Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
nuove DT880 premium: difettose?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    nuove DT880 premium: difettose?

    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    nuove DT880 premium: difettose? Empty nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da the Crimson King Mer Dic 02 2015, 21:37

    ciao a tutti, apro questo topic poichè mi sembra che nell'altro relativo al setup ampli-cuffie la mia richiesta di aiuto dopo l'arrivo delle cuffie non abbia sufficiente visibilità.
    Arrivate stamattina comprate su amazon tedesco, tolto il dubbio del rigonfiamento sulla plastica dell'archetto che è visibile in altre foto in rete, rimane quello sul vistosissimo gioco e scarsa precisione riguardo alla regolazione dei padiglioni auricolari, avrei bisogno di opinioni di possessori o ex tali di cuffie beyer,ringraziamenti anticipati.
    Allego foto


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    nuove DT880 premium: difettose? Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    nuove DT880 premium: difettose? Empty Re: nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da the Crimson King Mer Dic 02 2015, 21:38

    Da possessore di akg k701 ed ex di fidelio X1 direi che il gioco della lingua di metallo nell'archetto è imbarazzante, dà l'idea che dentro manchi qualcosa che faccia da guida e anche da ritenzione visto che esiste un lasco molto evidente non solo nell'entra-esci ma anche a livello di "rotazione" , ci balla proprio dentro! sono parecchio deluso!

    nuove DT880 premium: difettose? 21aznys


    nuove DT880 premium: difettose? 5xr28n


    nuove DT880 premium: difettose? N46vzo


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    nuove DT880 premium: difettose? Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    nuove DT880 premium: difettose? Empty Re: nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 02 2015, 22:02

    Scusa , ma il difetto di scorrimento e il gioco della struttura metallica dentro la parte in plastica nera è uguale tra i due canali?
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    nuove DT880 premium: difettose? Empty Re: nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da the Crimson King Mer Dic 02 2015, 22:07

    si è uguale è anche questo che mi mette in difficoltà, però paragonato alle due altre cuffie che ho provat k701 e fidelio c'è una grandissima differenza mi sembra veramente eccessivo


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    nuove DT880 premium: difettose? Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    nuove DT880 premium: difettose? Empty Re: nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 02 2015, 22:14

    Direi allora improbabile si tratti di un difetto nel tuo esemplare. Diverso il rigonfiamento sull'archetto...
    Sono passati molti anni da quando ebbi dt880 e dt990...ma mi sembra di ricordare che ci fosse effettivamente un certo gioco sulla regolazione.. forse per permettere una certa flessibilità nel posizionamento. L'importante è che la cuffia, una volta posizionata, resti stabile nella regolazione impostata e che non cigoli...
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    nuove DT880 premium: difettose? Empty Re: nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da the Crimson King Mer Dic 02 2015, 22:24

    il rigonfiamento mi preoccupoa di meno essendo visibile in altre foto sul web, lo ritengo più una leggerezza dovuta alla mancanza di un ulteriore rivestimento che ricopra il tutto. Per il gioco della regolazione anche io ho pensato potesse essere voluto per un migliore posizionamento sulla testa di chiunque, è che mi sembra veramente eccessivo e comunque a parte il gioco laterale, il movimento entra-esci non è per nulla fluido e comodo, io lo definisco motlo approssimativo, ci devi lavorare insomma.
    Ti ringrazio del tuo parere, attendo conferma da qualche altro utente


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    nuove DT880 premium: difettose? Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    nuove DT880 premium: difettose? Empty Re: nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da oDo Gio Dic 03 2015, 02:26

    Come scritto sull’altro 3D, possiedo anch’io due Beyer, anche se diverse: una T90 e una DT770
    Entrambe hanno quello stesso gioco che tu mostri nella seconda e terza foto. Credo che serva per regolare l’inclinazione dei padiglioni rispetto alla testa e secondo me funziona, nel senso che le cuffie quasi si autoadattano alla forma della testa con una pressione uniforme.  Nella T90 il gioco è maggiore che nella 770 e sembra maggiore anche rispetto alla tua.
    Rispetto al movimento “entra-esci”, sulla parte metallica che sostiene i padiglioni ed entra nell’archetto (quella in metallo satinato) ci sono degli incavi; se allargo o stringo la cuffia sento dei piccoli “scatti” che permettono di bloccare la cuffia nella posizione voluta e che insieme al gioco precedente mi sembra che consentano una regolazione precisa. Non conosco la tua, ma probabilmente ha la stessa regolazione.

