Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Amplificatore per cuffie
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Amplificatore per cuffie

    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Amplificatore per cuffie Empty Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Feb 03, 2009 7:02 pm

    Ho notato che quà ci sono pochi cuffiofili (a me piace molto invece), però ci sono anche parecchi che hanno contatti diretti in AA se non adirittura lavorano per AA, quindi mi chiedevo ci sarà mai, trà i prodotti AudioAnalogue un'amplificatore specifico per cuffie ?
    Fermo restando che approvo appieno la scelta di NON mettere assolutamente su nessun ampli l'uscita e la sezione cuffie, sarebbe però carino per un produttore con così grande esperienza nel campo potere avere anche un amplificatore per cuffie di casa AA, magari valvolare, perchè no ?

    Luca
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da aircooled Mar Feb 03, 2009 7:04 pm

    magari valvolare, perchè no
    bella idea Amplificatore per cuffie 285880


    _________________
    Amplificatore per cuffie Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Amplificatore per cuffie 941176


     
    Amplificatore per cuffie Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Amplificatore per cuffie 630139
    Amplificatore per cuffie 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Feb 03, 2009 7:06 pm

    aircooled ha scritto:
    magari valvolare, perchè no
    bella idea Amplificatore per cuffie 285880

    bertini se decidi di fare qualcosa del genere devi fa in fretta altrimenti amuro scoppia!!!!!! Amplificatore per cuffie 650957 Amplificatore per cuffie 650957 Amplificatore per cuffie 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da aircooled Mar Feb 03, 2009 7:06 pm

    butta giù le specifiche di come dovrebbe essere


    _________________
    Amplificatore per cuffie Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Amplificatore per cuffie 941176


     
    Amplificatore per cuffie Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Amplificatore per cuffie 630139
    Amplificatore per cuffie 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Feb 03, 2009 7:17 pm

    Se lo fate mi raccomando voglio fare da BETA-TESTER cheers
    Specifiche ? Amplificatore per cuffie 98542 axx ...
    Be esteticamente, se AA lo farà sarà bellissimo, li non ci sono dubbi, per le caratteristiche be Valvolare farebbe un bel suono CALDO (dato che spesso le cuffie peccano sui toni caldi e bassi), jack standar (non i piccoli 3.5), com alimentatore integrato (anche se così si pregiudica un pò la possibilità di farlo di dimensioni ridotte), e magari la comodità di poter variare il volume con telecomando (si me piace starmene in poltrona comodoso Amplificatore per cuffie 650957 ), se poi avesse il suono tipico di AA (bello corposo, dettagliato, 3D) be sarebbe il masssssimo

    Luca
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da Banano Mer Feb 04, 2009 9:20 am

    Amplificatore per cuffie 999153 ...ogni cuffia come ogni diffusore predilige un apmli che si accosta ad essa...

    L'accoppiamento non è tra i più semplici, spesso ci son cuffie "universali" perciò abbastanza versatili, ma se si và verso certe tipologie bisogna creare un'apparecchio mooolto performante.
    Sò che alcune cuffie son molto avare a causa dell'impedenza, (per esempio, la K701 è una di queste).

    Bella l'idea del tele, credo che molti usino le cuffie distesi in divano per non rompere ai vicini ed a volte è seccante alzarci per abassare/alzare...
    Quella delle valvole..... Rolling Eyes ...mah....

    Chissà che ne pensa il Sig. Bertini.... Amplificatore per cuffie 98542
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da Dragon Mer Feb 04, 2009 9:36 am

    Anche io ne ho avuto uno, a valvole, e condivido Amuro_Rey quando dice che sarebbe meglio se avesse le valvole.
    Anche il telecomando sarebbe un'ottima cosa.
    Ma fondamentale dovrebbe essere la qualità intrinseca dell'oggetto, unita ad un costo molto aggressivo.
    Esiste, anche in questo campo, un mercato abbastanza fiorente, tutto stà nel proporre il prodotto "giusto" Amplificatore per cuffie 625723


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Feb 04, 2009 10:03 am

    E' vero il discorso cuffie, ma sono poche le cuffie che sono "difficili" da pilotare, la K701 è o meglio può essere una di queste, è una cuffia esigente, e con un suono motlo particolare che non a tutti può piacere
    Io personalmente amo il suono Beyerdynamic, le Ultrasone, le Grado, ma anche i modelli sotto la 701 suonano bene.
    Il suono in cuffia però è molto molto soggettivo, molto di più di quello dei normali diffusori, almeno per me.
    Penso che l'ampli dovrebbe asssolutamtne essere a valvole, almeno a me piace molto a valvole.
    Attualmente ho un MusicalFidelity X-Can V3, proprio a valvole, suona da DIO con la DT880, ma gli farei delle modifiche ...
    Alimentatore integrato, e soprattutto il controllo volume con tele Amplificatore per cuffie 625723
    E' una rottura quando devi variare il volume e ti devi alzare dallo stato di "trans" che il suono in cuffia ti manda Amplificatore per cuffie 917604
    Comuque spero che AA prenda seriamente in considerazione la proposta di produrlo Amplificatore per cuffie 285880

