Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ciao a tutti
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ciao a tutti

    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

    Messaggio Da vulcan Mer Dic 16 2015, 19:30

    Ciao a tutti
    Una premessa: chi mi ha convinto a riprendere l'attività su questo ''splendido'' forum è Filippo, già a suo tempo ''motore'' della passione audiofila, lui è un ''amico'' con una grande passione per la musica e non solo.
    Mi sento di dovermi giustificare in merito alla mia assenza dovuta in parte a problemi familiari/personali, che mi hanno distratto per tempo anche dalla musica, certe situazioni che stavano iniziando a manifestarsi anche sul Gazebo. Non ho digerito e/o dimenticato il fatto che io fisicamente abbia bannato Daiwahead (Giovanni R.), non entro in merito ai fatti che a distanza di anni non ricordo bene. Giovanni è una brava persona, competente, profondo conoscitore di valvole, un vero appassionato di musica, con appaecchiarure stratosferiche cosa che in certi individui provoca ''gelosia''.
    Da buon Toscano ha un carattere a volte ''spigoloso'' ma qualcuno di noi può definirsi perfetto? Mi piacerebbe molto che lui scriva nuovamente con noi, mi impegnerò perché ciò avvenga...non dipende da me specie in questa fase, e non è detto che lui possa/voglia scrivere.
    A Giovanni chiedo pubblicamente scusa, la mia non era una decisione personale ma scaturita da alcuni fatti che gli venivano addebitati, purtroppo qualcuno lo conosceva bene al punto di portarlo a perdere le staffe, non credo però che siano riusciti nella loro opera, né medaglie né onore.
    Mai ho pensato di tradire il Gazebo, qualche mese dopo la mia dipartita mi fu offerto un posto da amm. su una nuova piattaforma in cui c'erano firme importanti, ho declinato perché io sono arrivato al Gazebo e a parlare di cuffie eravamo in 3 o 4, avevo trovato un forum libero. Nessuno mi ha crocifisso quando scrissi che la prima versione del Maestro non mi era piaciuta granché, per molto meno in un altro luogo sono stato contattato telefonicamente con fare ''mafioso'' (così avrebbe detto Lirio Abbate), questo significa che avevo visto giusto e che qualcuno aveva il culo (perdonate il francesismo) che gli rodeva.
    Sono molto contento di riprendere a scambiare opinioni e pareri con tutti voi, in questi giorni ho letto il topic della HEK, quindi ho letto dei vostri saluti e manifestazioni di affetto ma in mezzo a questa gioia purtroppo è avvenuta per me una cosa che mi ha sconvolto la vita, ho visto morire nelle mie mani il mio amico fraterno, la sensazione che provo è strana è come se qualcuno mi abbia strappato il cuore. Ralph era il mio Yorkshire Terrier, dire che ci tenevo è poco lui era parte di me, di conseguenza una parte di me è morta, niente potrà sostituire il suo amore e affetto nei miei confronti.
    Scusate lo sfogo ma chi tiene molto agli animali può capirmi, quello che mi fa imbestialire è che non c'è stato tempo di capire cosa stesse succedendo, chi mi conosce sa che non temo neppure il demonio, eppure mi scopro molto fragile...il tempo attenuera' il dolore ma non cancellerà quello che ho provato e che sto' provando.
    Tornando a noi o meglio a voi lo staff del Gazebo si è arricchito di nuovi moderatori, tutte persone con una grande competenza e passione, non avevo il minimo dubbio conoscendoli da tempo.
    In questo ultimo anno ho ripreso alla grande ad ascoltare musica il mio sistema è pressoché invariato, la K1000 è sempre con me, ho girato diverse cuffie di fascia medio-bassa, nulla di eclatante, due mesi fa ho preso la T90, da qualche giorno ho in comodato d'uso l'HD800 di Filippo...per ovvi motivi non ascolto nulla, non distinguerei una grado da ma beyer. Una passione prevalentemente notturna è la radio, odio la TV ed ho preso un tuner Aeron da pochi soldi e ascolto gli ottimi concerti di jazz di radio3 ed i concerti di classica del circuito euroradio.
    Due parole in merito al sistema di Filippo che come al solito sta' sempre avanti, il lettore di CD è una macchina strepitosa, l'MBL era bellissimo ma questo assomiglia più all'analogico oltre ad essere costruito da paura, l'Audia Flight a confronto pare un giocattolo. L'ampli Violectric non lo conoscevo (sonicamente) è davvero eccellente classica macchina dall'aspetto pro gentilissimo e eccellentemente costruito.
    La cuffia mi ha shockkato per estensione in basso HD800 e T90 sembravano rotte, mancava un ottava abbondante, medio senza un'inezia di freddezza e gamma acuta dettagliata senza sibilanti, avrò conferma sul Millett quando verrà a casa, ma in cuor mio so cosa sentirò...l'unico difetto di quella cuffia è il costo, stesso difetto della 009 edi altre top. Molto differente dall'He6 che non mi fece impazzire, ho mancato di vedere la Abyss che so' in mano di sua Eminenza a cui invio un caloroso saluto, la sua K1000 ed il 307A sono ancora con me, mi verrebbe da dire religiosamente conservati
    Il Gazebo si è ritagliato un spazio nel web per il suo modo amichevole e poco snob, qualcuno ci/mi additava di sponsorizzare un marchio, i miei post sono qui...mai ho spinto quel marchio, in tasca non me ne viene nulla, non sono azionista o appartenente al marchio, lodai il Crescendo perché lo acquistai per un amico e l'ho avuto in mano per qualche giorno. Sono contento che su VHF Marillion sia diventato parte dello staff, ottima persona sincera e senza secondi fini, ci sentivamo spesso in passato prima che smarrissi il Tel con rubrica etc, e ho letto le sue prove sulla rivista, secondo me l'Audeze l'hanno fatta per lui per come lo conosco..
    Non me ne vogliano gli altri colleghi per non averli menzionati, oltre allo staff baru, amuro, biscottino, edmond, aellone, realmassy, amuroRey è stata la prima persona insieme a Fabio con cui ho postato nel lontano...
    Avrò bisogno di tempo per leggere e familiarizzare con voi, sono rincoglionito ma ricordo bene gli amici e colleghi, datemi tempo per riprendermi da questo shock, Ralph era davvero parte di me.
    "United as one-divided as zero"


