Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Halloween?!? :D
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Halloween?!? :D

    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Halloween?!? :D Empty Halloween?!? :D

    Messaggio Da Camelia Sab Ott 31 2015, 18:18

    Salve Ragazzi! sunny

    Lo so che ormai siete "cresciutelli" ( Halloween?!? :D 999153  )... ma forse un «Halloween» come l'ho disegnato io potrebbe non dispiacervi... Halloween?!? :D 625723

    Halloween?!? :D Vampir10

    Un salutone e tanti... Dolcetti Halloween?!? :D 775355


    P.S.: chissà se qualcuno di voi riconoscerà il "personaggio"... il costumino è l'indizio! Halloween?!? :D 285880


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Halloween?!? :D Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Halloween?!? :D Senza_10
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32344
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Halloween?!? :D Empty Re: Halloween?!? :D

    Messaggio Da Massimo Dom Nov 01 2015, 09:26

    Buon Halloween anche a te Camelia, spero ti sia divertita passandolo in buona compagnia. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Halloween?!? :D Dark_s11Halloween?!? :D Firma_11Halloween?!? :D Firma_12
    Halloween?!? :D Buggd111
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Halloween?!? :D Empty Re: Halloween?!? :D

    Messaggio Da Camelia Dom Nov 01 2015, 16:56

    Ciao Massimo  sunny

    Sto notando che non c'è più la "leggerezza" di un tempo anche qui al Gazebo, quando un thread come quello che ho aperto era spunto di battute e divertimento...

    Beh, cmq, per me, era solo uno spunto per disegnare un po' (tra un problema e l'altro... Razz )

    Capisco che Halloween qui da noi è una ricorrenza per piccini (anche se ho notato che diversi locali fanno serate a tema); ma io andando in giro per siti e forum di Computer Grafica 3D, notare che sono al 99% Americani, questa ricorrenza è molto sentita e in diversi utenti fin dagli inizi del mese di Ottobre fanno Upload di render sul tema... poi l'Horror è un genere che attira molti dei popoli anglosassoni e non solo.  Halloween?!? :D 921419 Halloween?!? :D 285880

    Mi ha fatto piacere condividere con voi il mio "lavoro" (apprezzato o meno), tempo permettendo continuerò... sperando in un po' più di fortuna nel centrare un argomento.  Halloween?!? :D 775355

    Un carissimo saluto....  Halloween?!? :D 285880  e serena conclusione della Festa dell'OgniSanti, anche a tutti quelli sotto l'ombra di questo Gazebo. sunny


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Halloween?!? :D Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Halloween?!? :D Senza_10
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32344
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Halloween?!? :D Empty Re: Halloween?!? :D

    Messaggio Da Massimo Dom Nov 01 2015, 18:50

    Feste a parte, fai sempre dei bei disegni, con quel tocco intrigante in più per noi maschietti, grazie Camy. sunny
    Halloween?!? :D 1906280700 Halloween?!? :D 1906280700


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Halloween?!? :D Dark_s11Halloween?!? :D Firma_11Halloween?!? :D Firma_12
    Halloween?!? :D Buggd111
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Halloween?!? :D Empty Re: Halloween?!? :D

    Messaggio Da pevaril Mer Nov 04 2015, 15:42

    Camelia ha scritto:

    Capisco che Halloween qui da noi è una ricorrenza per piccini (anche se ho notato che diversi locali fanno serate a tema); ma io andando in giro per siti e forum di Computer Grafica 3D, notare che sono al 99% Americani, questa ricorrenza è molto sentita e in diversi utenti fin dagli inizi del mese di Ottobre fanno Upload di render sul tema... poi l'Horror è un genere che attira molti dei popoli anglosassoni e non solo.  Halloween?!? :D 921419  Halloween?!? :D 285880


    Beh, mi sembra ovvio quanto dici, dato che Halloween è una festività di origini anglosassoni che noi abbiamo maldestramente importato Halloween?!? :D 95624 Halloween?!? :D 95624 Halloween?!? :D 95624


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    cricchio
    cricchio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 372
    Data d'iscrizione : 19.11.13
    Località : La Spezia

    Halloween?!? :D Empty Re: Halloween?!? :D

    Messaggio Da cricchio Mer Nov 04 2015, 16:51

    pevaril ha scritto:

    Beh, mi sembra ovvio quanto dici, dato che Halloween è una festività di origini anglosassoni che noi abbiamo maldestramente importato Halloween?!? :D 95624 Halloween?!? :D 95624 Halloween?!? :D 95624

    Anche io non sopporto Halloween ma è anche vero che abbiamo importato il business legato ad Halloween.
    La festa è di origine Celtica legata alla fine dell'estate.
    Anche i falò che si fanno per San Giovanni Battista non sono nostri (sono feste pagane principalmente dell'Europa Continentale) ma poco ci importa perché non sono eventi che creano il business e non sono legate agli USA.
    Molte sagre o manifestazioni paesane italiane sono riconducibili a riti pagani o celtici.

    Dagli USA spero importino anche gli Spring Break!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes



    _________________
    I miei scatti musicali e non...........
    cricchio
    cricchio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 372
    Data d'iscrizione : 19.11.13
    Località : La Spezia

    Halloween?!? :D Empty Re: Halloween?!? :D

    Messaggio Da cricchio Mer Nov 04 2015, 16:52

    Camelia ha scritto:Salve Ragazzi! sunny

    Lo so che ormai siete "cresciutelli" ( Halloween?!? :D 999153  )... ma forse un «Halloween» come l'ho disegnato io potrebbe non dispiacervi... Halloween?!? :D 625723

    Halloween?!? :D Vampir10

    Un salutone e tanti... Dolcetti Halloween?!? :D 775355


    P.S.: chissà se qualcuno di voi riconoscerà il "personaggio"... il costumino è l'indizio! Halloween?!? :D 285880

    Scusa Camelia ma non avevo visto il 3D. Naturalmente si tratta di Vampirella!!!!!
    Complimenti per il disegno e bella la texture degli stivali.


    _________________
    I miei scatti musicali e non...........

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 19:01