Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Halloween?!? :D
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

Camelia
    CG Artist

Numero di messaggi : 1247

Post  Camelia on Sat Oct 31, 2015 6:18 pm

Salve Ragazzi! sunny

Lo so che ormai siete "cresciutelli" (  )... ma forse un «Halloween» come l'ho disegnato io potrebbe non dispiacervi...

Un salutone e tanti... Dolcetti

P.S.: chissà se qualcuno di voi riconoscerà il "personaggio"... il costumino è l'indizio!

«I'm Still There with You...»  
    ... Never seen Someone Crazy?!? --->

Massimo
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 31484

Re: Halloween?!? :D

Post  Massimo on Sun Nov 01, 2015 9:26 am

Buon Halloween anche a te Camelia, spero ti sia divertita passandolo in buona compagnia. sunny

Camelia
    CG Artist

Numero di messaggi : 1247

Post  Camelia on Sun Nov 01, 2015 4:56 pm

Ciao Massimo  sunny

Sto notando che non c'è più la "leggerezza" di un tempo anche qui al Gazebo, quando un thread come quello che ho aperto era spunto di battute e divertimento...

Beh, cmq, per me, era solo uno spunto per disegnare un po' (tra un problema e l'altro... Razz )

Capisco che Halloween qui da noi è una ricorrenza per piccini (anche se ho notato che diversi locali fanno serate a tema); ma io andando in giro per siti e forum di Computer Grafica 3D, notare che sono al 99% Americani, questa ricorrenza è molto sentita e in diversi utenti fin dagli inizi del mese di Ottobre fanno Upload di render sul tema... poi l'Horror è un genere che attira molti dei popoli anglosassoni e non solo.  

Mi ha fatto piacere condividere con voi il mio "lavoro" (apprezzato o meno), tempo permettendo continuerò... sperando in un po' più di fortuna nel centrare un argomento.  

Un carissimo saluto....    e serena conclusione della Festa dell'OgniSanti, anche a tutti quelli sotto l'ombra di questo Gazebo. sunny

«I'm Still There with You...»  
    ... Never seen Someone Crazy?!? --->

Massimo
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 31484

Post  Massimo on Sun Nov 01, 2015 6:50 pm

Feste a parte, fai sempre dei bei disegni, con quel tocco intrigante in più per noi maschietti, grazie Camy. sunny

pevaril
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1096

Post  pevaril on Wed Nov 04, 2015 3:42 pm

Camelia wrote:

Capisco che Halloween qui da noi è una ricorrenza per piccini (anche se ho notato che diversi locali fanno serate a tema); ma io andando in giro per siti e forum di Computer Grafica 3D, notare che sono al 99% Americani, questa ricorrenza è molto sentita e in diversi utenti fin dagli inizi del mese di Ottobre fanno Upload di render sul tema... poi l'Horror è un genere che attira molti dei popoli anglosassoni e non solo.    

Beh, mi sembra ovvio quanto dici, dato che Halloween è una festività di origini anglosassoni che noi abbiamo maldestramente importato

cricchio
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 322

Post  cricchio on Wed Nov 04, 2015 4:51 pm

pevaril wrote:

Beh, mi sembra ovvio quanto dici, dato che Halloween è una festività di origini anglosassoni che noi abbiamo maldestramente importato

Anche io non sopporto Halloween ma è anche vero che abbiamo importato il business legato ad Halloween.
    La festa è di origine Celtica legata alla fine dell'estate.
    Anche i falò che si fanno per San Giovanni Battista non sono nostri (sono feste pagane principalmente dell'Europa Continentale) ma poco ci importa perché non sono eventi che creano il business e non sono legate agli USA.
    Molte sagre o manifestazioni paesane italiane sono riconducibili a riti pagani o celtici.

Dagli USA spero importino anche gli Spring Break!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

cricchio
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 322

Post  cricchio on Wed Nov 04, 2015 4:52 pm

Camelia wrote:Salve Ragazzi! sunny

Lo so che ormai siete "cresciutelli" (  )... ma forse un «Halloween» come l'ho disegnato io potrebbe non dispiacervi...

Un salutone e tanti... Dolcetti

P.S.: chissà se qualcuno di voi riconoscerà il "personaggio"... il costumino è l'indizio!

Scusa Camelia ma non avevo visto il 3D. Naturalmente si tratta di Vampirella!!!!!
    Complimenti per il disegno e bella la texture degli stivali.

Current date/time is Sun Dec 04, 2016 11:13 am