    _________________
    Nicola  Ciao a tutti Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 16 2015, 19:46

    Ben ritrovato, anche qui.
    Mitico Vulcan!! applausi cheers
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da Edmond Mer Dic 16 2015, 19:54

    Ciao carissimo, è davvero un grandissimo piacere rileggerti!!!!!!!!!!!!! Mi sei mancato!!!


    _________________
    Giorgio


    Ciao a tutti Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da vulcan Mer Dic 16 2015, 19:57

    Eri dietro l'angelo? Mi spiavi? Ciao Filippo e ciao anche a mr alexis saluto in limba, siete diventati 4600, impressionante, questo vuol dire che tutto sommato s senza grandi pretese questo posto piace.
    Scusate qualche impippamento, a qualcuno farà ridere ma non ricordo neppure come postare una foto

    CIAO Giorgio la cosa è reciproca, il nostro è amore platonico...


    _________________
    Nicola  Ciao a tutti Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da pluto Mer Dic 16 2015, 20:05

    Un caldo bentornato anche qua Nic
    Siamo tutti contenti di rileggerti

    sunny sunny
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da madmax Mer Dic 16 2015, 20:18

    Sono troppo felice del rientro di Nicola Ciao a tutti 588790 ti abbraccio forte vecchio amico Ciao a tutti 456861


    _________________
    Spoiler:
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Località : Roma

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da maxfazer Mer Dic 16 2015, 20:27

    Ciao Nicola.