    Luca
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da Banano Mer Feb 04, 2009 10:41 am

    Rolling Eyes ...se AA decide di produrlo...beh....mi sà che stavolta la mia ragazza mi lascia!! Amplificatore per cuffie 650957 Amplificatore per cuffie 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da aircooled Mer Feb 04, 2009 10:43 am

    Bobbetto ha scritto:Amplificatore per cuffie 999153 ...ogni cuffia come ogni diffusore predilige un apmli che si accosta ad essa...

    L'accoppiamento non è tra i più semplici, spesso ci son cuffie "universali" perciò abbastanza versatili, ma se si và verso certe tipologie bisogna creare un'apparecchio mooolto performante.
    Sò che alcune cuffie son molto avare a causa dell'impedenza, (per esempio, la K701 è una di queste).

    Bella l'idea del tele, credo che molti usino le cuffie distesi in divano per non rompere ai vicini ed a volte è seccante alzarci per abassare/alzare...
    Quella delle valvole..... Rolling Eyes ...mah....

    Chissà che ne pensa il Sig. Bertini.... Amplificatore per cuffie 98542
    quali sono i problemi di pilotaggio o interfaccia delle cuffie? un OTL non dovrebbe avere problemi di impedenza, anzi


    _________________
    Amplificatore per cuffie Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Amplificatore per cuffie 941176


     
    Amplificatore per cuffie Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Amplificatore per cuffie 630139
    Amplificatore per cuffie 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Feb 04, 2009 1:27 pm

    Bobbetto ha scritto:Rolling Eyes ...se AA decide di produrlo...beh....mi sà che stavolta la mia ragazza mi lascia!! Amplificatore per cuffie 650957 Amplificatore per cuffie 650957

    Why ? Suspect

    Luca
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da Ospite Mer Feb 04, 2009 1:45 pm

    Bobbetto ha scritto:Rolling Eyes ...se AA decide di produrlo...beh....mi sà che stavolta la mia ragazza mi lascia!! Amplificatore per cuffie 650957 Amplificatore per cuffie 650957

    Meglio... sai qnti soldi risparmi? Amplificatore per cuffie 650957 Amplificatore per cuffie 650957 affraid
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Feb 04, 2009 1:48 pm

    Dai Dai AA Dai FACCELO !!! cheers cheers cheers cheers

    Luca
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da Banano Mer Feb 04, 2009 2:25 pm

    xin ha scritto:
    Bobbetto ha scritto:Rolling Eyes ...se AA decide di produrlo...beh....mi sà che stavolta la mia ragazza mi lascia!! Amplificatore per cuffie 650957 Amplificatore per cuffie 650957

    Meglio... sai qnti soldi risparmi? Amplificatore per cuffie 650957 Amplificatore per cuffie 650957 affraid

    SSSssssssssSSSssSsssSssss.......nun lo fà saper in giro! Amplificatore per cuffie 650957
    giustiniano
    giustiniano
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 30.12.08
    Località : Palermo

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da giustiniano Mer Feb 04, 2009 2:30 pm

    Ultimamente, causa la momentanea indisponibilità dei miei finali per la completa rivalvolatura (un salasso Amplificatore per cuffie 917604), ho ascoltato parecchio in cuffia. Possiedo una Sennheiser HD 600 con cavo Cardas dedicato ed un ampli valvolare Ming Da Mc 66 cui ho sostituito, con ottimi risultati, l'oscena Ecc83 cinese con una Telefunken smooth plate. Purtroppo non riesco a sostituire la altre valvole, due 6N6 anch'esse di fabbricazione cinese, perchè mi sembra che non ci siano equivalenti europee.
    Neanche la consultazione di duncanamps.com sembra essere di aiuto.
    Qualcuno dei cuffiofili mi saprebbe dare qualche suggerimento?
    p.s. Condivido pienamente le ragioni di chi cerca il telecomando in un ampli per cuffia. Manca molto anche a me......
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da Banano Mer Feb 04, 2009 2:42 pm

    ...mi dispiace Giusti, ma non riesco ad esserti d'aiuto...

