Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
primo impiantino affordable partendo da un lettore technics
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    primo impiantino affordable partendo da un lettore technics

    giuppi86
    giuppi86
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 19.09.15

    primo impiantino affordable partendo da un lettore technics  Empty primo impiantino affordable partendo da un lettore technics

    Messaggio Da giuppi86 Sab Set 19 2015, 12:17

    Salve a tutti ragazzi,
    da pochissimo sono entrato in questo mondo dell'hi fi .
    Sono un neofita con pochissimi mezzi a disposizione , tanta passione e soprattutto tanta voglia di costruire qualcosa che suoni un po' meglio del classico compattino del centro commerciale - non ho nessuna  pretesa hi end.
    Fino ad ora ho sempre ascoltato la musica tramite le casse del mio telefonino .( Tristezza)
    Tempo fa ho acquistato una cuffia superlux evo 681 incoraggiato anche dalle mille recensioni positive che si trovano on line.
    La mia postazione d'ascolto quindi era composta da cuffia +telefono , questa configurazione è sempre stata  molto " limitante " in quanto non mi permetteva di ascoltare la collezione di cd che possiedo.  
    Ieri , nella mia citta mi sono imbattuto in un mercatino e per puro caso ho trovato questo lettore cd :
    un tecnics sl- p 212A  .
    I venditori non sapevano se funzionasse o meno , era un pezzo " non testato" , per questo lo vendevano a soli 15 euro . Mi  sono collegato al momento   on line e ho visto che i prezzi di questo lettore si aggirano intorno ai 90 euro ;incoraggiato dal marchio e soprattutto dall'uscita cuffia , ho deciso di prenderlo .
    L'ho messo sotto sforzo e l'ho testato per bene  e con mio sommo stupore ho visto che funziona alla perfezione: è tutto apposto ; è impressionante vedere come riconosce subito i cd  .