Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di Crazy Diamond


    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1363
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da Roby65 Mer Apr 21 2010, 18:25

    Mr. wlg ha scritto:
    Roby65 ha scritto:
    Crazy Diamond ha scritto:Acquisto di vinili nessuno mi aiuta?

    Cosa lo si pensa dei cavi di potenza audioquest?

    Degli Audioquest type 4 penso che se sono in ottime condizioni e con terminazioni a forcelle, almeno 3m e se li vendi (prezzo giusto), mi potrebbero interessare... L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 650957

    Roby65

    Ti vendo i miei L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 33910 L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 33910

    ....Parliamone!!! L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 650957 L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 650957
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da Mr. wlg Mer Apr 21 2010, 18:29

    Roby65 ha scritto:
    ....Parliamone!!! L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 650957 L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 650957
    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 33910 L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 33910


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Crazy Diamond
    Crazy Diamond
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 251
    Data d'iscrizione : 01.04.10
    Età : 40
    Località : Mercogliano (Av)

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da Crazy Diamond Mer Apr 21 2010, 19:18

    Ma che se vende ... ho l'impianto dal 06/04 ... funzionante da 5 giorni dato che il mio crescendino era uscito difettoso (unico caso in italia a quanto pare) ... e me l'hanno riconsegnato nuovo de zecca dopo 4 gg ...

    Fine anno spero di poter cambiare qualcosa ... per adesso provo a fare l'orecchio ... L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 999153
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da aircooled Mer Apr 21 2010, 19:19

    fine anno un super cavo di potenza L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 650957


    _________________
    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 941176


     
    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 630139
    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Crazy Diamond
    Crazy Diamond
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 251
    Data d'iscrizione : 01.04.10
    Età : 40
    Località : Mercogliano (Av)

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da Crazy Diamond Mer Apr 21 2010, 19:22

    aircooled ha scritto:fine anno un super cavo di potenza L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 650957

    Cosa consiglia l'amico Claudio? L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 650957
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da Banano Mer Apr 21 2010, 19:25

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 98542


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da Banano Mer Apr 21 2010, 19:30

    Io mi son buttato come molti sugli Straight Wire, prima con i Rhapsody ed ora con i Maestro I...mi son sempre trovato bene, anzi decisamente più che bene...
    Ho anche preso ed utilizzato i QED silver anniversary XT intrecciati a 3 coppie, risultato molto molto buono...anche acquistando tutta quella roba forse mi conveniva..... L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 999153


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Crazy Diamond
    Crazy Diamond
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 251
    Data d'iscrizione : 01.04.10
    Età : 40
    Località : Mercogliano (Av)

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da Crazy Diamond Mer Apr 21 2010, 19:30

    Cos'è questa faccia Banano? santa
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da Banano Mer Apr 21 2010, 19:31

    Crazy Diamond ha scritto:Cos'è questa faccia Banano? santa
    ..non capivo a chi ti riferissi..


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Crazy Diamond
    Crazy Diamond
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 251
    Data d'iscrizione : 01.04.10
    Età : 40
    Località : Mercogliano (Av)

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da Crazy Diamond Mer Apr 21 2010, 19:39

    Ho l'orecchio talmente acerbo ... che non riuscirei secondo me neanche a capire le differenze tra un cavo ed un altro ... sta di fatto che con i diffusori,amplificatore e lettore cd ... da ignorante quale sono ho preferito quella coppia a gente come le ProAc Studio 140 ... Tannoy Eyrics DC3 ... Focal 726V ... una coppia de Jbl che non ricordo modello ... L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 939343
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da Banano Mer Apr 21 2010, 19:43

    Che vuoi dire, vuol dire che ti avevano colpito! Mica son male quelle anzi, anche io le volevo prendere le Focal(quelle da stand) e me sono ascoltate per bene bene, e mi piacevano! sunny


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    loopze
    loopze
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 09.12.09
    Età : 41
    Località : pisa - viterbo

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da loopze Mer Apr 21 2010, 20:25

    Crazy Diamond ha scritto:
    Riguardo il tavolino ... in attesa di far respirare il portafogli ho dirottato sul Mobile Tv Ikea ... poi a breve,allestimento studio permettendo mi regalerò qualcosina di più serio ...

    Urge ampliare la collezione musicale tra vinili e cd ... qualche referenza dove fare rifornimento? Rolling Eyes


    e perchè mai??? anch'io ho adottato il solito tavolino...una meraviglia!!!!!
    Per i cd ora mi piace rifornirmi online su www.lafeltrinelli.it e www.bol.it . Per i vinili sulla feltrinelli c'è qualcosa, ma non saprei se è il caso di ordinarli online!! magari trova qualche negozio vicino casa!!

    Comunque grande impianto!!! sunny sunny sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da aircooled Mer Apr 21 2010, 20:35

    per i vinili chiesdi al FAVA xin lui sa tutto de più L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 650957


    _________________
    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 941176


     
    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 630139
    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da Ospite Gio Apr 22 2010, 13:18

    Ragazzi vinile usate Amazon o Ebay.
    In questi grandi "contenitori" trovi tutto e con pazienza a cifre molto più basse di qualsiasi negozio.
    Su centinaia di titoli acquistati in meno di 2 anni avrò preso 2 fregature in tutto... ossia qualcosa come 20euro buttati.