    _________________
    Massimiliano
    Nik
    Nik
    The first

    Numero di messaggi : 490
    Data d'iscrizione : 28.07.10
    Età : 63
    Località : Montalto Dora (TO) Italia

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da Nik Mer Dic 16 2015, 20:33

    Sua Eminenza (in persona) ringrazia, saluta e impartisce apostolica benedizione fava


    _________________
    Esoteric Grandioso K1
    darTZeel CTH 8550
    Børresen 01 speakers 

    RAAL SR1a headphones
    Nordost Odin cables
    Ansuz d-tc power distributor
    Finite Element Master Reference
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da vulcan Mer Dic 16 2015, 20:52

    Nik ha scritto:Sua Eminenza (in persona) ringrazia, saluta e impartisce apostolica benedizione fava

    Grazie e millett gran maestro la benedizione è in questo momento pari ad un grande dono, sei ovviamente sempre nelle Olimpo audiofilo. Grazie di cuore Nik e buoni ascolti

    Complimenti per il ''modesto'' sistema


    Ultima modifica di vulcan il Mer Dic 16 2015, 20:58 - modificato 1 volta.


    _________________
    Nicola  Ciao a tutti Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da vulcan Mer Dic 16 2015, 20:56

    Carissimi Max un abbraccio ad entrambi anche voi mi siete mancati, ma oltre ad aver appeso la cuffia al chiodo, ho smarrito un telefono e con esso tutti i contatti. State in forma?

    Non dimentico pluto poco fa ci siamo salutati in trincea


    Ultima modifica di vulcan il Mer Dic 16 2015, 20:59 - modificato 1 volta.


    _________________
    Nicola  Ciao a tutti Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da madmax Mer Dic 16 2015, 20:58

    vulcan ha scritto:Carissimi Max un abbraccio ad entrambi anche voi mi siete mancati, ma oltre ad aver appeso la cuffia al chiodo, ho smarrito un telefono e con esso tutti i contatti. State in forma?
    Alla grande Nicola ...sono anche a dieta da un po e ho buttato giù già 10 kg Ciao a tutti 650957 Ciao a tutti 625723


    _________________
    Spoiler:
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1432
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da Marillion Mer Dic 16 2015, 21:06

    Nicola, non sai che enorme piacere mi fa leggerti di nuovo. Grazie per le belle parole che hai speso per me. Sai già che la stima è assolutamente reciproca. Conto di sentirci di nuovo telefonicamente ti scrivo il numero in privato.
    Antonio!
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Dic 16 2015, 21:08

    Minkia Vulcan ! applausi applausi applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Ciao a tutti 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da biscottino Mer Dic 16 2015, 21:12

    Che dire, Babbo Natale ci ha portato il regalo più bello!!! cheers

    Bentornato amico di tante chiacchierate!


    _________________
    Enjoy your head! Ciao a tutti 2296686959
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da axellone Mer Dic 16 2015, 21:13

    Ciao Nicola, che bello ritrovarti qui, sono contento! So cosa provi per Ralph, ci sono passato, anzi ancora non passa..
    Un abbraccio, a presto Ciao a tutti 456861


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Ciao a tutti 2drw3gi
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da grazianux Mer Dic 16 2015, 21:48

