Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audeze LCD4 ? Si eccola!


    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da fradoca Lun Nov 09, 2015 12:39 pm

    un po' di commenti interessanti sulla lcd-4 da head-fi :


    "I currently can't say I like one more than the other, they just do things differently. However, the LCD-4 just reaches so far in each direction and is faster to me. I will say that the LCD-4 is fuller and more laid back, where as the Ether C is more accurate and less full. When you switch back and forth the music sounds completely different. The LCD-4 just has more to to hear on the low end but is still forward on the treble side. Almost sounds like i'm hinting its congested, however, its far from that. It's just so fast it can push each end equally well! Where as the Ether C is more forward with its trebles and more airy, even though its no slouch in the bass either. I chalk this up to house sounds and the focus of each headphone.The impact on the LCD-4 in the low end is so strong... almost looming. Not to say that the bass is congested or rolls over, it's just accurate as well as strong... and it reaches!! My God it reaches low, but as I said the bass is always present in tracks that are bass/sub-bass heavy.
    I will say what surprised me the most about the LCD-4 is its detail replication and speed. In this hobby, people tend to use exaggerated terms to describe minute differences (myself included). However, when listening to the same tracks, the LCD-4 replicates the details better and is faster! It's also faster, by a significant margin in my listening. Whether you like LINKIN PARK or not, try listening to "LINKIN PARK - BURN IT DOWN". This track has very fast electronic reverberations that the LCD-4 really replicates to a whole new level! I mean when switching back and forth I was shocked at the difference... on the Ether C it just felt like the reverberations kind of overlapped a bit. The LCD-4 didn't have this problem, bravo Audeze! I must say that the Ether C is no slouch in any department and is a wonderful pair of headphones. Honestly to me one of the best headphones I have every heard! It's not to harsh and not so detailed as to be analytical and boring. The LCD-4 just does things better in a different way, which to me goes to show how much Audeze has accomplished with these cans. It still retains the Audeze house sound, but just does its better than ever. Where as the Ether C just does things better towards the MrSpeakers house sound

    "The 3Fs are my favorite headphones too and I am still under shock as I cannot go back to the 3Fs after listening to LCD4s. Two things that strike me the most (and matter to me a lot) are the presentation and detail retrieval.Going from the 3Fs to 4s, the soundstage gets wider and deeper, but I want to say it gets  wider than it gets deeper, This may be because it is easier to perceive width than depth, so my opinion on depth is  likely change once my brain gets used to the 4s. But this is only half the story. What makes the 4s a winner for me is the layering. The vocals are clearly separated from the instruments even if they are directly behind. Going from the 4s to the 3Fs makes this space squished! The midrange is lush and realistic, I can feel the flesh behind the snap of the fingers, it is easier to notice subtle change in voice or when the artist pauses a little for breath, little details. Compared to 3Fs the trebble is accentuated, yet realistic and delicate making it sound more airy, like the shimmer of the cymbals after the attack."


    "The Audeze LCD-4 and Hifiman HE1000 sound very similar. I was quite surprised by this. I am still documenting the differences."

    interessante...soprattutto l'ultimo...
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Nov 09, 2015 1:45 pm

    Be una differenza trà le due c'è e ci sarà, una si guasterà sicuramente ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 174409   
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da pluto Lun Nov 09, 2015 1:49 pm

    ma a parte questi commenti di non si sa chi? Qualcuno che ha alzato le chiappe andando da Natali a provarla??
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 09, 2015 2:03 pm

    pluto ha scritto:ma a parte questi commenti di non si sa chi?  Qualcuno che ha alzato le chiappe andando da Natali a provarla??


    ...Beh Visto i tuoi ottimi rapporti con Natali, ed in genere su tutte le uscite importanti in questo Settore negli ultimi tempi, pensavamo che ti facessi Tu il Promotore, anche di questa nuova Uscita di casa Audeze!!!

    Best56
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 09, 2015 3:55 pm

    Amuro_Rey ha scritto:Be una differenza trà le due c'è e ci sarà, una si guasterà sicuramente ...

    La differenza è:

    - una pesa molto più dell'altra

    - una costa molto più dell'altra

    - una sicuramente si romperá molto più dell'altra

    Io so quale sceglierei..... Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 625723


    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 2296686959
    derflieger
    derflieger
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 102
    Data d'iscrizione : 28.09.11
    Età : 62

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da derflieger Lun Nov 09, 2015 4:01 pm

    turo91 ha scritto:

    E chi si scandalizza, potrebbero anche farla pagara 10.000 euro che non esisterebbe problema, sono un'azienda, non una Onlus, non devono nulla a nessuno e possono fare quello che gli sembra giusto per guadagnare di più.

