Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audezè : Segnalazioni Guasti


    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da montanari Mer Nov 18 2015, 11:22

    e quando scrivo accoppiati intendo

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Vmn1le10
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4482
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da Ivanhoe Mer Nov 18 2015, 11:31

    montanari ha scritto:e quando scrivo accoppiati intendo

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Vmn1le10

    E basta con queste foto da soliti italiani che poi ci dicono che pensiamo solo a quella...che io stamattina ci avevo pensato solo 20 volte angel
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10776
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da lizard Mer Nov 18 2015, 11:32

    montanari ha scritto:e quando scrivo accoppiati intendo

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Vmn1le10
    e garantiti !!
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da pluto Mer Nov 18 2015, 13:53

    montanari ha scritto:nuova politica Audeze già la conosciamo
    3 anni di garanzia a partire da ogni sostituzione di driver
    e poi, la grande news, che ho aspettato a divulgare:
    AudioNatali si fa carico della sostituzione dei driver, che ha in casa, ricevuti accoppiati direttamente da Audeze
    cosa vuol dire:
    che la sostituzione dei driver costa 15.90 eur se si fa pacco celere1 o 12. 90 se si fa pacocelere3
    perchè andrà spedita a Montecatini Terme, lì verrano sostituiti i driver, senza bisogno di spedire in Amerrica e menate varie import export RIDICOLE
    la spedizione indietro a carico di AudioNatali con corriere tnt in un giorno !!!!

    non c è piu da preoccuparsi o stare in pena se qualcosa non va !

    i ragazzi di AudioNatali sono stati gentilissimi e mi hanno offerto un servizio non da tutti, anzi ben pochi!
    un ringraziamento particolare va quindi a loro e non ad Audeze la cui comunicazione ha lasciato parecchio a desiderare in quanto gliel ho detto io alla signorina di questa news mentre lei mi diceva di spedire in usa, o che i driver sarebbero stati spediti in italia quando già li avevano ricevuti

    ora vedo di interfacciarmi in usa per capire come funziona la nuova garanzia

    Bene - ottima notizia x gli Audeze fans

    Ma quindi ti era partito un trasduttore?
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Nov 18 2015, 14:34

    montanari ha scritto:nuova politica Audeze già la conosciamo
    3 anni di garanzia a partire da ogni sostituzione di driver
    e poi, la grande news, che ho aspettato a divulgare:
    AudioNatali si fa carico della sostituzione dei driver, che ha in casa, ricevuti accoppiati direttamente da Audeze
    cosa vuol dire:
    che la sostituzione dei driver costa 15.90 eur se si fa pacco celere1 o 12. 90 se si fa pacocelere3
    perchè andrà spedita a Montecatini Terme, lì verrano sostituiti i driver, senza bisogno di spedire in Amerrica e menate varie import export RIDICOLE
    la spedizione indietro a carico di AudioNatali con corriere tnt in un giorno !!!!

    non c è piu da preoccuparsi o stare in pena se qualcosa non va !

    i ragazzi di AudioNatali sono stati gentilissimi e mi hanno offerto un servizio non da tutti, anzi ben pochi!
    un ringraziamento particolare va quindi a loro e non ad Audeze la cui comunicazione ha lasciato parecchio a desiderare in quanto gliel ho detto io alla signorina di questa news mentre lei mi diceva di spedire in usa, o che i driver sarebbero stati spediti in italia quando già li avevano ricevuti

    ora vedo di interfacciarmi in usa per capire come funziona la nuova garanzia

    Ed io faccio come al solito il bastian contrario, voglio capire ma la Tua Audezè quindi era ancora in garanzia non hai pagato i drivers ma solo la spedizione ad AN ?
    Ora se in garanzia, come detto in altro post, io mi aspetto la sostituzione del drivers guasto o comunque la riparazione competamente gratuita non voglio pagare nemmeno la spedizione
    E' chiaro che la cosa così come l'hai descritta è sicuramente un grandissimo passo avanti rispetto a spedire le cuffie in USA, veramente un grande passo in avanti verso gli utenti che hanno riscontrato problemi con le proprie Audezè, però ho avuto un problema avuto con un Burson in passato e la spedizione e la rispedizione in quel dei Canguri è stata completamente a carico del produttore io non ho sborsato un euro ... e per forza gli faccio da tester ! ft ft

    P.S. comunque contento per te che potrai nuovamente gustarti la Tua cuffia !! Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 174409   
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10776
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da lizard Mer Nov 18 2015, 15:07

    è un po' come quando si rompe la lavatrice nuova:
    è in garanzia,ma la chiamata la paghi..
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da montanari Mer Nov 18 2015, 15:09

    ma come?!
    non la prendo da loro o tramite i loro canali, me la riparano gratuitamente, me la rispediscono a loro spese (io gli avevo detto che avrei pensato anche alla spedizione indietro, già mi sembravano supergentili e non dovuto aggiustandomela o aiutandomi con la spedizione in usa)
    pure andare a fare polemica perchè devono pagare la prima spedizione??
    semmai sarà Audeze che mette in commercio cuffie facilmente danneggiabili che deve pensare a ste cose, se proprio proprio
    invece Audeze mi ha scritto come spedirle in usa e che loro avrebbero pensato , specificandolo, solo alla spedizione indietro
    dai va là..
    voglio sperare che questo tuo ultimo intervento sia polemico e basta..
    aspetteremo le cuffie della Burson (che due maroni)