    vulcan ha scritto:Ciao a tutti
    Una premessa: chi mi ha convinto a riprendere l'attività su questo ''splendido'' forum è Filippo, già a suo tempo ''motore'' della passione audiofila, lui è un ''amico'' con una grande passione per la musica e non solo.
    Mi sento di dovermi giustificare in merito alla mia assenza dovuta in parte a problemi familiari/personali, che mi hanno distratto per tempo anche dalla musica, certe situazioni che stavano iniziando a manifestarsi anche sul Gazebo. Non ho digerito e/o dimenticato il fatto che io fisicamente abbia bannato Daiwahead (Giovanni R.), non entro in merito ai fatti che a distanza di anni non ricordo bene. Giovanni è una brava persona, competente, profondo conoscitore di valvole, un vero appassionato di musica,  con appaecchiarure stratosferiche cosa che in certi individui provoca ''gelosia''.
    Da buon Toscano ha un carattere a volte ''spigoloso'' ma qualcuno di noi può definirsi perfetto? Mi piacerebbe molto che lui scriva nuovamente con noi, mi impegnerò perché ciò avvenga...non dipende da me specie in questa fase, e non è detto che lui possa/voglia scrivere.
    A Giovanni chiedo pubblicamente scusa, la mia non era una decisione personale ma scaturita da alcuni fatti che gli venivano addebitati, purtroppo qualcuno lo conosceva bene al punto di portarlo a perdere le staffe, non credo però che siano riusciti nella loro opera, né medaglie né onore.
    Mai ho pensato di tradire il Gazebo, qualche mese dopo la mia dipartita mi fu offerto un posto da amm. su una nuova piattaforma in cui c'erano firme importanti, ho declinato perché io sono arrivato al Gazebo e a parlare di cuffie eravamo in 3 o 4, avevo trovato un forum libero. Nessuno mi ha crocifisso quando scrissi che la prima versione del Maestro non mi era piaciuta granché, per molto meno in un altro luogo sono stato contattato telefonicamente con fare ''mafioso'' (così avrebbe detto Lirio Abbate), questo significa che avevo visto giusto e che qualcuno aveva il culo (perdonate il francesismo) che gli rodeva.
    Sono molto contento di riprendere a scambiare opinioni e pareri con tutti voi, in questi giorni ho letto il topic della HEK, quindi ho letto dei vostri saluti e manifestazioni di affetto ma in mezzo a questa gioia purtroppo è avvenuta per me una cosa che mi ha sconvolto la vita, ho visto morire nelle mie mani il mio amico fraterno, la sensazione che provo è strana è come se qualcuno mi abbia strappato il cuore. Ralph era il mio Yorkshire Terrier, dire che ci tenevo è poco lui era parte di me, di conseguenza una parte di me è morta, niente potrà sostituire il suo amore e affetto nei miei confronti.
    Scusate lo sfogo ma chi tiene molto agli animali può capirmi, quello che mi fa imbestialire è che non c'è stato tempo di capire cosa stesse succedendo, chi mi conosce sa che non temo neppure il demonio, eppure mi scopro molto fragile...il tempo attenuera' il dolore ma non cancellerà quello che ho provato e che sto' provando.
    Tornando a noi o meglio a voi lo staff del Gazebo si è arricchito di nuovi moderatori, tutte persone con una grande competenza e passione, non avevo il minimo dubbio conoscendoli da tempo.
    In questo ultimo anno ho ripreso alla grande ad ascoltare musica il mio sistema è pressoché invariato, la K1000 è sempre con me, ho girato diverse cuffie di fascia medio-bassa, nulla di eclatante, due mesi fa ho preso la T90, da qualche giorno ho in comodato d'uso l'HD800 di Filippo...per ovvi motivi non ascolto nulla, non distinguerei una grado da ma beyer. Una passione  prevalentemente notturna è la radio, odio la TV ed ho preso un tuner Aeron da pochi soldi e ascolto gli ottimi concerti di jazz di radio3 ed i concerti di classica del circuito euroradio.
    Due parole in merito al sistema di Filippo che come al solito sta' sempre avanti, il lettore di CD è una macchina strepitosa, l'MBL era bellissimo ma questo assomiglia più all'analogico oltre ad essere costruito da paura, l'Audia Flight a confronto pare un giocattolo. L'ampli Violectric non lo conoscevo (sonicamente) è davvero eccellente classica macchina dall'aspetto pro gentilissimo e eccellentemente costruito.
    La cuffia mi ha shockkato per estensione in basso HD800 e T90 sembravano rotte, mancava un ottava abbondante, medio senza un'inezia di freddezza e gamma acuta dettagliata  senza sibilanti, avrò conferma sul Millett quando verrà a casa,  ma in cuor mio so cosa sentirò...l'unico difetto di quella cuffia è il costo, stesso difetto della 009 edi altre top. Molto differente dall'He6 che non mi fece impazzire, ho mancato di vedere la Abyss che so' in mano di sua Eminenza a cui invio un caloroso saluto, la sua K1000 ed il 307A sono ancora con me, mi verrebbe da dire  religiosamente conservati
    Il Gazebo si è ritagliato un spazio nel web per il suo modo amichevole e poco snob, qualcuno ci/mi additava di sponsorizzare un marchio, i miei post sono qui...mai ho spinto quel marchio, in tasca non me ne viene nulla, non sono azionista o appartenente al marchio, lodai il Crescendo perché lo acquistai per un amico e l'ho avuto in mano per qualche giorno. Sono contento che su VHF Marillion sia diventato parte dello staff, ottima persona sincera e senza secondi fini, ci sentivamo spesso in passato prima che smarrissi il Tel con rubrica etc, e ho letto le sue prove sulla rivista, secondo me l'Audeze l'hanno fatta per lui per come lo conosco..
    Non me ne vogliano gli altri colleghi per non averli menzionati, oltre allo staff baru, amuro, biscottino, edmond, aellone, realmassy, amuroRey è stata la prima persona insieme a Fabio con cui ho postato nel lontano...
    Avrò bisogno di tempo per leggere e familiarizzare con voi, sono rincoglionito ma ricordo bene gli amici e colleghi, datemi tempo per riprendermi da questo shock, Ralph era davvero parte di me.
    "United as one-divided as zero"

