un basso profondo ed una dinamica notevole. sono, a mio parere, caratterizzate da una estrema chiarezza in gamma alta, molto ariose e rivelatrici. Secondo me però sono cuffie da indagare, anche in funzione dell’amplificazione a monte, perché mi danno l’idea di essere cuffie “estreme”, nel bene e nel male...

    in estrema sintesi, e per quanto riguarda la mia personale esperienza, posso dire che hanno una gamma alta paragonabile alle migliori HD800 però con una gamma bassa decisamente più profonda. sulle medie non mi esprimo, perché è più complesso e sono necessari maggiori ascolti. naturalmente potrei ricredermi anche riguardo a quanto già scritto, proprio perché possono riservare sorprese ulteriori.


    Saluti,
    Stefano
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da Giordy60 Lun Ott 12 2015, 15:45

    oDo ha scritto:

    ahia ahia ahia MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 424797
    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 650957

    si, ma come???
    a parte l'improvvisata, ha ragione Cortex...mica potevo andare in giro col cartello con su scritto

    SALVE!
    SONO UN FORUMER
    DEL GAZEBO

    vestito di nero....capelli lunghi....

    praticamente così Laughing

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 15085310


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Images10 MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Hqplay10MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 4b933e12
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da oDo Lun Ott 12 2015, 15:58

    AAAARGHHH!!

    mamma che brutto! : MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 33910

    però...carina la collanina. quasi quasi... Laughing

    vabeh, gente, io ora mi ritiro e lavoro un po'
    solo un po'
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da oDo Lun Ott 12 2015, 16:00

    essezeta ha scritto:le ho ascoltate ieri, in due o tre "ripetute" con differenti brani. non credo sia necessario ripeterlo, però innanzitutto confermo l'ottimo confort. da punto di vista costruttivo, forse si poteva fare qualcosa di meglio, però credo anche sia stato tutto concepito con l'intento di renderle piuttosto "light" nel peso (e non solo quello, come spiegherò in seguito...).

    sicuramente sono delle cuffie "impressionanti", nel senso positivo del termine. hanno un'estensione incredibile, un basso profondo ed una dinamica notevole. sono, a mio parere, caratterizzate da una estrema chiarezza in gamma alta, molto ariose e rivelatrici. Secondo me però sono cuffie da indagare, anche in funzione dell’amplificazione a monte, perché mi danno l’idea di essere cuffie “estreme”, nel bene e nel male...

    in estrema sintesi, e per quanto riguarda la mia personale esperienza, posso dire che hanno una gamma alta paragonabile alle migliori HD800 però con una gamma bassa decisamente più profonda. sulle medie non mi esprimo, perché è più complesso e sono necessari maggiori ascolti. naturalmente potrei ricredermi anche riguardo a quanto già scritto, proprio perché possono riservare sorprese ulteriori.


    Saluti,
    Stefano

    ciao Stefano, peccato non averti incontrato
    come stanno le "cassettine"? MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 999153
    essezeta
    essezeta
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 403
    Data d'iscrizione : 01.03.11
    Età : 56
    Località : abbiategrasso (MI)

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da essezeta Lun Ott 12 2015, 16:10

    oDo ha scritto:

    ciao Stefano, peccato non averti incontrato
    come stanno le "cassettine"? MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 999153

    benissimo, direi, grazie!

    tant'è che stavo addirittura pensando alle sorelle maggiori...  MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 625723

    saluti,
    Stefano
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 29
    Località : Milano

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da Cortex Lun Ott 12 2015, 16:25

    azzius, cominciate a toccarvi i maroni allora quando mi vedrete affraid affraid affraid
    dai la prossima volta se vedrete uno con polsino e borchie venitemi a salutare ;) a meno che non abbiate paura che i vostri impianti smettano di funzionare da un momento all'altro  Laughing

    Essezeta: ho avuto le stesse impressioni più o meno, ma volevo capire un attimino di più come valutare la catena a monte giusto per vedere che suono ne usciva e per valutare meglio il suono della cuffia in relazione a cosa ho percepito... sicuramente la 800 ha cose in comunque con questa cuffia come detto da tanti, e con il mio genere la ether rispetto alla 800 (che provata con il V281 sia in sbilanciato sia bilanciato) è molto più godibile... la 800 comunque mi era piaciuta molto come cuffia, ascoltandola con il jazz era un bell'andare! con la mia musica suonava, ma mancava un bel pò di roba rispetto al suono che cerco.
    ether o X?? scontro finale  Laughing (anche se un ascolto con la LCD-3 mi manca  Neutral  )


    _________________
    PC -> Xonar U7 -> Violectric V800 -> Violectric V281 -> LCD-X
                                
    fabiocrest
    fabiocrest
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 419
    Data d'iscrizione : 11.09.14
    Località : Milano

    MrSpeakers Ether Headphones - Pagina 8 Empty Re: MrSpeakers Ether Headphones

    Messaggio Da fabiocrest Lun Ott 12 2015, 21:25

    ..... Va be' mi tocchera di ordinare le C dagli states..... Ho appena ordinato anche il V281, così potrò fare i confronti in casa con tutto il parco cuffie... Hd800, audeze lcdX lcdXC con stato solido e valvolari wa22 e wa2.... ! Invito cortex alle prove... Due pareri sono meglio di uno. Datemi il tempo di cablare e collocare il tutto su super affollato mobile di sala.....

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 04:42