    Gian non so trasduttore, driver.. non andava più il canale sinistro

    per Amuro:
    rimani concentrato sul pezzo che è meglio!!
    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Vmn1le11



    _________________
    alè:
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10776
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da lizard Mer Nov 18 2015, 15:14

    pero' mi sembra strano che ne abbiano cambiato uno solo..in genere i driver sono matchati..
    le ditte serie li cambiano entrambe..
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4482
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da Ivanhoe Mer Nov 18 2015, 15:24

    Se non ricordo male, per  il navigatore Tomtom mandarono loro il corriere, io non ho speso nulla. Alla fine decide l'azienda?


    Ultima modifica di forestitalia il Mer Nov 18 2015, 15:25 - modificato 1 volta.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da montanari Mer Nov 18 2015, 15:25

    se ho scritto uno solo (dove?) mi sono sbagliato
    li hanno cambiati entrambi
    gli arrivano in coppia matchati


    _________________
    alè:
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da montanari Mer Nov 18 2015, 15:26

    però mi pare che non hanno cambiato i pads, almeno visivamente e al tatto sulla capoccia mi sembrano gli stessi


    _________________
    alè:
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10776
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da lizard Mer Nov 18 2015, 15:28

    montanari ha scritto:se ho scritto uno solo (dove?) mi sono sbagliato
    li hanno cambiati entrambi
    gli arrivano in coppia matchati
    ah..mi pareva..avevo letto male..pensa se dovesse mai rompersene uno solo a garanzia scaduta..
    praticamente le butti !!
    angel
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da montanari Mer Nov 18 2015, 15:41

    a garanzia scaduta la sostituzione dei driver costa 350 $ per la lcd3
    300 per la X e 250 per la 2
    l ho letto su headfi, scritto da loro (son sicuro solo per la 3, la 2 e la X a scalare non ricordo esattamente)
    ad ogni sostitutzione dei drivers partono 3 nuovi anni di garanzia


    _________________
    alè:
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da alessandro1 Mer Nov 18 2015, 16:15

    a parte il driver, in cosa sono diverse le LCD3 e le LCD2.2 ?


    _________________
    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Music211
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da turo91 Mer Nov 18 2015, 16:33

    Quindi le mie EL8C e LCD-X potrebbero prendere fuoco da sole?

    Non hanno un report con la percentuali di rottura in Audeze, di Hifiman e di un marchio grande? Sarebbe interessante.


    _________________
    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da montanari Mer Nov 18 2015, 18:12

    alessandro1 ha scritto:a parte il driver, in cosa sono diverse le LCD3 e le LCD2.2 ?

    le lcd2.2 erano piu chiuse tanto è vero che erano migliorate parecchio col cavo toxic silver widow
    sulle 3 per me non c' èbisogno del cambio cavo di sicuro no argento del toxic che ho provato e poi rivenduto
    è maggiore il dettaglio, son piu realistiche, medi migliori e son piu aperte in alto e piu veloci
    il basso perde un pò rispetto alla 2 dove la faceva da padrone
    le 3 sono molto amplificatore dipendente infatti col vhf n i bassi acquistano maggiore peso e risultano piu dinamiche dettagliate e aperte che col burson per esempio (l altro ampli che ho avuto e mi era piaciuto con le 3) ma forse un pelo meno musicali-"valvolari" (tanto per farmi capire)
    col liquid glass l ampli con cui meglio han reagito finora, ancora piu musicali e bassi poderosi e begli alti ma meno "metallici" che col vhf-n
    cerca di leggere tra le righe ho spinto un pò solo per farmi capire perchè assolutamente non hanno alti metallici o carenze di basso etc
    solo per dare un immediatezza nel paragone

    fine o.t.


    _________________
    alè:
    Walkiria77
    Walkiria77
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1348
    Data d'iscrizione : 31.03.13
    Età : 47
    Località : Verona

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da Walkiria77 Mer Nov 18 2015, 18:38

    Arrivate oggi pure le mie, che dire, un plauso ad AudioNatali. Spedite l'11 novembre e già a casa mia oggi. Ottimo servizio e cordialità, cosa non scontata che non sempre si riceve dagli importatori.
    Sicuramente un importatore così disponibile è un plus rispetto alla qualità dei prodotti che compriamo.