    A mio vedere funziona così:

    Posso permettermela e mi piace la prendo

    Posso permettermela e non mi piace non la prendo

    Non posso permettermela e mi piace non la prendo

    La HE1000 per me ricade nella terza categoria, non ne faccio un dramma e non mi metto a risparmiare sul cibo per prenderla, ho la LCD X, sto con quella e vivo felice.

    No mi dispiace, non funziona così....(almeno in certi campi non consumer) .anche se i geni del marketing lo vorrebbero....
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Nov 09, 2015 4:06 pm

    biscottino ha scritto:

    La differenza è:

    - una pesa molto più dell'altra

    - una costa molto più dell'altra

    - una sicuramente si romperá molto più dell'altra

    Io so quale sceglierei..... Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 625723

    - una pesa molto più dell'altra -- Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 98542 Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 650957

    - una costa molto più dell'altra -- affraid affraid oltre certe cifre dire "molto" è ridicolo, chi si può permettere un "giocattolo" da 3000€ che differenza vuoi gli faccia 3800€ ??

    - una sicuramente si romperá molto più dell'altra -- già segnalato, una romperà i drivers l'altra si romperà tutto il resto tranne i drivers affraid affraid

    Facciamo un bel mischione una LCD4.1K forse avremo la cuffia definiva ... affraid affraid

    Io nessuna delle due sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 09, 2015 6:44 pm

    Amuro_Rey ha scritto:
    - una pesa molto più dell'altra --  Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 98542  Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 650957
    Se posso scegliere, preferisco quella leggera...

    Amuro_Rey ha scritto:
    - una costa molto più dell'altra --  affraid  affraid  oltre certe cifre dire "molto" è ridicolo, chi si può permettere un "giocattolo" da 3000€ che differenza vuoi gli faccia 3800€ ??
    Un ragionamento consumistico che non tiene in conto i principi piu' elementari legati alla qualità, se spendo meno ed ho la stessa qualità, sarei un fesso a spendere di piu' per avere la medesima qualità.


    Amuro_Rey ha scritto:
    - una sicuramente si romperá molto più dell'altra -- già segnalato, una romperà i drivers l'altra si romperà tutto il resto tranne i drivers affraid affraid
    BEh, un rotolino di scotch e dell'Attack a casa c'è sempre, un driver nuovo, NO! Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 81249




    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Nov 09, 2015 7:12 pm

    Per tenerti in capa quelle due racchette da TENNIS che sono i pads delle HEK ti civvorà molto più di scotch ed attak ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 09, 2015 8:17 pm

    Amuro_Rey ha scritto:Per tenerti in capa quelle due racchette da TENNIS che sono i pads delle HEK ti civvorà molto più di scotch ed attak ...
    Dai non fare così, ma che ti paga Audeze per parlarne bene?
    Saranno pure racchette da tennis, ma suonano da paura!Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 571367


    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 2296686959
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da montanari Lun Nov 09, 2015 8:22 pm

    confermo con penguin in bondage


    _________________
    alè:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Nov 09, 2015 8:27 pm

    biscottino ha scritto:
    Dai non fare così, ma che ti paga Audeze per parlarne bene?
    Saranno pure racchette da tennis, ma suonano da paura!Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 571367

    Perchè ne parlo bene ?
    Ho detto che suonano bene rispetto a tutte le cuffie da me provate o possedute (per qualcuno qua NESSUNA sono un contapalle), che ne ho avute 3 e nessuna si è guastata tutto quà, a me non piacciono quelli che pur NON avendo mai avuto una Audezè appena c'è un post in cui viene segnalato un guasto entrano e sparano a zero dicendo ho sentito, hoi visto, mi hanno detto, si dice ... Neutral Neutral  e non solo per Audezè sia chiaro
    Poi a me che ne parlate bene o male non me ne viene in tasca nulla come non mi viene in tasta nulla da Burson


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 174409   
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 29
    Località : Milano

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Cortex Lun Nov 09, 2015 10:47 pm

    Io direi di fare una bella spedizione gazebiana da natali, ascoltare la cuffia confrontandola ovviamente con Il resto delle audeze e magari una HE1000 data la vicinanza di prezzo a quest'ultima, e via, un pó di curiosità con il proprio ampli e da parte di altre orecchie non ha mai fatto male...


