Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 20
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sopravvalutate e Sottovalutate.


    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 20 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Mer Dic 23 2015, 08:36

    Frederick ha scritto:Dalla foto non si vede bene... È cordato con un passo stretto ma non vedo altro...

    E' un Cavo dove il Diametro del filo viene composto da miglia di altri fili con diametri centesimali intrecciati tra di loro.. Rolling Eyes
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 20 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Frederick Mer Dic 23 2015, 09:20

    Nimalone65 ha scritto:
    Beh dopo 30 anni di Hifi mi sembra scontato  voler trovare gli oggetti che realmente vanno bene e non cercare di compensare gli errori di un componete con quelli di un altro .

    Trovo pure che  chi ha esperienza la debba mettere al servizio di chi ne ha meno , specie in un forum.

    Certo seguendo questa linea di condotta ci si fa anche molti nemici telematici !!!

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 20 704751 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 20 972395

    Ci si fa anche alcuni amici però ! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 20 588790


    Ultima modifica di Frederick il Mer Dic 23 2015, 09:38 - modificato 1 volta.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 20 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Frederick Mer Dic 23 2015, 09:37

    Mafro ha scritto:

    E' un Cavo dove il Diametro del filo viene composto da miglia di altri fili con diametri centesimali intrecciati tra di loro.. Rolling Eyes
    averlo saputo una prova si poteva anche fare... pagando ovviamente ! sunny
    poi se ne usciva qualcosa di buono lo si condivideva sunny  SE .... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 20 775355

    se non sbaglio dovremmo essere andati fuori tema... ma giusto di qualche pagina... affraid
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 62
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 20 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Mer Dic 23 2015, 09:41

    Frederick ha scritto:
    averlo saputo una prova si poteva anche fare... pagando ovviamente ! sunny
    poi se ne usciva qualcosa di buono lo si condivideva sunny  SE .... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 20 775355

    Chi lo sta usando mi dice che non ha mai trovato di meglio..Se riesco a reperirtene una DECINA di metri te lo faccio avere AGGRADISE!


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 20 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da pink noise Mer Dic 23 2015, 13:33

    Mafro ha scritto:

    E' un Cavo dove il Diametro del filo viene composto da miglia di altri fili con diametri centesimali intrecciati tra di loro.. Rolling Eyes
    Litz...???
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 20 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da pink noise Mer Dic 23 2015, 13:35

    matley ha scritto:azz...  Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 20 921419  Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 20 921419  Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 20 921419

    questo ha studiato..sai che ti avevo SOTTOVALUTATO.... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 20 608277
    ...... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 20 81249 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 20 81249
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 62
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 20 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Mer Dic 23 2015, 23:11

    pink noise ha scritto:
    Litz...???

    Molto simile, solo che è N8


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 20 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Dic 29 2015, 15:22

    Mafro ha scritto:


    Useranno pure i Mosfet, ma io non li ho mai sentiti suonare male.. Rolling Eyes
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 20 704751


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 06:52