Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
OPPO 105D e KORG AUDIOGATE
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    OPPO 105D e KORG AUDIOGATE

    Sondaggio

    OPPO 105D e KORG AUDIOGATE

    [ 0 ]
    OPPO 105D e KORG AUDIOGATE Bar_left0%OPPO 105D e KORG AUDIOGATE Bar_right [0%] 
    [ 0 ]
    OPPO 105D e KORG AUDIOGATE Bar_left0%OPPO 105D e KORG AUDIOGATE Bar_right [0%] 

    Voti totali: 0
    Sondaggio chiuso
    marcellogallio
    marcellogallio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 12.10.15

    OPPO 105D e KORG AUDIOGATE Empty OPPO 105D e KORG AUDIOGATE

    Messaggio Da marcellogallio Mar Ott 20, 2015 6:22 pm

    Ciao ...a tutti   io mi sono comperato un lettore blu ray pure audio...il OPPO 105D che ho leggermente modificato...ha i ESS SABRE 32....e inserendo la sola pennetta usb posso ascoltare musica liquida in qualsiasi formato...compreso il nativo WAV master audio fino a: 32bt/192khz...per andare oltre ci vuole il compurer...allora uso il programma AUDIOGATE della KORG...che tra l altro converte qualsiasi formato anche DSD....dai cd,dvda,BRpa...estraggo la traccia in formato nativo: WAV(bit e frequenza di campionamento del master se in blu ray)...e poi la ricampiono a 24bit e 192 o 96 dipende dal master...il tutto con lo stesso Audiogate...è un programma facilissimo fenomenale...provate...naturalmente i SABRE 32 che attualmente sono i migliori al mondo...ma forse ancora per poco( 2016 dovrebbero uscire i 64 reference...dai costi esorbitanti )....non temono smanettamenti  nè ritardi di clock
    maxmax61
    maxmax61
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 45
    Data d'iscrizione : 23.04.15
    Età : 63
    Località : PORDENONE

    OPPO 105D e KORG AUDIOGATE Empty Re: OPPO 105D e KORG AUDIOGATE

    Messaggio Da maxmax61 Lun Giu 27, 2016 2:25 pm

    marcellogallio ha scritto:Ciao ...a tutti   io mi sono comperato un lettore blu ray pure audio...il OPPO 105D che ho leggermente modificato...ha i ESS SABRE 32....e inserendo la sola pennetta usb posso ascoltare musica liquida in qualsiasi formato...compreso il nativo WAV master audio fino a: 32bt/192khz...per andare oltre ci vuole il compurer...allora uso il programma AUDIOGATE della KORG...che tra l altro converte qualsiasi formato anche DSD....dai cd,dvda,BRpa...estraggo la traccia in formato nativo: WAV(bit e frequenza di campionamento del master se in blu ray)...e poi la ricampiono a 24bit e 192 o 96 dipende dal master...il tutto con lo stesso Audiogate...è un programma facilissimo fenomenale...provate...naturalmente i SABRE 32 che attualmente sono i migliori al mondo...ma forse ancora per poco( 2016 dovrebbero uscire i 64 reference...dai costi esorbitanti )....non temono smanettamenti  nè ritardi di clock

    io vorrei dire la mia e sentire i vostri consigli: volevo prendere l'oppo105 ,però dopo ho provato il cambridge audio CXU in pratica semba la stessa maccina ha le stesse funzioni, chi mi dice che una vedi meglio mentre l'altra e migliore sonicamente comunque ho deciso per i cambridge perchè mi facevano un ottimo sconto mentre l'oppo i negozianti non lo tengono,se lo vuoi te lo ordinano perche hanno dei margini di guadagno ridicoli comunque è una gran bella macchina,poi,e quà mi piacerebbe sentire un parere ho preso il Korg DAC-DSD-10R,trovato nuovo ad un ottimo prezzoovviamente con il suo programma AUDIOGATE 4 ,mi dovrebbe arrivare questi giorni,con quel convertitore si può registrare direttamente dal piatto i vinili e passarli in AUDIOGATE IN DSD...vedremo vi sapro dire.Poi ho un DAC DSD della DENON pagato pochissimo che non suona male è il DA 300USB, in questo momento i dac diventano obsoleti in pochi mesi, per me non vale la pena di spendere migliaia di euro,devi spendere almeno 5/6000 euro x sentire un pò una leggiera differenza,ho provato,ho anche il DAC che c'è nel pre MC c50 non DSD, comuque sono curioso di provare questo Korg e registrarmi qualche buon vinile "non tutti, ne ho più di 15000, sono vecchio" Embarassed buona giornata e buona musica ,ciao Max


    _________________
    finale BAT 600 doppio mono,pre MCINTOSH C50,diffusori ELAC FS 509 VX-JET,SUB JLAUDIO GOTHAM 2 coni da 34 a 160 kg e 3800 w(una bomba)piatto TRANSROTOR ZET1 con braccio SME 310 ,testina mm GRADO Statement,cavi potenza AIRTEC OMEGA,segnale VAN DER HUL,alimentazione NORDSTR,DAC DENON DSD-300USB , cuffie GRADO RS2,ampli cuffie GRADO,reg a bobine REVOX B77,COCKTAIL AUDIO X40 , CD player NAIM 3.5 con flat camp,FIIO X5,cassette TEAC,mini disc SONY per sentire il mucchio di cassette e mini disc che ho,posseggo c/a 15000 vinili , ambiente trattato acusticamente da Audimmo BG e ASTRI AUDIO.
    Gabry963
    Gabry963
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 22.10.16

    OPPO 105D e KORG AUDIOGATE Empty Re: OPPO 105D e KORG AUDIOGATE

    Messaggio Da Gabry963 Ven Nov 25, 2016 6:10 pm

    maxmax61 ha scritto:

    io vorrei dire la mia e sentire i vostri consigli: volevo prendere l'oppo105 ,però dopo ho provato il cambridge audio CXU in pratica semba la stessa maccina ha le stesse funzioni, chi mi dice che una vedi meglio mentre l'altra e migliore sonicamente comunque ho deciso per i cambridge perchè mi facevano un ottimo sconto mentre l'oppo i negozianti non lo tengono,se lo vuoi te lo ordinano perche hanno dei margini di guadagno ridicoli comunque è una gran bella macchina,poi,e quà mi piacerebbe sentire un parere ho preso il Korg DAC-DSD-10R,trovato nuovo ad un ottimo prezzoovviamente con il suo programma AUDIOGATE 4 ,mi dovrebbe arrivare questi giorni,con quel convertitore si può registrare direttamente dal piatto i vinili e passarli in AUDIOGATE IN DSD...vedremo vi sapro dire.Poi ho un DAC DSD della DENON pagato pochissimo che non suona male è il DA 300USB, in questo momento i dac diventano obsoleti in pochi mesi, per me non vale la pena di spendere migliaia di euro,devi spendere almeno 5/6000 euro x sentire un pò una leggiera differenza,ho provato,ho anche il DAC che c'è nel pre MC c50 non DSD, comuque sono curioso di provare questo Korg e registrarmi qualche buon vinile "non tutti, ne ho più di 15000, sono vecchio" Embarassed buona giornata e buona musica ,ciao Max


    Ma quale è stata la spesa finale Cmbridge+Korg/ perché io credo (almeno sembra così) che comunque l'OPPO sia anche DAC

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 5:44 pm