    _________________
    PC -> Xonar U7 -> Violectric V800 -> Violectric V281 -> LCD-X
                                
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da biscottino Gio Nov 12, 2015 7:33 am

    MEj cojoni!!! Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 424797

    http://shop.audionext.de/en/Audeze-LCD-4-magnetostatischer-Kopfhoerer?info=554


    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Nov 12, 2015 8:12 am

    biscottino ha scritto:MEj cojoni!!! Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 424797

    http://shop.audionext.de/en/Audeze-LCD-4-magnetostatischer-Kopfhoerer?info=554

    Sti gran KAXXXI !
    Questi so follllli Neutral Neutral


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 174409   
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4488
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Ivanhoe Gio Nov 12, 2015 8:26 am

    biscottino ha scritto:MEj cojoni!!! Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 424797

    http://shop.audionext.de/en/Audeze-LCD-4-magnetostatischer-Kopfhoerer?info=554

    Forse e` il momento giusto per tornare ad ascoltare le casse...
    l'altra settimana ho visto un annuncio di un paio di klipsch La Scala, perfette, a 1600 euro vicino casa sunny
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Nov 12, 2015 8:34 am

    forestitalia ha scritto:

    Forse e` il momento giusto per tornare ad ascoltare le casse...
    l'altra settimana ho visto un annuncio di un paio di klipsch La Scala, perfette, a 1600 euro vicino casa sunny

    applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 174409   
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da montanari Gio Nov 12, 2015 8:38 am

    forestitalia ha scritto:

    Forse e` il momento giusto per tornare ad ascoltare le casse...
    l'altra settimana ho visto un annuncio di un paio di klipsch La Scala, perfette, a 1600 euro vicino casa sunny

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t27947-centro-nord-italia-cerco-opera-quinta-sospensione-pneumatica
    e poi me le metto una a destra e una a sinistra delle recchie e alzo
    voglio vedere l headstage!!


    _________________
    alè:
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8051
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da madmax Gio Nov 12, 2015 8:43 am

    biscottino ha scritto:MEj cojoni!!! Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 424797

    http://shop.audionext.de/en/Audeze-LCD-4-magnetostatischer-Kopfhoerer?info=554

    Onestamente io mi sono posto dei limiti ...già la HE1000 li oltrepassava ma questa Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 85816 io passo Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 939343 e mi godo i miei giocattolini Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 588790 ...come cuffie credo di essere a posto per un po 🆗 sto valutando l'acquisto di un valvolare da affiancare al violectric Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 921419 Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 571367 ...vedremo Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 625723 Laughing


    _________________
    Spoiler:
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4488
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Ivanhoe Gio Nov 12, 2015 9:21 am

    montanari ha scritto:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t27947-centro-nord-italia-cerco-opera-quinta-sospensione-pneumatica
    e poi me le metto una a destra e una a sinistra delle recchie e alzo
    voglio vedere l headstage!!

    Ah! vedo che sei gia` avanti! Sono anche abbastanza sottili per stare dappertutto. Le cerco ankio Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 775355
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34647
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da carloc Gio Nov 12, 2015 9:40 am

    Ma tornare ad ascoltare le HD800 e le T1 amplificate a dovere no?

    Si cerca troppo la novità ma non penso che sia sempre la cosa migliore........ sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da realmassy Gio Nov 12, 2015 10:04 am

    In effetti anche Carlo ha ragione. La HE1000 mi sta facendo venire qualche prurito, per fortuna quando ascolto la stax mi passano...anche se mi vengono quelli per l'amplificazione LOL


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Nov 12, 2015 10:29 am

    madmax ha scritto:

    Onestamente io mi sono posto dei limiti ...già la HE1000 li oltrepassava ma questa Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 85816  io passo Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 939343  e mi godo i miei giocattolini Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 588790 ...come cuffie credo di essere a posto per un po 🆗  sto valutando l'acquisto di un valvolare da affiancare al violectric Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 921419 Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 571367 ...vedremo Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 625723 Laughing

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 704751


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 174409   
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da pluto Gio Nov 12, 2015 10:45 am

    Sono matematicamente sicuro che le 1000 ti piacerebbero moltissimo Massi
    Ma il loro suono non è distante dalla 009 (Big Axel docet)

    Siccome tu non sei uno da cuffia x la classica e cuffia x il rock, onestamente a meno di voler avere 2 giocattoli come il sottoscritto, forse meglio investire i dinari in una superfonte.

    Anche xché la 1000 necessita di un buon ampli e (a mio avviso) un 2000 eurelli minimo bisogna stanziarli almeno
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da turo91 Gio Nov 12, 2015 11:12 am

    derflieger ha scritto:'
    No mi dispiace, non funziona così....(almeno in certi campi non consumer) .anche se i geni del marketing lo vorrebbero....

    Le LCD4 sono un prodotto di lusso, quindi funziona proprio cos' Rolling Eyes


    _________________
    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4488
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 8 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Ivanhoe Gio Nov 12, 2015 11:19 am

    carloc ha scritto:Ma tornare ad ascoltare le HD800 e le T1 amplificate a dovere no?

    Si cerca troppo la novità ma non penso che sia sempre la cosa migliore........ sunny

    Senz'altro. Anche volendo spendere la stessa somma necessaria per le Lcd4, aivoglia ad alternative.

    Vorrei proprio vedere i costi di produzione di un paio di cuffie. Addirittura penso che costa piu` produrre i driver dinamici di quelli planari.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 2:23 pm