    Il rigonfiamento sull’archetto mi sembra un po’ accentuato...
    Nella prima foto la cuffia è in posizione di riposo o stai leggermente tirando i padiglioni uno verso l’altro?
    Il rivestimento del tuo archetto è praticamente uguale a quello della T90, ma nel mio caso non si vede nulla in posizione di riposo, mentre se avvicino i padiglioni si vede un po’ di rigonfiamento e soprattutto si sente al tatto …ma devo forzare abbastanza l’arco. La protuberanza è ovviamente l’estremo opposto della parte in metallo satinato che regge i padiglioni ed entra nell’archetto, quindi cambia di posizione a seconda di quanto allarghi o stringi le cuffie. Immagino che sia così anche per te, no?
    La protuberanza significa quindi che quella parte metallica non ha lo stesso raggio di curvatura dell’archetto (è  più “dritta”, ha un raggio maggiore) e quindi spinge verso l’esterno. Bisognerebbe capire se è corretto che questa differenza di raggio (ovvero quella protuberanza) sia così accentuata, perché nelle mie non lo è. In realtà nelle 770 è praticamente invisibile e difficile da percepire anche al tatto, ma qui il rivestimento dell’archetto è più abbondante e l’escursione è minore.
    Però ripeto, questi modelli sono diversi dal tuo.
    volevo postare qualche foto per spiegarmi meglio, ma ho entrambe le macchine fotografiche scariche… Embarassed
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    nuove DT880 premium: difettose? Empty Re: nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Dic 03 2015, 08:15

    Il gioco dove si infila la linguetta di metallo nelle Beyer è normale, tutti i modelli lo hanno è fatto per poter inclinare leggermente i pads a seconda della forma della capa Embarassed
    Il rigonfiamento della similpelle dell'archetto NO non è assolutamente normale nuove DT880 premium: difettose? 33910


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    nuove DT880 premium: difettose? 174409   
    ithifibuff
    ithifibuff
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 210
    Data d'iscrizione : 28.01.14
    Località : Padova

    nuove DT880 premium: difettose? Empty Re: nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da ithifibuff Gio Dic 03 2015, 09:06

    Da ex possessore di DT880 e DT990 concordo con Fil e Amuro. Gioco è normale, anche se non dovrebbe essere troppo accentuato. Rigonfiamento è assolutamente anomalo. Io le restituirei.
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    nuove DT880 premium: difettose? Empty Re: nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da oDo Gio Dic 03 2015, 14:52

    Amuro_Rey ha scritto:Il gioco dove si infila la linguetta di metallo nelle Beyer è normale, tutti i modelli lo hanno è fatto per poter inclinare leggermente i pads a seconda della forma della capa Embarassed
    Il rigonfiamento della similpelle dell'archetto NO non è assolutamente normale  nuove DT880 premium: difettose? 33910

    esatto, è proprio la in sintesi quanto ho cercato di descrivere sopra.
    Il gioco è voluto, il rigonfiamento è eccessivo, non dovrebbe vedersi a riposo.
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    nuove DT880 premium: difettose? Empty Re: nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da the Crimson King Gio Dic 03 2015, 14:56

    oDo ha scritto:
    Rispetto al movimento “entra-esci”, sulla parte metallica che sostiene i padiglioni ed entra nell’archetto (quella in metallo satinato) ci sono degli incavi; se allargo o stringo la cuffia sento dei piccoli “scatti” che permettono di bloccare la cuffia nella posizione voluta e che insieme al gioco precedente mi sembra che consentano una regolazione precisa. Non conosco la tua, ma probabilmente ha la stessa regolazione.


    Nella prima foto la cuffia è in posizione di riposo o stai leggermente tirando i padiglioni uno verso l’altro?


    La protuberanza è ovviamente l’estremo opposto della parte in metallo satinato che regge i padiglioni ed entra nell’archetto, quindi cambia di posizione a seconda di quanto allarghi o stringi le cuffie. Immagino che sia così anche per te, no?
    La protuberanza significa quindi che quella parte metallica non ha lo stesso raggio di curvatura dell’archetto (è  più “dritta”, ha un raggio maggiore) e quindi spinge verso l’esterno.