    Una cosa è emersa da questo BrainStorming....lo sfrenato bisogno di un telecomando Amplificatore per cuffie 999153 chissà se Xin ha ancora quella vecchia soluzione....
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Feb 04, 2009 8:06 pm

    Axxo ma chi fa ampli x cuffia cosa gli costa mettere un sensore per il tele e far gestire il volume dal tele ?
    E' così complesso ?
    Il fatto è che spesso con l'ascolto in cuffia ci sono dei brani che, non so per quale ragione, un oli vuole ascoltare o ad un volume più alto o ad un volume più basso, ma se devi sempre alzarti e manovrare la manopola un pò ti passa la voglia Suspect

    Speriamo ... nel futuro

    Luca
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Feb 04, 2009 8:10 pm

    giustiniano ha scritto:Ultimamente, causa la momentanea indisponibilità dei miei finali per la completa rivalvolatura (un salasso Amplificatore per cuffie 917604), ho ascoltato parecchio in cuffia. Possiedo una Sennheiser HD 600 con cavo Cardas dedicato ed un ampli valvolare Ming Da Mc 66 cui ho sostituito, con ottimi risultati, l'oscena Ecc83 cinese con una Telefunken smooth plate. Purtroppo non riesco a sostituire la altre valvole, due 6N6 anch'esse di fabbricazione cinese, perchè mi sembra che non ci siano equivalenti europee.
    Neanche la consultazione di duncanamps.com sembra essere di aiuto.
    Qualcuno dei cuffiofili mi saprebbe dare qualche suggerimento?
    p.s. Condivido pienamente le ragioni di chi cerca il telecomando in un ampli per cuffia. Manca molto anche a me......

    Miiii la bestia cinese blu tieni ! Amplificatore per cuffie 625723
    Il mio MF X-Can V3 utilizza 2 triodi 6922 Amplificatore per cuffie 285880 e con la DT880 è no spettacolo
    Ora voglio cambiare l'alimentatore standard e prendere quello del guru del X-Can, Rock-Grotto, il Little Pinkie cheers dicono faccia miracoli all'ampli

    Luca
    giustiniano
    giustiniano
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 30.12.08
    Località : Palermo

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da giustiniano Mer Feb 04, 2009 11:46 pm

    Amuro_Rey ha scritto:
    giustiniano ha scritto:Ultimamente, causa la momentanea indisponibilità dei miei finali per la completa rivalvolatura (un salasso Amplificatore per cuffie 917604), ho ascoltato parecchio in cuffia. Possiedo una Sennheiser HD 600 con cavo Cardas dedicato ed un ampli valvolare Ming Da Mc 66 cui ho sostituito, con ottimi risultati, l'oscena Ecc83 cinese con una Telefunken smooth plate. Purtroppo non riesco a sostituire la altre valvole, due 6N6 anch'esse di fabbricazione cinese, perchè mi sembra che non ci siano equivalenti europee.
    Neanche la consultazione di duncanamps.com sembra essere di aiuto.
    Qualcuno dei cuffiofili mi saprebbe dare qualche suggerimento?
    p.s. Condivido pienamente le ragioni di chi cerca il telecomando in un ampli per cuffia. Manca molto anche a me......

    Miiii la bestia cinese blu tieni ! Amplificatore per cuffie 625723
    Il mio MF X-Can V3 utilizza 2 triodi 6922 Amplificatore per cuffie 285880 e con la DT880 è no spettacolo
    Ora voglio cambiare l'alimentatore standard e prendere quello del guru del X-Can, Rock-Grotto, il Little Pinkie cheers dicono faccia miracoli all'ampli

    Luca

    Luca, so che quell'ampli va molto bene, e certamente andrà ancor meglio col superalimentatore. Ma, prima, hai provato con delle valvole serie?
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Feb 05, 2009 9:33 am

    giustiniano ha scritto:
    Amuro_Rey ha scritto:
    giustiniano ha scritto:Ultimamente, causa la momentanea indisponibilità dei miei finali per la completa rivalvolatura (un salasso Amplificatore per cuffie 917604), ho ascoltato parecchio in cuffia. Possiedo una Sennheiser HD 600 con cavo Cardas dedicato ed un ampli valvolare Ming Da Mc 66 cui ho sostituito, con ottimi risultati, l'oscena Ecc83 cinese con una Telefunken smooth plate. Purtroppo non riesco a sostituire la altre valvole, due 6N6 anch'esse di fabbricazione cinese, perchè mi sembra che non ci siano equivalenti europee.
    Neanche la consultazione di duncanamps.com sembra essere di aiuto.
    Qualcuno dei cuffiofili mi saprebbe dare qualche suggerimento?
    p.s. Condivido pienamente le ragioni di chi cerca il telecomando in un ampli per cuffia. Manca molto anche a me......

