Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
AMR DP-777 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    AMR DP-777


    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 17.06.12

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da shun0321 Mer Dic 02, 2015 2:30 pm

    belfagor ha scritto:

    anche tu ti sbagli da quel che so visto che ho parlato con chi lo produce:

    1) è presente un circuito di reclocking

    2) la scheda usb non è un amanero perchè non può funzionare con il filtro

    prima di fare un copia e incolla del manuale chiederò l'autorizzazione al produttore

    il 192 non è una macchina che definirei *calda* assolutamento NO, tu ovviamente non l'hai mai vista nè sentita...

    Aspe, non ti arrabbiare!
    Il lector è una gran macchina e considero romagnoli un genio nelle valvole.
    Ora io il lector l'ho ascoltato piu volte con la stax 009 ( una delle cuffie piu precise in assoluto ) e il lector è colorato. Questo non è un male. Infatti il digicode ha venduto parecchio ed ha avuto un discreto successo anche nel resto di europa. Insomma questioni di gusti.
    Anzi, uno di questi giorni vado ad ascoltarlo con delle favolose valvo pinched waist a bordo.
    avatar
    belfagor
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 20.08.14

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da belfagor Mer Dic 02, 2015 2:35 pm

    shun0321 ha scritto:

    Aspe, non ti arrabbiare!
    Il lector è una gran macchina e considero romagnoli un genio nelle valvole.
    Ora io il lector l'ho ascoltato piu volte con la stax 009 ( una delle cuffie piu precise in assoluto ) e il lector è colorato. Questo non è un male. Infatti il digicode ha venduto parecchio ed ha avuto un discreto successo anche nel resto di europa. Insomma questioni di gusti.
    Anzi, uno di questi giorni vado ad ascoltarlo con delle favolose valvo pinched waist a bordo.

    non avevo quotato il tuo post e non mi sto arrabbiando,

    ecco i termini neutro e colorato non fanno parte della timbrica, è la timbrica che definisce il suono, tutti gli altri termini sono cavolate

    capisco che poi si vive di copia e incolla e di termini *copiati* da altri, ma la realtà non è questa

    se però ti fa contento, dopo aver ascoltato l'AMR che in funzione CD utilizza ultravetusti TDA1541.... posso dirti che è attuffato ed un po' monocorde, con zero dinamica e microdettaglio
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34302
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da carloc Mer Dic 02, 2015 2:44 pm

    belfagor ha scritto:
    se però ti fa contento, dopo aver ascoltato l'AMR che in funzione CD utilizza ultravetusti TDA1541.... posso dirti che è attuffato ed un po' monocorde, con zero dinamica e microdettaglio

    Lo hai ascoltato anche con le risoluzioni superiori? La sua parte DAC, a parte i 44,1/16, come va?


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da shun0321 Mer Dic 02, 2015 2:48 pm

    belfagor ha scritto:

    non avevo quotato il tuo post e non mi sto arrabbiando,

    ecco i termini neutro e colorato non fanno parte della timbrica, è la timbrica che definisce il suono, tutti gli altri termini sono cavolate

    capisco che poi si vive di copia e incolla e di termini *copiati* da altri, ma la realtà non è questa

    se però ti fa contento, dopo aver ascoltato l'AMR che in funzione CD utilizza ultravetusti TDA1541.... posso dirti che è attuffato ed un po' monocorde, con zero dinamica e microdettaglio

    Ti posso dare ragione con alcuni sistemi fa questo effetto. E come ho gia detto prima la dinamica non è il suo forte, con questo non voglio dire che sia morto anzi ha una bella dinamica, ma non esplosiva come alcuni dac odierni.
    L'amr è una macchina che richiede degli accorgimenti per farla esprimere. Purtroppo nel nostro mondo niente è plug and play.
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da shun0321 Mer Dic 02, 2015 2:50 pm

    carloc ha scritto:

    Lo hai ascoltato anche con le risoluzioni superiori? La sua parte DAC, a parte i 44,1/16, come va?

    Il dac philips è piu intenso e deciso, mentre il wolfson è piu ricco armonicamente, piu etereo. Sono piccole dofferenze che ad alti livelli diventano tutt'altro che trascurabili.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da phaeton Mer Dic 02, 2015 4:31 pm

    belfagor ha scritto:

    anche tu ti sbagli da quel che so visto che ho parlato con chi lo produce:

    1) è presente un circuito di reclocking

    2) la scheda usb non è un amanero perchè non può funzionare con il filtro

    prima di fare un copia e incolla del manuale chiederò l'autorizzazione al produttore

    il 192 non è una macchina che definirei *calda* assolutamento NO, tu ovviamente non l'hai mai vista nè sentita...