    applausi
    Nik
    Nik
    The first

    Numero di messaggi : 490
    Data d'iscrizione : 28.07.10
    Età : 63
    Località : Montalto Dora (TO) Italia

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da Nik Mer Dic 16 2015, 22:08

    Senza presunzione... presto dimostrerò come Abyss sta a HE1000 come HE1000 sta a HD800... sunny


    _________________
    Esoteric Grandioso K1
    darTZeel CTH 8550
    Børresen 01 speakers 

    RAAL SR1a headphones
    Nordost Odin cables
    Ansuz d-tc power distributor
    Finite Element Master Reference
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 17 2015, 01:15

    Nik ha scritto:Senza presunzione... presto dimostrerò come Abyss sta a HE1000 come HE1000 sta a HD800... sunny
    Ciao a tutti 999153
    proporzioni matematiche?
    Ciao a tutti 33910
    Nik
    Nik
    The first

    Numero di messaggi : 490
    Data d'iscrizione : 28.07.10
    Età : 63
    Località : Montalto Dora (TO) Italia

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da Nik Gio Dic 17 2015, 01:16

    Audiofile cheers


    _________________
    Esoteric Grandioso K1
    darTZeel CTH 8550
    Børresen 01 speakers 

    RAAL SR1a headphones
    Nordost Odin cables
    Ansuz d-tc power distributor
    Finite Element Master Reference
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34424
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da carloc Gio Dic 17 2015, 01:20

    Bentornato Nicola!


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da pluto Gio Dic 17 2015, 13:22

    Nik ha scritto:Audiofile cheers

    Si ma x questi teoremi matematici bisogna recuperare il pacco from UK. Avvisami quando sei pronto
    Tanto ormai mi sono rassegnato a fare a meno di quel Nuraghe inamovibile di tuo fratello sunny
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da matley Gio Dic 17 2015, 13:30

    Ciao vulcan. ...cheers
    qui si bruciano sempre le rekkie.. Ciao a tutti 775355

    Mi associo a biscottino.. Ciao a tutti 625723


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Ciao a tutti R4kie410 …………Ciao a tutti Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da mc 73 Gio Dic 17 2015, 13:46

    Piacere di conoscerti sunny


    _________________
    saluti Michele sunny
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da vulcan Gio Dic 17 2015, 20:18

    Grazie di cuore a tutti vecchi e nuovi amici, non ti sembra un po' troppo Sal?? Io penso che fra me e una bella topa come regalo dammi retta prendi la seconda

    Fil questa equazione di Nik è rischiosa... Ciao a tutti 999153

    piacere mio mc73 complimenti per il cucuzzaro

    Fausto le orecchie bruciano sempre ed è un bene, male quando brucia altro Ciao a tutti 650957


    _________________
    Nicola  Ciao a tutti Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 20:37