Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Amplificatore valvolare con diffusori Opera Duetto
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Amplificatore valvolare con diffusori Opera Duetto

    riva1919
    riva1919
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 15.11.15

    Amplificatore valvolare con diffusori Opera Duetto Empty Amplificatore valvolare con diffusori Opera Duetto

    Messaggio Da riva1919 Dom Nov 29 2015, 11:46

    Buongiorno,
    sono un neo iscritto e sono uno studente di Ingegneria Elettronica e Tecnologie dell'Informazione all'Università di Genova: mio padre ha due diffusori Opera modello Duetto e di recente si è guastato lo stereo (un Philips FCD 563), volevo quindi sostituirlo con qualcosa di dimensioni inferiori e che potesse darmi la possibilità sia di eseguire lp che cd, sarei così propenso per la scelta di un Numark X2 Hybrid ( http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/117_206/products_id/7166/numark-x2-hybrid.html ).
    Volevo quindi realizzare/progettare uno stadio di amplificazione valvolare. Vi scrivo per sapere se mi potete fornire le seguenti informazioni:


    1. Ho letto che su "Audio Review"n. 166 e "Suono" n. 301 erano recensiti i diffusori in questione. Potete mica indicarmi dove possa reperire i .PDF di queste riviste?
    2. Dati i diffusori e il lettore di vinili, avete qualche stadio di amplificazione (e relativo schema) che consigliate? I diffusori presentano qualche criticità della quale debbo tenere conto?
    3. Avete idea di dove possa reperire la scheda tecnica dei diffusori?

    In attesa di vostre nuove vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

    Cordiali Saluti,
    riva1919
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Amplificatore valvolare con diffusori Opera Duetto Empty Re: Amplificatore valvolare con diffusori Opera Duetto

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 29 2015, 13:17

    Benvenuto!
    Un altro Zenese,