    belfagor ha scritto:

    non avevo quotato il tuo post e non mi sto arrabbiando,

    ..........


    infatti rispondevi al mio post, ma siccome Lector ha richiesto la cancellazione dei post con i link al suo sito si e' generata un po' di confusione.

    per la parte tecnica, come gia' detto basta andare a controllare sul sito Lector alla pagina del S192 dove si puo' trovare una descrizione del circuito proprietario che lavora solo su SPDIF, oppure nella recensione di una rivista francese presente nella stessa pagina, che quindi presumo sia stata approvata dalla Lector stessa, dove si puo' tra le altre cose trovare l'indicazione del chip standard di filtro usato, quindi non mi dilungo oltre.

    rispondero' invece solo alla tua ultima affermazione evidenziata in grassetto, poiche' affermi una cosa che non sai e non puoi sapere. non ho detto che il S192 e' una macchina "calda", ho detto che cosi' e' riportato in generale da chi l'ha ascoltata. personalmente ho ascoltato diverse volte il S192, spesso con pre/finale Spectral 30/100S e casse Ascendant, a volte con BHSE o Cavalli e 009. l'ho sempre trovato un dac per i miei gusti lento, noioso e troppo "morbido" in particolare sul medio-basso, con una trasparenza solo discreta e una risoluzione migliorabile. capisco benissimo chi lo ritiene un ottimo dac, io ho scelto altro. il dac ascoltato era con le valvole di serie.

    PS benche' io sia un mod di questo forum, non faccio parte dello staff, ne sono affiliato in alcun modo a qualsivoglia azienda hifi italiana o non italiana. da iscritto e attivo partecipante di questo forum, quando mi va e quando ho tempo scrivo delle mie esperienze e se posso provo a rispondere a questioni tecniche in quanto ing elettronico con una specializzazione in microelettronica e elettronica quantistica e una in elaborazione digitale dei segnali. quando opero da mod (modifica o cancellazione di msg, richiamo dle regolamento) lo indico sempre chiaramente.
    Admin
    Admin
    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 19.12.08

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da Admin Mer Dic 02, 2015 5:07 pm

    Visto che quando si parla di quel marchio attraverso la modalità di segnalazione abusi del forum arrivano continue minacce di querele e altro ed essendo anonime quindi non controllabili a priori escludiamo da ogni futura discussione il brand
    avatar
    belfagor
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 20.08.14

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da belfagor Mer Dic 02, 2015 5:13 pm



    rispondero' invece solo alla tua ultima affermazione evidenziata in grassetto, poiche' affermi una cosa che non sai e non puoi sapere. non ho detto che il S192 e' una macchina "calda", ho detto che cosi' e' riportato in generale da chi l'ha ascoltata. personalmente ho ascoltato diverse volte il S192, spesso con pre/finale Spectral 30/100S e casse Ascendant, a volte con BHSE o Cavalli e 009. l'ho sempre trovato un dac per i miei gusti lento, noioso e troppo "morbido" in particolare sul medio-basso, con una trasparenza solo discreta e una risoluzione migliorabile. capisco benissimo chi lo ritiene un ottimo dac, io ho scelto altro. il dac ascoltato era con le valvole di serie.

    Scusami e non te la prendere, ma dubito fortemente che tu lo abbia ascoltato...

    diritto e ragione


    Ultima modifica di belfagor il Mer Dic 02, 2015 6:08 pm - modificato 1 volta.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da phaeton Mer Dic 02, 2015 5:26 pm

    puoi dubitare di cio' che vuoi, e' nel tuo diritto.
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da Giordy60 Mer Dic 02, 2015 5:50 pm

    phaeton ha scritto:puoi dubitare di cio' che vuoi, e' nel tuo diritto.

    Mike sei un signore ! AMR DP-777 - Pagina 2 625723

    ....io avrei risposto.....ma và a ciapà i ratt ! angel AMR DP-777 - Pagina 2 4057548525


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    AMR DP-777 - Pagina 2 Images10 AMR DP-777 - Pagina 2 Hqplay10AMR DP-777 - Pagina 2 4b933e12
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da Giordy60 Mer Dic 02, 2015 6:17 pm

    Admin ha scritto:Visto che quando si parla di quel marchio attraverso la modalità di segnalazione abusi del forum arrivano continue minacce di querele e altro ed essendo anonime quindi non controllabili a priori escludiamo da ogni futura discussione il brand

    una segnalazione in ogni sezione sarebbe utile AMR DP-777 - Pagina 2 625723


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    AMR DP-777 - Pagina 2 Images10 AMR DP-777 - Pagina 2 Hqplay10AMR DP-777 - Pagina 2 4b933e12
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da phaeton Mer Dic 02, 2015 7:13 pm

    Giordy60 ha scritto:

    Mike sei un signore ! AMR DP-777 - Pagina 2 625723

    ....io avrei risposto.....ma và a ciapà i ratt ! angel AMR DP-777 - Pagina 2 4057548525

    occhio che parte la denuncia...per diffamazione dei ratt affraid affraid affraid
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da shun0321 Mer Dic 02, 2015 7:30 pm

    Admin ha scritto:Visto che quando si parla di quel marchio attraverso la modalità di segnalazione abusi del forum arrivano continue minacce di querele e altro ed essendo anonime quindi non controllabili a priori escludiamo da ogni futura discussione il brand

    Spero che dietro a queste minacce non ci sia dietro alcuna casa costruttrice. Considero questo atteggiamento,  non serio, non trasparente e non competitivo.
    Desidero esprimere il mio parere su tutto cio che compro, poiche il fatto di averlo acquistato lo fa diventare mio. E con le mie cose desidero fare cio mi pare e piace.

    Comunque apprezzo gli utenti che sono preparati ( ma questo è un fattore di background personale, come phaeton per esempio) e sopprattutto apprezzo chi non si offende o difende a spada tratta i propri oggetti. Se a quell'utente non piace il mio dac o la mia cuffia, non sta facendo dei commenti negativi su di me, ma sui miei oggetti.
    Il mio dac suonava male a casa di un amico ed io dicevo che suonava male...punto. ma io e lui siamo amici.

    Penso che quasi tutti gli oggetti abbiano un impronta sonora piu o meno marcata.
    Alcuni lo fanno aumentando le perfomance oggettive altri per farsi piacere.

    Il mio dac è normale che non eccelle in tutto sennò costerebbe 30000€ e non 4000. Stessa cosa per il digicode .
    Senno gente come msb, dcs, playback o emmlabs non venderebbe neanche una vite.
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da shun0321 Mer Dic 02, 2015 7:48 pm

    Ho notato che se scrivo il nome della casa italiana vengo censurato. Possibile?
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da Giordy60 Mer Dic 02, 2015 7:52 pm

    shun0321 ha scritto:Ho notato che se scrivo il nome della casa italiana vengo censurato. Possibile?

    hai letto il messaggio dell'admin ?
    lo hai pure quotato AMR DP-777 - Pagina 2 625723


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    AMR DP-777 - Pagina 2 Images10 AMR DP-777 - Pagina 2 Hqplay10AMR DP-777 - Pagina 2 4b933e12
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da shun0321 Mer Dic 02, 2015 7:55 pm

    Giordy60 ha scritto:

    hai letto il messaggio dell'admin ?
    lo hai pure quotato AMR DP-777 - Pagina 2 625723

    Non avevo capito il modo.
    Cmq questo brand ha fatto per me una pessima figura.
    avatar
    belfagor
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 20.08.14

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da belfagor Mer Dic 02, 2015 8:01 pm

    shun0321 ha scritto:

    Non avevo capito il modo.
    Cmq questo brand ha fatto per me una pessima figura.

    penso che la casa italiana sia la parte lesa per le minacce che ha ricevuto, almeno così ho capito

    poi sai in un forum di anonimi compreso i moderatori...
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da shun0321 Mer Dic 02, 2015 8:06 pm

    belfagor ha scritto:

    penso che la casa italiana sia la parte lesa per le minacce che ha ricevuto, almeno così ho capito

    poi sai in un forum di anonimi compreso i moderatori...

    Ma chi? l'isis ha minacciato ******?
    Aspe che chiamo Holland cosi bombarda questi audiofili minacciosi terroristi.

    //modificato da MOD: c'e' stata una chiara indicazione dello staff di questo forum di non citare il brand indicato AMR DP-777 - Pagina 2 285880 AMR DP-777 - Pagina 2 625723
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da aircooled Mer Dic 02, 2015 8:08 pm

    belfagor ha scritto:
    poi sai in un forum di anonimi compreso i moderatori...
    che cosa vuoi dire spiega meglio, su questo forum tutti stando nelle regole possono dire quello che vogliono, non interessa sapere chi posta interessa solo le idee che espone, a chi non va bene la politica del forum semplicemente non si iscrive o se si è iscritto per sbaglio manda un MP all'Adim e si fa cancellare


    _________________
    AMR DP-777 - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AMR DP-777 - Pagina 2 941176


     
    AMR DP-777 - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AMR DP-777 - Pagina 2 630139
    AMR DP-777 - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    avatar
    belfagor
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 20.08.14