    Accetto volentieri la teoria del gioco di rotazione nella sede motivato da un adattamento alla forma della testa anche se, imho, mi sembra di realizzazione piuttosto approssimativa considerando il blasone del marchio, comunque ci può stare.
    La regolazione che io chiamo entra-esci invece non presenta scatti precisi e ben definiti, addirittura se tengo i padiglioni completamente rientrati e scuoto un po' la cuffia il padiglione se ne scende di due o tre tacche, l'impressione che ho è che all'interno ci sia un difetto o addirittura manchi proprio una vera e propria guida e dispositivo di ritenzione. Inoltre le tacche presenti sulle linguette le giudico poco più che accennate, posterò una foto.

    Per quanto riguarda il rigonfiamento che si vede nella prima foto, la cuffia è in posizione di riposo non la stavo forzando, insomma... sento proprio che le linguette ci ballano dentro all'archetto, peccato non potermi togliere la soddisfazione di smontare aprire e vedere coi miei occhi. In sostanza alla luce anche dei vostri commenti ritengo inaccettabile la situazione. Ora ilproblema è: non ho mai fatto un reso in vita mia, il tedesco per me equivale a sanscrito antico, le cuffie sono acquistate su amazon.de ma il venditore e beyerdynamic quindi non so se posso rivolgermi direttamente ad amazon. In soldoni: non ho la più pallida idea di come muovermi, qualcuno mi può aiutare?


    P.S. grazie a tutti dei vostri interventi! nuove DT880 premium: difettose? 456861


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    nuove DT880 premium: difettose? Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    nuove DT880 premium: difettose? Empty Re: nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da the Crimson King Gio Dic 03 2015, 15:26

    Ecco i rigonfiamenti con cuffia in posizione di riposo, e le tacche di regolazione che a mio avviso sono stampate in maniera leggera, in ogni caso si fanno sentire poco nel movimento di estrazione-inserimento, colpa loro o di quello con cui devono venire a contatto questo non lo so


    nuove DT880 premium: difettose? Suvw61


    nuove DT880 premium: difettose? 6p9v2a


    nuove DT880 premium: difettose? 2u5wgg9


    nuove DT880 premium: difettose? 20iyo1i


    Ultima modifica di the Crimson King il Gio Dic 03 2015, 15:32 - modificato 1 volta.


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    nuove DT880 premium: difettose? Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    nuove DT880 premium: difettose? Empty Re: nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da Comfortably numb Gio Dic 03 2015, 15:30

    Io ho le 990, devo dire che faccio addirittura fatica a passare da una tacca all'altra da quanto sono ferme. Quando le ho sulla testa impossibile, le devo togliere e le sposto con fatica.
    Non so se le 880 siano diverse, mai avute.
    A meno che non ti abbiano venduto per nuove un paio di cuffie che gli sono tornate da un precedente acquirente. Ho sentito di lamentele simili per Amazon,, ma prima di sparare sentenze assurde ascolterei ancora qualche proprietario di 880.


    Ultima modifica di confortably numb il Gio Dic 03 2015, 15:41 - modificato 1 volta.


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    nuove DT880 premium: difettose? Empty Re: nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da the Crimson King Gio Dic 03 2015, 15:33

    si ma questo mi sembra scontato, una volta che sono sulle orecchie non possono più muoversi, l'archetto le tiene contro la testa


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    nuove DT880 premium: difettose? Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    nuove DT880 premium: difettose? Empty Re: nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da the Crimson King Gio Dic 03 2015, 15:36

    comunque ho deciso le rispedisco indietro e se posso le cambio con un esemplare da 600 ohm visto che col docet non ho problemi a pilotarle, ho solo bisogno di aiuto per capire come si fa il reso crucco
    per il momento ho scritto una mail in inglese ad amazon.de, attendo risposta


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    nuove DT880 premium: difettose? Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    nuove DT880 premium: difettose? Empty Re: nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da Comfortably numb Gio Dic 03 2015, 15:48

    se serve una mano fammi un fischio.
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    nuove DT880 premium: difettose? Empty Re: nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da the Crimson King Gio Dic 03 2015, 18:12

    grazie comfortably numb! ecco la risposta, il mio inglese approssimativo non comprende termini commerciali, ho bisogno di capire bene quanto mi scrivono:
    praticamente domani mi spediscono il modello in sostituzione, consegna prevista il 7 dicembre
    devo restituire l'esemplare difettoso utilizzando dei pre stampati uno da apporre sul pacco e uno da dare al corriere
    poi c'è una cartolina con codice a barre da inserire dentro assieme all'articolo.
    quello che è scritto fino alla linea che ho tirato l'ho capito ma da lì in giù no, mi aiutate per favore?


    Thank you for your email.