    Tenete conto però che ho acquistato dischi anche a 1$ in perfetto stato come l'Unknow session di Duke Ellington, giusto per farvi un esempio.

    Basta avere pazienza e sfruttare la metodicità di ricerca.

    PEr Amazon preferisco amazon.co.uk per via dei prezzi, ma ho comprato anche da Amazon.fr e Amazon.de dove i venditori tedeschi spediscono in 2-3gg max.
    Amazon.co.uk ha le spese di spedizione più basse, subito dopo viene il .fr e infine c'è il .de che risulta il più caro ma con venditori molto molto efficienti sui termini di consegna.


    SBIZZARRITEVI!!!! L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 650957
    Crazy Diamond
    Crazy Diamond
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 251
    Data d'iscrizione : 01.04.10
    Età : 40
    Località : Mercogliano (Av)

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da Crazy Diamond Gio Apr 22 2010, 14:26

    ... quanto mi piacciono queste direttive ...
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da baru_ Gio Apr 22 2010, 20:35

    Complimenti per il tuo impianto!! L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 972395

    Come upgrade penserei a una bella stampa appesa sulla parete di fondo e a tanti cd/vinili!!!!

    p.s.: per i Cd, amazon!!!!!!!


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da Ospite Gio Apr 22 2010, 22:20

    Crazy Diamond ha scritto:... quanto mi piacciono queste direttive ...

    Nessuna direttiva, semplice suggerimento da appassionato ad appassionato.
    Mi son limitato a condividere l'esperienza avuta con gli acquisti online e... in bocca al lupo o in c...o alla balena se preferisci L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 650957 L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 625723
    Crazy Diamond
    Crazy Diamond
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 251
    Data d'iscrizione : 01.04.10
    Età : 40
    Località : Mercogliano (Av)

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da Crazy Diamond Gio Apr 22 2010, 23:38

    xin ha scritto:
    Crazy Diamond ha scritto:... quanto mi piacciono queste direttive ...

    Nessuna direttiva, semplice suggerimento da appassionato ad appassionato.
    Mi son limitato a condividere l'esperienza avuta con gli acquisti online e... in bocca al lupo o in c...o alla balena se preferisci L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 650957 L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 625723

    Dai che scherzo ... L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da Ospite Gio Apr 22 2010, 23:39

    Lo so L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 625723 L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 285880
    Crazy Diamond
    Crazy Diamond
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 251
    Data d'iscrizione : 01.04.10
    Età : 40
    Località : Mercogliano (Av)

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da Crazy Diamond Ven Apr 23 2010, 19:45

    Embarassed


    Ultima modifica di Crazy Diamond il Lun Feb 28 2011, 12:46 - modificato 1 volta.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da Banano Ven Apr 23 2010, 19:56

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 921419 L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 921419 L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 921419 OSTREGHETTA! Perfino in bianco/nero!!! L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 650957 L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 650957 L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Crazy Diamond
    Crazy Diamond
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 251
    Data d'iscrizione : 01.04.10
    Età : 40
    Località : Mercogliano (Av)

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da Crazy Diamond Ven Apr 23 2010, 19:57

    Banano ha scritto:L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 921419 L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 921419 L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 921419 OSTREGHETTA! Perfino in bianco/nero!!! L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 650957 L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 650957 L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 650957

    Molto Vintage L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 81249
    Crazy Diamond
    Crazy Diamond
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 251
    Data d'iscrizione : 01.04.10
    Età : 40
    Località : Mercogliano (Av)

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da Crazy Diamond Gio Dic 30 2010, 16:34

    E adesso sorge il dubbio :

    qualche consiglio per i cavi del mio impianto ...

    Stamane ho visto dei BCD PICPO e degli Audioquest Type 8 ...

    Qualcuno mi aiuta ... magari mi suggerisce anche qualche altro prodotto? Rolling Eyes
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da Massimo Gio Dic 30 2010, 20:48

    Certo che dicendo vintage hai detto tutto, se puoi essere più chiaro.Complimenti per i tuoi gust musicali cheers cheers cheers Pink Floyd-The dark side of the moon....vinile...non si passa avanti. cheers cheers


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Dark_s11L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Firma_11L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Firma_12
    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Buggd111
    Crazy Diamond
    Crazy Diamond
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 251
    Data d'iscrizione : 01.04.10
    Età : 40
    Località : Mercogliano (Av)

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da Crazy Diamond Lun Gen 03 2011, 19:00

    Massimo,vorrei qualche suggerimento riguardo i cavi di potenza e segnale da comprare per il mio impianto,tenendo conto che ho la coppia crescendo della A.A e i diffusori Focal 826V.

    Spero in qualche aiutino ...

    Gianluca.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Crazy Diamond

    Messaggio Da Massimo Lun Gen 03 2011, 20:53

    Io uso dei cavi autocostruiti, ma ho sentito un gran bene dei BCD. sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Dark_s11L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Firma_11L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Firma_12
    L'impianto di Crazy Diamond - Pagina 2 Buggd111

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 07:40