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da belfagor Mer Dic 02, 2015 8:15 pm

    aircooled ha scritto:
    che cosa vuoi dire spiega meglio, su questo forum tutti stando nelle regole possono dire quello che vogliono, non interessa sapere chi posta interessa solo le idee che espone, a chi non va bene la politica del forum semplicemente non si iscrive o se si è iscritto per sbaglio manda un MP all'Adim e si fa cancellare

    non ho capito cosa vuoi dire, se un moderatore si qualifica come esperto dovrebbe perlomeno provare che lo sia veramente, presentandosi, altrimenti quale credibilità?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da aircooled Mer Dic 02, 2015 8:22 pm

    poi sai in un forum di anonimi compreso i moderatori...

    evitiamo divagazioni, ti ripeto che questo spazio è aperto alle idee e non ci interessa chi è o cosa fa la persona che posta, sta nelle regole? ok posta ciò che vuole, gli altri liberi di contestarle e dimostrare se cosi è che sono cazzate, nessuno qua chiede patenti a nessuno per avere il massimo della libertà di parola contrariamente a qualunque altro forum terracqueo per statuto permettiamo di fare o farsi pubblicità quindi di che parliamo?


    _________________
    AMR DP-777 - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AMR DP-777 - Pagina 2 941176


     
    AMR DP-777 - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AMR DP-777 - Pagina 2 630139
    AMR DP-777 - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    avatar
    belfagor
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 20.08.14

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da belfagor Mer Dic 02, 2015 8:33 pm

    aircooled ha scritto:poi sai in un forum di anonimi compreso i moderatori...

    evitiamo divagazioni, ti ripeto che questo spazio è aperto alle idee e non ci interessa chi è o cosa fa la persona che posta, sta nelle regole? ok posta ciò che vuole, gli altri liberi di contestarle e dimostrare se cosi è che sono cazzate, nessuno qua chiede patenti a nessuno per avere il massimo della libertà di parola contrariamente a qualunque altro forum terracqueo per statuto permettiamo di fare o farsi pubblicità  quindi di che parliamo?


    infatti si parla di pugnette, tutti, che è il massimo della libertà, sono daccordo !

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da aircooled Mer Dic 02, 2015 8:39 pm

    contini a decontestualizzare, allora te lo dico alla livornese, se questo spazio non ti sta bene come e da chi è gestito manda un MP all'Admin e chiedi la cancellazione cosa semplice e indolore sunny
    qua l'anonimato non solo è consentito ma addirittura incentivato AMR DP-777 - Pagina 2 36246 insomma non ci frega un cazzo di chi sei ci interessa solo quello che hai da dire, se è interessante tanto meglio se è una cazzata va benissimo uguale ci facciamo 2 risate e via, questo è lo spirito del Gazebo e a noi fondatori va bene cosi cheers


    _________________
    AMR DP-777 - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AMR DP-777 - Pagina 2 941176


     
    AMR DP-777 - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AMR DP-777 - Pagina 2 630139
    AMR DP-777 - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da shun0321 Mer Dic 02, 2015 8:40 pm

    aircooled ha scritto:contini a decontestualizzare, allora te lo dico alla livornese, se questo spazio non ti sta bene come e da chi è gestito manda un MP all'Admin e chiedi la cancellazione cosa semplice e indolore sunny
    qua l'anonimato non solo è consentito ma addirittura incentivato AMR DP-777 - Pagina 2 36246 insomma non ci frega un cazzo di chi sei ci interessa solo quello che hai da dire, se è interessante tanto meglio se è una cazzata va benissimo uguale ci facciamo 2 risate e via, questo è lo spirito del Gazebo e a noi fondatori va bene cosi cheers

    GRANDE AIR!!!!!
    avatar
    belfagor
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 20.08.14

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da belfagor Mer Dic 02, 2015 8:46 pm

    aircooled ha scritto:contini a decontestualizzare, allora te lo dico alla livornese, se questo spazio non ti sta bene come e da chi è gestito manda un MP all'Admin e chiedi la cancellazione cosa semplice e indolore sunny
    qua l'anonimato non solo è consentito ma addirittura incentivato AMR DP-777 - Pagina 2 36246 insomma non ci frega un cazzo di chi sei ci interessa solo quello che hai da dire, se è interessante tanto meglio se è una cazzata va benissimo uguale ci facciamo 2 risate e via, questo è lo spirito del Gazebo e a noi fondatori va bene cosi cheers

    va bene mi hai convinto, solo cazzate! più chiaro di così !
    avatar
    garibaldi
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 47
    Data d'iscrizione : 20.07.14

    AMR DP-777 - Pagina 2 Empty Re: AMR DP-777

    Messaggio Da garibaldi Mer Dic 02, 2015 8:49 pm

    Io lavoro alla NASA e posso confermare che di cazzate e cazzari siamo in buona compagnia.

    auguri di natale dal cazzaro, ma però dalla NASA

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19, 2024 6:36 am