    _________________
    Comincia a costruire i tuoi sogni prima che qualcuno ti assuma per costruire i suoi

    Stereo: DCS Bartok - Burmester 011 + 956 MK2 - Dufay Multichannel
    Video 7.1: JVC DLA RS520 - Oppo 203 - Yamaha CX-A5200 - Emotiva xpa 5 gen3 - Arendal sub 1- Monitor Audio gold Fx- Kef r900
    Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Nov 18 2015, 18:56

    lizard ha scritto:è un po' come quando si rompe la lavatrice nuova:
    è in garanzia,ma la chiamata la paghi..

    ASSOLUTAMENTE NO !
    Non la paghi e te lo posso garantire dato che ho dovuto fare due chiamate in garanzia per la mia REX e ti posso garantire costo ZERO sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Nov 18 2015, 19:00

    montanari ha scritto:ma come?!
    non la prendo da loro o tramite i loro canali, me la riparano gratuitamente, me la rispediscono a loro spese (io gli avevo detto che avrei pensato anche alla spedizione indietro, già mi sembravano supergentili e non dovuto aggiustandomela o aiutandomi con la spedizione in usa)
    pure andare a fare polemica perchè devono pagare la prima spedizione??
    semmai sarà Audeze che mette in commercio cuffie facilmente danneggiabili che deve pensare a ste cose, se proprio proprio
    invece Audeze mi ha scritto come spedirle in usa e che loro avrebbero pensato , specificandolo, solo alla spedizione indietro
    dai va là..
    voglio sperare che questo tuo ultimo intervento sia polemico e basta..
    aspetteremo le cuffie della Burson (che due maroni)

    Gian non so trasduttore, driver.. non andava più il canale sinistro

    per Amuro:
    rimani concentrato sul pezzo che è meglio!!
    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Vmn1le11


    La polemica quà la stanno facendo altri non io
    Come detto basta fare una class action contro Audezè se siete tutti insoddisfatti del prodotto, della sua qualità, della garanzia, etc ... inutile continuare a menarla sui vari forum, si rompono, qualità scarsa, pochi controlli, graranzia pessima, etc ... invece di scrivere chiamate un legale sunny
    Anche perchè quà ormai si stanno scrivendo di quelle scempiaggini su DIRITTO, DOVERI, GARANZIE, PRODUTTORI, DISTRIBUROTI, etc ... Neutral


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Nov 18 2015, 19:02

    lizard ha scritto:pero' mi sembra strano che ne abbiano cambiato uno solo..in genere i driver sono matchati..
    le ditte serie li cambiano entrambe..

    E be ma Audezè è una "ditta seria" ... ???

    ... SI cheers cheers Li ha cambiati ientrambi ... mmmm petta petta un attimo, NO attenzione AudioNatali li ha cambiati entrambi ma avrà avuto il via libera dalla casa madre od è uan sua iniziativa ???


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Mer Nov 18 2015, 19:09 - modificato 1 volta.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Nov 18 2015, 19:03

    lizard ha scritto:
    ah..mi pareva..avevo letto male..pensa se dovesse mai rompersene uno solo a garanzia scaduta..
    praticamente le butti !!
    angel

    Ditemi prima dove le buttate ... Neutral


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Nov 18 2015, 19:05

    turo91 ha scritto:Quindi le mie EL8C e LCD-X potrebbero prendere fuoco da sole?

    Non hanno un report con la percentuali di rottura in Audeze, di Hifiman e di un marchio grande? Sarebbe interessante.

    affraid affraid  oppure l'archetto potrebbe stritolarti la testam od anche aumentare il volume a matetta e traforarti un timpano, oppure rimani fulminato o stritolato dal cavo modello BOA CONSTRICTOR !

    KAXXXO AUDEZE' la CUFFIA ASSASSSSSINA !!!!!

    Domani vado a farmi una assicurazione sulla vita così alemno ogni volta che mi caccio sulla capa la mia X mi sento più tranquillo Embarassed
    Scusate l'ilarità ma ormai è dobbligo visto tutto quello che è stato scritto Embarassed

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 106390


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Mer Nov 18 2015, 19:12 - modificato 1 volta.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Nov 18 2015, 19:06

    Walkiria77 ha scritto:Arrivate oggi pure le mie, che dire, un plauso ad AudioNatali. Spedite l'11 novembre e già a casa mia oggi. Ottimo servizio e cordialità, cosa non scontata che non sempre si riceve dagli importatori.
    Sicuramente un importatore così disponibile è un plus rispetto alla qualità dei prodotti che compriamo.

    applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Nov 18 2015, 19:07

    Report di rottura dei produttori ??? IMPOSSIBILE e comunque andrebbero anche confrontati ai volumi di vendita, i soli report di rottura pssono essere fuorvianti


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 174409   
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da pluto Mer Nov 18 2015, 19:10

    Do you own Audeze?

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Images11
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Empty Re: Audezè : Segnalazioni Guasti

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Nov 18 2015, 19:12

    pluto ha scritto:Do you own Audeze?

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 Images11

    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 704751 Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 704751  A vedere bene pare sia stata già presente in un fotogramma dei film di hitchcock


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè : Segnalazioni Guasti - Pagina 4 174409   

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 14:33