Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
"The Dash" by BRAGI - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

"The Dash" by BRAGI

Share

sh4d3
    Member
    Member

Numero di messaggi : 92

Re: "The Dash" by BRAGI

Post  sh4d3 on Fri Jun 03, 2016 8:26 pm

Vabbé che c'entra!? Stando al titolo del 3d siamo perfettamente On Topic ;)
    Al massimo lo si può spostare in sezione OT :D
    Purtroppo credo in ogni caso che in tempo reale senza smartphone difficilmente verremo aggiornati su tutte le informazioni che rileva. Non vedo specificate gesture ad-hoc...

turo91
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3368

Post  turo91 on Sat Jun 04, 2016 9:36 am

Amuro_Rey wrote:
    Queste non sono cuffie per HiFi hanno una ltro target e di gente per quel target il mondo è pieno

A me tentano un sacco, però mi sembrano troppo costose appunto per il loro target

http://www.wired.com/2016/02/review-bragi-dash/

La recensione di wired inoltre non è molto positiva, sembra avere problemi di connessione

Anche le Samsung molto simili sono abbastanza costose, anche se meno ( http://www.smartworld.it/wearable/samsung-gear-iconx-caratteristiche-uscita-prezzo.html )

reckca
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3150

Post  reckca on Sat Jun 04, 2016 12:26 pm

turo91 wrote:

A me tentano un sacco, però mi sembrano troppo costose appunto per il loro target

La recensione di wired inoltre non è molto positiva, sembra avere problemi di connessione

Anche le Samsung molto simili sono abbastanza costose, anche se meno ( http://www.smartworld.it/wearable/samsung-gear-iconx-caratteristiche-uscita-prezzo.html )

Se esci in bici l'autonomia è troppo scarsa, io preferisco il classico sansa clip con una cuffietta cinese da 20 euro, passo il cavetto dentro la maglia e stai fuori tutto il tempo che vuoi senza problemi di connessioni, bella ma francamente lo trovo più un aggeggio da palestra che da sport fuori, anche correre una mezza maratona (le maratone le sempre chiuse oltre le tre ore) con il cellulare sul braccio e quelle cuffiette non mi sembra una gran cosa.

turo91
    Vip Member
    Vip Member

Post  turo91 on Sat Jun 04, 2016 1:08 pm

reckca wrote:

Se esci in bici l'autonomia è troppo scarsa, io preferisco il classico sansa clip con una cuffietta cinese da 20 euro, passo il cavetto dentro la maglia e stai fuori tutto il tempo che vuoi senza problemi di connessioni, bella ma francamente lo trovo più un aggeggio da palestra che da sport fuori, anche correre una mezza maratona (le maratone le sempre chiuse oltre le tre ore) con il cellulare sul braccio e quelle cuffiette non mi sembra una gran cosa.

E' uno stimolo in più per stare sotto le tre ore affraid
    Tra l'altro in gara son pure vietate da regolamento e ogni tanto qualche giudice un po' troppo zelante lo si becca.
    Per la bici il sansa resta imbattibile comunque anche perchè queste mi sa che in mtb decollano via alla prima buca.
    Queste se tengono in piscina potrebbero essere una bomba, il lettore attaccato agli occhialini non mi fa impazzire, così come le cuffie con l'archettino subacquee, mentre le Dash potrebbero essere la soluzione definitiva, ma per 300 euro no grazie.

reckca
    Vip Member
    Vip Member

Post  reckca on Sat Jun 04, 2016 1:14 pm

turo91 wrote:

E' uno stimolo in più per stare sotto le tre ore  affraid
    Tra l'altro in gara son pure vietate da regolamento e ogni tanto qualche giudice un po' troppo zelante lo si becca.
    Per la bici il sansa resta imbattibile comunque anche perchè queste mi sa che in mtb decollano via alla prima buca.
    Queste se tengono in piscina potrebbero essere una bomba, il lettore attaccato agli occhialini non mi fa impazzire, così come le cuffie con l'archettino subacquee, mentre le Dash potrebbero essere la soluzione definitiva, ma per 300 euro no grazie.

Per il nuoto io avevo la prima radio della speedo, me la ero fatta portare dal Canada in Italia non la vendevano, ma erano terribili, la sintonizzazione impossibile e nelle cuffie uno sciarbordio fastidiosissimo.
    Ora funzionano bene?

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9831

Post  Amuro_Rey on Sat Jun 04, 2016 1:58 pm

turo91 wrote:

Il recensore di PC Professionale invece ne parlava molto bene della connessione, mai un problema, ha detto ...
    Come sempre i collegamenti di questi apparati sono motlo molto MOLTO dipendenti dal tipo di cellulare si utilizza

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9831

Post  Amuro_Rey on Sat Jun 04, 2016 1:59 pm

reckca wrote:

Se esci in BICI la cuffia NON LA METTI è una questione di sicurezza Neutral

reckca
    Vip Member
    Vip Member

Post  reckca on Sat Jun 04, 2016 6:14 pm

Amuro_Rey wrote:

Se esci in BICI la cuffia NON LA METTI  è una questione di sicurezza Neutral

Io non faccio asfalto, solo boschi e pinete, 'na pigna in testa me becca anche senza cuffie.

turo91
    Vip Member
    Vip Member

Post  turo91 on Sat Jun 04, 2016 7:25 pm

Amuro_Rey wrote:

Io metto solo un auricolare di solito, quello destro, così sento le auto che sopraggiungono e tutto.
    A correre non lo uso perchè sento tutti i miei scricchiolii interni e mi fa impressione  

Ps lo so che non si fa, ma se mi faccio un'uscita da 5 ore in solitaria mi serve un po' di musica, se no il colle di san Fermo non lo scalo

reckca wrote:
    Per il nuoto io avevo la prima radio della speedo, me la ero fatta portare dal Canada in Italia non la vendevano, ma erano terribili, la sintonizzazione impossibile e nelle cuffie uno sciarbordio fastidiosissimo.
    Ora funzionano bene?

io ho il Diver DB-L20 da 4 gb.
    Si sente bene se posizioni bene le cuffie(ovviamente non è hi fi, ma come accompagnamento ci sta alla grande). Lo importano da poco in europa ed ha un prezzo accettabile, sopratutto la versione senza schermo che tanto non serve.

http://www.stereo-head.it/2015/11/diver-db-l20-il-mio-nuovo-compagno-di-vasche-recensione/

turo91
    Vip Member
    Vip Member

Post  turo91 on Mon Jun 27, 2016 11:39 am

Ed ecco puntuale il clone

http://en.syllable-syllable.com/d900s/

Si trovano a 89$ su gearbest

RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Numero di messaggi : 5698

Post  RockOnlyRare on Mon Jun 27, 2016 3:13 pm

Amuro_Rey wrote:Minkia queste sono fikisssime e chi se ne frega di come suonano Rolling Eyes Rolling Eyes

http://www.bragi.com/
    https://store.bragi.com/?___store=eu_en

indubbiamente sono belle ed intelligenti, chissa cose suonano ???

Prezzo ??'

RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Numero di messaggi : 5698

Post  RockOnlyRare on Mon Jun 27, 2016 3:18 pm

Amuro_Rey wrote:

Su questo devo quotare al 100%, al massimo puoi farlo su un solo orecchio. In città poi è da pazzi, e se ti beccano è una bella multa.
    E' già pericoloso usarle per correre sui maricapiedi (capisco nei parchi), figuriamoci in bici.

Current date/time is Sun Dec 04, 2016 3:14 pm