Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.


    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da matley Mar Mag 25 2010, 15:40

    allora Dragon dovrebbe provare a levare le piccionaie oppss.. angel Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 36246 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 650957 le dragonfly dalle basette di marmo? Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 85816
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Luca58 Mar Mag 25 2010, 15:43

    Chissa'... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 98542

    PPP, mandagli una copia della famosa Boheme che facciamo qualche prova Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 650957

    O', a me ricorda quel problema, ma magari avete ragione voi...
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da matley Mar Mag 25 2010, 16:07

    Dragon potresti provare....
    cioè mettendo dei cubetti di carbon blok a te serve il 10x5x2 ma per provare puoi provare anche il 5x5x2.
    il carbon block dovrebbe eliminare le vibrazioni facendo rimanere le armoniche.
    comunque mi sa che abbiamo idee diverse per la parola CLIPPING... Embarassed
    e anche per le motivazioni... Neutral


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 R4kie410 …………Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 25 2010, 17:03

    Per me il clipping nel caso di Dragon, è dovuto dalla scelta del progettista di dare al finale alcune chiare prerogative, e al contempo essere coerente dei limiti.
    La controprova è presto fatta:
    Rimonta l'ASR Emitter mette un cd con le caratteristiche della Boheme o dei Deftones, mette il volume a 55 e sente se il fenomeno si ripete......
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Mag 25 2010, 17:32

    matley ha scritto:Dragon potresti provare....
    cioè mettendo dei cubetti di carbon blok a te serve il 10x5x2 ma per provare puoi provare anche il 5x5x2.
    il carbon block dovrebbe eliminare le vibrazioni facendo rimanere le armoniche.
    comunque mi sa che abbiamo idee diverse per la parola CLIPPING... Embarassed
    e anche per le motivazioni... Neutral

    Boh, secondo me una cosa sono le vibrazioni ed il suono più o meno stridulo, una cosa è il clipping. Ricordo che poi il problema non si presenta solo con le voci, ma anche con il pianoforte... io sono della scuola che crede che quando il suono si indurisce e crepita poco ci puoi fare con i cavetti, i supporti e i cubetti di grafite, ma sai con le scoperte scientifiche di oggi... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 999153

    In quanto alle Ls3/5 come possano avere presenza e non avere mai scena acustica anteriore al fronte dei diffusori rimane per me un mistero prossimo a quello di Fatima. Ma si sa, io sono un non credente... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 285880

    Nel discorso sullo stage c'entra poco l'istinto, c'entrano le orecchie Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 650957 e impianti di carratteristiche diverse da quelle ottenibili con bassa potenza+media o bassa efficienza del diffusore. Se rimaniamo in questo tipo di impianti mi rendo conto che non ci si renda ben conto di ciò a cui mi riferisco.

    Luca, vai a sentire l'impianto di Matley, così cominciamo a capirci sul termine "presenza" Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 650957 . Matley, spiegagliene te Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 625723


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Luca58 Mar Mag 25 2010, 17:34

    pavel ha scritto:Per me il clipping nel caso di Dragon, è dovuto dalla scelta del progettista di dare al finale alcune chiare prerogative, e al contempo essere coerente dei limiti.
    La controprova è presto fatta:
    Rimonta l'ASR Emitter mette un cd con le caratteristiche della Boheme o dei Deftones, mette il volume a 55 e sente se il fenomeno si ripete......

    Provato oggi l'Emitter a 55 e piu'; ma...Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Ear_tr15

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 650957 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 650957 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 650957 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 650957 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 650957

    Scherzi a parte, il volume alto non mi sembra favorisca l'ASR, che peggiora nettamente di qualita' alzando il volume; la "massa sonora", comunque, mi e' sembrata simile a quella della SE, con appena un po' piu' di basso (almeno con i CD ascoltati. Opinione personalissima. Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 25 2010, 17:36

    Ma va in clipping o no?
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Luca58 Mar Mag 25 2010, 17:36

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:In quanto alle Ls3/5 come possano avere presenza e non avere mai scena acustica anteriore al fronte dei diffusori rimane per me un mistero prossimo a quello di Fatima. Ma si sa, io sono un non credente... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 285880

    Pero' credi ai miracoli... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 650957
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Mag 25 2010, 17:38

    Luca58 ha scritto:
    Pazzoperilpianoforte ha scritto:In quanto alle Ls3/5 come possano avere presenza e non avere mai scena acustica anteriore al fronte dei diffusori rimane per me un mistero prossimo a quello di Fatima. Ma si sa, io sono un non credente... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 285880

    Pero' credi ai miracoli... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 650957

    Non mi risulta.... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 650957


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Luca58 Mar Mag 25 2010, 17:40

    pavel ha scritto:Ma va in clipping o no?

    Ma a quel volume cosa vuoi sentire?

    Comunque io non ho mai sentito un clipping e so appena appena a cosa ci si riferisce.

    Sono certo pero' che il problema che mi ha descritto Dragon e' molto molto simile a quello che avevo avuto io e che col clipping c'entrava una cippa (meno male per me cheers ).