    I am sorry to hear that your headphones are not working well.

    Therefore, I have issued a replacement for you, the new order number is 028-0880722-1843523. It will be sent tomorrow, 04 December, and delivered 7 December.

    Please return the defective item to s using the following return label:

    www.amazon.de/gp/orc/rml/DsbxN6JCRRMA

    Please make sure you're signed into the account you used to place the order, before clicking the link.

    Please stick one Commercial Invoice to the outside of the box

    One you will give to the carrier.

    The Return Mailing Label needs to be stuck to the outside of the box as well.

    And the bar code slip needs to be put inside the box with the item.

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    The label you received is an international label to be paid by you. Please use the most cost effective method to send the item back, and we will issue a full refund for the charges you paid.

    Just send us a photo or a scan of the receipt as an attachment, in a JPG or PDF format, in reply to my email and we will refund you immediately.

    If you need any further assistance please do let us know.


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    nuove DT880 premium: difettose? Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    nuove DT880 premium: difettose? Empty Re: nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da the Crimson King Gio Dic 03 2015, 18:16

    google traduttore mirestituisce questo dell'ultimo pezzo ma non capisco cosa devo fare:


    L'etichetta che avete ricevuto è un marchio internazionale per essere pagato da voi. Si prega di utilizzare il metodo più efficace costo per trasmettere l'articolo indietro, e pubblicheremo un rimborso completo per i canoni pagati.

    Basta inviarci una foto o una scansione della ricevuta come allegato, in formato JPG o PDF, in risposta alla mia e-mail e ti rimborseremo immediatamente.

    Se avete bisogno di ulteriore assistenza si prega di farcelo sapere.

    Vi auguro una bella giornata.


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    nuove DT880 premium: difettose? Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    ithifibuff
    ithifibuff
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 210
    Data d'iscrizione : 28.01.14
    Località : Padova

    nuove DT880 premium: difettose? Empty Re: nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da ithifibuff Gio Dic 03 2015, 18:56

    Praticamente dice che devi scegliere un sistema di spedizione che abbia un buon rapporto qualità-prezzo e pagare tu questo servizio.
    Quindi inviare la ricevuta di questo pagamento come scansione o una foto della stessa (in formato JPEG o PDF) rispondendo al messaggio inviato da Amazon e riceverai il rimborso per tale spedizione.

    Più che altro stai attento a fare il pacco inserendo come ti hanno detto il codice a barre all'interno e attaccando l'etichetta compilata all'esterno.
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    nuove DT880 premium: difettose? Empty Re: nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da Comfortably numb Gio Dic 03 2015, 19:19

    Esatto. Praticamente hai due opzioni se la merce non ti soddisfa: chiedere il rimborso della somma pagata previa restituzione della merce ricevuta, comprensiva delle spese di spedizione, oppure la sostituzione dell'articolo. In ogni caso ti rimborsano le spese che hai avuto per rispedirgliela indietro, ma per farlo Hanno bisogno della Copia della ricevuta comprovante la spesa, da spedirgli nei formati richiesti. Formidabile Amazon.


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    nuove DT880 premium: difettose? Empty Re: nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 03 2015, 21:09

    Si, Amazon ha capito che il miglior investimento è la soddisfazione del cliente...purtroppo non è così per molti altri commercianti...soprattutto italiani....
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    nuove DT880 premium: difettose? Empty Re: nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da the Crimson King Gio Dic 03 2015, 22:07

    grazie a tutti ragazzi! mi attivo per trovare un corriere internazionale in zona!


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    nuove DT880 premium: difettose? Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    nuove DT880 premium: difettose? Empty Re: nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da Comfortably numb Ven Dic 04 2015, 08:38

    Io ho usato le Poste Italiane più di una volta per rispedire senza dover ricorrere ad un corriere. È andato tutto a buon fine. Amazon soddisfatta ed ho pagato di meno, anche se poi rimborsano..


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    nuove DT880 premium: difettose? Empty Re: nuove DT880 premium: difettose?

    Messaggio Da the Crimson King Ven Dic 04 2015, 21:28

    spedito oggi con GLS, intanto lunedì dovrebbe arrivare il paio nuovo, incrociamo le dita, in ufficio dal corriere mi hanno detto che a volte hanno problemi coi resi amazon non ho ben capito perchè e glieli fanno riportare indietro nuove DT880 premium: difettose? 98542


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    nuove DT880 premium: difettose? Images11

    "Confusion" will be my epitaph...

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 01:07