    Miiii la bestia cinese blu tieni ! Amplificatore per cuffie 625723
    Il mio MF X-Can V3 utilizza 2 triodi 6922 Amplificatore per cuffie 285880 e con la DT880 è no spettacolo
    Ora voglio cambiare l'alimentatore standard e prendere quello del guru del X-Can, Rock-Grotto, il Little Pinkie cheers dicono faccia miracoli all'ampli

    Luca

    Luca, so che quell'ampli va molto bene, e certamente andrà ancor meglio col superalimentatore. Ma, prima, hai provato con delle valvole serie?

    Cosa mi consigli al posto dell 6922 ? Amplificatore per cuffie 98542

    Luca
    giustiniano
    giustiniano
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 30.12.08
    Località : Palermo

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da giustiniano Gio Feb 05, 2009 12:00 pm

    Ovviamente il mio consiglio riguardava la sostituzione di quelle 6922 che escono di serie con l'X-Can V3 (che dovrebbero essere, correggimi se sbaglio, di produzione cinese) con una coppia di Nos di produzione europea o americana. Mi riferisco, naturalmente, a Telefunken, Siemens, Mullard o al gruppo Philips dello stabilimento di Heerlen-quelle che hanno la lettera greca delta nel codice alfa numerico impresso sul vetro con l'acido- (Philips, Amperex, Valvo, Rtc, Pope.....).
    Ottime anche le Amperex di produzione americana (stabilimento di New York, contrassegnate da un * nel codice).....
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Feb 05, 2009 1:12 pm

    giustiniano ha scritto:Ovviamente il mio consiglio riguardava la sostituzione di quelle 6922 che escono di serie con l'X-Can V3 (che dovrebbero essere, correggimi se sbaglio, di produzione cinese) con una coppia di Nos di produzione europea o americana. Mi riferisco, naturalmente, a Telefunken, Siemens, Mullard o al gruppo Philips dello stabilimento di Heerlen-quelle che hanno la lettera greca delta nel codice alfa numerico impresso sul vetro con l'acido- (Philips, Amperex, Valvo, Rtc, Pope.....).
    Ottime anche le Amperex di produzione americana (stabilimento di New York, contrassegnate da un * nel codice).....

    Tipo queste : http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=14_21&products_id=272
    o queste : http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=14_21&products_id=97&language=it

    Anche se l'X-Can V3 dovrebbe montare (dovrei aprilo per esserne sicuro e lo aprirò epr vedere) NON delle valvole Cinesi ma bensì delle JAN Philips 6922

    Luca
    giustiniano
    giustiniano
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 30.12.08
    Località : Palermo

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da giustiniano Gio Feb 05, 2009 3:08 pm

    Beh, le JAN (Joint Army and Navy) Philips vanno già decisamente meglio delle cinesi ma non raggiungono, a mio parere, il livello sonoro delle Philips costruite ad Heerlen negli anni 60, specialmente delle Philips Miniwatt o delle Special Quality. Ad ogni modo, è scivoloso fare discorsi in generale sui vari marchi di valvole di segnale (nella fattispecie, famiglia 6922) perchè poi, inserite in circuito, possono dare dei risultati diversi da quelli previsti. Ed io non ti dirò come, secondo me, suona questa o quella marca di valvole, proprio per non generare false aspettative. L'ideale sarebbe potere provare a confronto una coppia di vari marchi, e vedere con quale suona meglio il tuo X-Can. Quello che è certo, almeno nella mia esperienza, è che la maggior parte delle Nos, se in condizioni elettriche ottimali, suona assai meglio delle valvole di produzione moderna, specie se di fabbricazione cinese.
    Per finire, vorrei ricordare le equivalenze delle principali valvole della famiglia 6922:
    - E88CC/6922
    - ECC88/6DJ8
    - E188CC/7308
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da Dragon Gio Feb 05, 2009 3:32 pm

    Io posso dirvi la mia esperienza anche se non su un'ampli per cuffie, bensì sul mio C.J. premier 17 LSII;
    lui di serie monta 4 6922 svetlana, di produzione corrente, e và già alla grande con queste, però,sentendo dire in giro che con delle nos, sarebbe volato letteralmente, mi sono avventurato nell'impresa ed ho fatto montare da tecnico specializzato, 4 Siemens 6922 nos gold pin selezionate.
    Cosa è successo? affraid
    Effettivamente il pre ha preso il volo, nel senso che la scena si è oltremodo aperta, le medioalte sono assai più presenti, molto più dettaglio pur rimanendo levigato se morbido,bassi da favola con controllo strepitoso, quando prima allingavano leggermente.
    Insomma tutto un'altro sentire, e tutto sommato con una spesa limitata (se così si può dire) Amplificatore per cuffie 285880


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Amplificatore per cuffie Empty Re: Amplificatore per cuffie

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Feb 05, 2009 4:05 pm

    Axxx ma all'ora mi metto alla ricerca del NOS perduto ...
    Qualcuno sa indicari qualche buon negozio che venba tubes ?

    Luca

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 12:28 am