    Ma non ho la scienza infusa, per cui non sono ovviamente certo che sia lo stesso fenomeno; raccontando la mia esperienza, cerco solo di suggerire una ipotesi alternativa. Spero per Dragon che sia cosi'... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 25 2010, 17:42

    e a che volume vuoi sentire il clipping? Se abbassi sotto i 50 non lo senti....se alzi oltre i 60, friggi il finale..............
    Fa niente, chiederò a Dragon.....
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Mag 25 2010, 17:54

    pavel ha scritto:e a che volume vuoi sentire il clipping? Se abbassi sotto i 50 non lo senti....se alzi oltre i 60, friggi il finale..............
    Fa niente, chiederò a Dragon.....

    te l'ho detto che sei più simpatico dal vivo Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 650957
    affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 25 2010, 18:12

    Io ribadisco il fatto che in quell'ambiente tutto aperto è impossibile generare una pressione sonora DA IMPATTO.
    Fosse casa mia avrei chiuso la parete dietro ai diffusori e proverei a cambiar lato su cui disporre l'impianto.
    Quale?
    Vediamo se qualcuno m'ha capito Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 25 2010, 18:13

    pavel ha scritto:Comunque credo che le dragonfly, si posaano assolutamente sfruttare molto meglio, in termini di punch. Ieri le membrane non si muovevano molto anche a metà volume.....
    Mi diceva Xin che invece con il suo ampli, hanno una escursione evidentemente maggiore........e allora "la botta" arriva e si sente....

    Vieni a sentirlo.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Luca58 Mar Mag 25 2010, 18:41

    xin ha scritto:Io ribadisco il fatto che in quell'ambiente tutto aperto è impossibile generare una pressione sonora DA IMPATTO.
    Fosse casa mia avrei chiuso la parete dietro ai diffusori e proverei a cambiar lato su cui disporre l'impianto.
    Quale?
    Vediamo se qualcuno m'ha capito Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 650957
    Ma il discorso "se la parete dietro non ci fosse sarebbe meglio" non vale piu'? Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 98542
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Mag 25 2010, 18:53

    In termini di potenza da applicare ai diffusori diciamo che può essere un problemino non da poco.

    La stanza di Dragon sarebbe ad hoc per l'impianto di Matley....


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 25 2010, 19:10

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:In termini di potenza da applicare ai diffusori diciamo che può essere un problemino non da poco.

    La stanza di Dragon sarebbe ad hoc per l'impianto di Matley....


    Ma ad hoc..chio e croce, è solo na croce.....
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Mag 25 2010, 19:32

    pavel ha scritto:
    Pazzoperilpianoforte ha scritto:...
    La stanza di Dragon sarebbe ad hoc per l'impianto di Matley....


    Ma ad hoc..chio e croce, è solo na croce.....

    affraid affraid affraid affraid

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 650957


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Luca58 Mar Mag 25 2010, 19:36

    Quanto buttate via...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 25 2010, 19:41

    Buttiamo via.................che ?
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da matley Mar Mag 25 2010, 20:28

    pavel ha scritto:
    Pazzoperilpianoforte ha scritto:In termini di potenza da applicare ai diffusori diciamo che può essere un problemino non da poco.

    La stanza di Dragon sarebbe ad hoc per l'impianto di Matley....


    Ma ad hoc..chio e croce, è solo na croce.....


    .. Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 81249 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 81249 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 81249 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 81249 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 R4kie410 …………Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da matley Mar Mag 25 2010, 20:29

    Luca58 ha scritto:Quanto buttate via...


    zitto TE!!!
    Sordo che nun sei attro... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 650957
    mo ti chiamerò Clipping... affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 R4kie410 …………Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Mar Mag 25 2010, 21:39

    pavel ha scritto:Ma va in clipping o no?

    No,non va in clipping, ma con i miei dischi non va in clipping neanche la Sedia Elettrica, per cui magari, se volete, mandatemi una copia dei vostri dischi, faccio la prova e ci togliamo il dubbio Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 588790

    Quello che invece abbiamo notato io e Luca58, che peraltro è "sordo", ma 'na sega , l'ASR a 61 , ricreava la stessa pressione acustica (più o meno) della Sedia Elettrica con il pre C.J. tenuto a 50 . Ora mi chiedo il motivo di ciò.

    Potrebbe essere che il mio ambiente, non avendo parete alle spalle, disperda molta più energia di un ambiente, diciamo, chiuso?

    Ma ancora una cosa vorrei sottolineare: a me di ascoltare l'impianto a volume al quale è stato ascoltato Domenica, non riesce. Quindi per me il problema che è stato sollevato non sussiste.

    E' invece un problema se veramente quel gracchio che usciva dai tweeter fosse veramente clipping e non qualcosa dovuto ad altri fattori.....
    Sarà una cosa da appurare con alcune prove che ho in programma; quello che sicuramente succederà è che farò sparire il problema, dato che "gracchio" a parte, per me il suono che esce da questo finale è strepitoso! Per il come...., è ancora presto per dirlo. Laughing Laughing Laughing Però lo sò...
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Mar Mag 25 2010, 21:42

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:In termini di potenza da applicare ai diffusori diciamo che può essere un problemino non da poco.

    La stanza di Dragon sarebbe ad hoc per l'impianto di Matley....

    Macchèvvòifammifà.....perdavvero tuvvòi fammi ascortà co'tappi nell'orecchi!?!?!? affraid affraid affraid
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Mar Mag 25 2010, 21:45

    xin ha scritto:
    pavel ha scritto:Comunque credo che le dragonfly, si posaano assolutamente sfruttare molto meglio, in termini di punch. Ieri le membrane non si muovevano molto anche a metà volume.....
    Mi diceva Xin che invece con il suo ampli, hanno una escursione evidentemente maggiore........e allora "la botta" arriva e si sente....

    Vieni a sentirlo.

    Te l'ho già detto, vengo io con la due ruote...e mi porto anche i tappi.....un si sà mai.... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 775355 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 775355 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 25 2010, 21:48

    Io ascolto a bassi volumi... qlche tacca più di domenica Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 21 650957

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 13:01