Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Maledetto pusher...
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Maledetto pusher...

Share

ema49
    Musicofilo

Numero di messaggi : 6951

Maledetto pusher...

Post  ema49 on Wed Oct 07, 2015 5:52 pm

...è riuscito a vendermi un fondo di magazzino che peraltro avevo posseduto moltissimi anni fa e che ho adorato: i Klimo Kent Silver. Subito attaccati alle LS3/5A e poi alle Harbeth SHL5, collegamento diretto all'uscita variabile del DAC Belcanto..
    grande suono, un po' povero di armoniche (devo procurare un pre), per soli 1500 eurini. Come farsi un ottimo impianto senza svenarsi.
    P.S. Li ho comprati, praticamente nuovi, solo per nostalgia. Non sono e non saranno mai in vendita, anche se probabilmente resteranno muti.

"Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).

mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6687

Re: Maledetto pusher...

Post  mc 73 on Wed Oct 07, 2015 6:02 pm

gran bei finali complimenti.
    ottimo anche il prezzo,da usati costano di più!

saluti sunny Michele

pluto
    Moderatore - discobolo

Numero di messaggi : 21544

Post  pluto on Wed Oct 07, 2015 6:04 pm

E perché muti? E' un delitto!

IO sto dismettendo un secondo impianto x non uso restituendolo al pusher in cambio di un lettore, che almeno userò. Questi bei pezzi è giusto che suonino spesso.

Mettici un bel pre (magari anche un Klimo) senza svenarti. vedrai che goduria..

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Wed Oct 07, 2015 6:42 pm

oddio è ripartito santa Laughing

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

ema49
    Musicofilo

Post  ema49 on Wed Oct 07, 2015 9:43 pm

pluto wrote:E perché muti? E' un delitto!

IO sto dismettendo un secondo impianto x non uso restituendolo al pusher in cambio di un lettore, che almeno userò. Questi bei pezzi è giusto che suonino spesso.

Mettici un bel pre (magari anche un Klimo) senza svenarti. vedrai che goduria..

E' esattamente quello che intendo fare, un bel Klimo Merlin in ottime condizioni in modo che, lettore e convertitore a parte, riesumo un impianto tra i più gradevoli che abbia mai assemblato. Faranno parte della mia collezione, sicuramente al III posto dopo i mono Audio Innovation Second e l'integrato 500. Per l'ascolto, il discorso è diverso...mi sono incarognito col vc e praticamente gli dedico quasi tutto il mio tempo libero.
    D'altronde c'è chi colleziona lattine di bevande varie

"Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).

ema49
    Musicofilo

Post  ema49 on Wed Oct 07, 2015 9:56 pm

aircooled wrote:oddio è ripartito santa Laughing

E', a mio parere, un oggetto esteticamente magnifico e gratificante da un punto di vista sonico, non gioca a chi ce l'ha più grosso ...perchè non comprarlo? A propò, nella prova ho utilizzato cavi di segnale rossi con magnifici connettori..

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Wed Oct 07, 2015 10:04 pm

oddio fermatelooooooooo.....

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Salvo Ferrara
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 180

pre....

Post  Salvo Ferrara on Wed Oct 07, 2015 10:59 pm

ciao, mi pare di aver visto 2 pre merlin al Tempio Esoterico e anche uno phono ..........

ema49
    Musicofilo

Post  ema49 on Wed Oct 07, 2015 11:18 pm

Salvo Ferrara wrote:ciao, mi pare di aver visto 2 pre merlin al Tempio Esoterico e anche uno phono ..........

Ti ringrazio per la segnalazione
    Tieni però presente che il mio pusher locale è uno dei rivenditori storici di Klimo, credo sia stato il primo in Sicilia. Sta' sulla riva del fiume ad aspettare che io chieda un altro Merlin. Peraltro è un tecnico molto competente (assembla i grandi Aloia) e farebbe facilmente fronte a qualsiasi problema.

Salvo Ferrara
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 180

pre...

Post  Salvo Ferrara on Wed Oct 07, 2015 11:24 pm

Si, conosco Martorana, cmq la mia segnalazione è per due ore usati, e visto che non si trovano molto facilmente mi e' venuto spontaneo.

Similar topics

-

Current date/time is Wed Dec 07, 2016 1:33 pm