Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ascoltare da chiavetta usb - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ascoltare da chiavetta usb


    pincopanco
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 06.05.15

    Ascoltare da chiavetta usb - Pagina 2 Empty Re: Ascoltare da chiavetta usb

    Messaggio Da pincopanco Lun Ott 12 2015, 21:45

    E' bello sentirsi circondato dall'affetto degli amici! Ascoltare da chiavetta usb - Pagina 2 650957
    Sono commosso da cotanta generosità. Di fronte a una simile offerta mi sento in dovere di aggiungere anche il pre Audia!
    Ah se non ci fosse il Gazebo...
    marcellogallio
    marcellogallio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 12.10.15

    Ascoltare da chiavetta usb - Pagina 2 Empty Re: Ascoltare da chiavetta usb

    Messaggio Da marcellogallio Mar Ott 20 2015, 18:29

    Per come so io...con la sola pennetta usb...attualmente hai poca scelta...parlo di compatibilita...per esempio con l oppo 105d che ho io puoi fare tutto...con lo yamaha cd 3000 che ho anche...solo formato wawe che è di scarsa qualita rispetto al WAV master...l mp3 ok ma è una fogna di segnale...non è per audiofili...poi fai tu...purtroppo il mercato è un po bloccato ...forse politica commerciale
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Ascoltare da chiavetta usb - Pagina 2 Empty Re: Ascoltare da chiavetta usb

    Messaggio Da oDo Mer Ott 21 2015, 13:06

    marcellogallio ha scritto:Per come so io...con la sola pennetta usb...attualmente hai poca scelta...parlo di compatibilita...per esempio con l oppo 105d  che ho io puoi fare tutto...con lo yamaha cd 3000 che ho anche...solo formato wawe che è di scarsa qualita rispetto al WAV master...l mp3 ok ma è una fogna di segnale...non è per audiofili...poi fai tu...purtroppo il mercato è un po bloccato ...forse politica commerciale

    ok quello che dici, ma l'esigenza di pincopanco in questo caso era tutt'altra, come descritto nel suo primo post e ribadito in seguito.
    per la qualità utilizza felicemente i cd su un lettore audia flight
    pincopanco
    pincopanco
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 06.05.15

    Ascoltare da chiavetta usb - Pagina 2 Empty Re: Ascoltare da chiavetta usb

    Messaggio Da pincopanco Mer Ott 21 2015, 15:40

    cheers  Sia lode a gibel che ha risolto il mio problema nella maniera più semplice!

    Alla fine ho preso il Telesystem TS103 e non il 104 suggeritomi, per mere questioni estetiche: è largo esattamente quanto l'ampli cuffia sotto il quale verrà sistemato. Per il resto non vi sono varianti circuitali.
    La ricerca di qualcosa di diverso non ha prodotto risultati: sembra assurdo, ma avere un lettore multiformato con usb, display e uscita SPDIF (coassiale RCA) non è cosa semplice a trovarsi.
    Oggi ho connesso il lettore all'ingresso digitale dell'Audia e verificato il collegamento. Non posso dire niente sulla differenza con un collegamento analogico poiché il trespolo non ha uscite audio dedicate, ma solo la SCART. In ogni caso posso finalmente sentire il materiale di cui vi ho detto in maniera assai migliore rispetto a quanto sentivo lavorando al computer; c'è pure, a volte, uno straccio di immagine sonora. E anche lo starsene sul divano aiuta Ascoltare da chiavetta usb - Pagina 2 650957
    Ovviamente ascoltare la stessa musica su CD è altra cosa, ma questo era scontato!

    Grazie a tutti.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 14:18