Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Presentazione
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Presentazione

Share

Carlito
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 187

Presentazione

Post  Carlito on Sat Apr 24, 2010 7:21 pm

Grazie ad un amico cuffiofilo, ho conosciuto questo bellissimo forum.
    Ringrazio l'admin per avermi dato il benvenuto, e saluto tutti, amici vecchi e nuovi. Sono Carlo alias giuca70.
    E' un piacere ritrovare l'entusiasmo dei vecchi amici per come propongono le sensazioni dell'ascolto in cuffia.
    Bentrovati Edmond, Fil, Madmax, Arturo, Vulcan, e sicuramente dimentico qualche persona.
    E complimenti per l'ambiente del forum vivo e colorato, era ora di una sferzata di briosità! sunny

Sono appassionato audiofilo e da 2 anni coltivo l'interesse per l'ascolto in cuffia, grazie alle segnalazioni di amici e ho un discreto impianto con qualche cuffia al seguito. Aggiornero' il profilo per descrivere gli "accessori" del bel sentire che accompagnano la mia passione.

Per ora un accenno:
    HD800, DT880 Pro, 900 Pro, K340, ATH-950ltd tutte bilanciate, tranne la 900. Ma lo sarà anche lei.

fil
    Nuragico
    Nuragico

Numero di messaggi : 1649

Re: Presentazione

Post  fil on Sat Apr 24, 2010 7:26 pm

Carlito wrote:Grazie ad un amico cuffiofilo, ho conosciuto questo bellissimo forum.
    Ringrazio l'admin per avermi dato il benvenuto, e saluto tutti, amici vecchi e nuovi. Sono Carlo alias giuca70.
    E' un piacere ritrovare l'entusiasmo dei vecchi amici per come propongono le sensazioni dell'ascolto in cuffia.
    Bentrovati Edmond, Fil, Madmax, Arturo, Vulcan, e sicuramente dimentico qualche persona.
    E complimenti per l'ambiente del forum vivo e colorato, era ora di una sferzata di briosità! sunny

Sono appassionato audiofilo e da 2 anni coltivo l'interesse per l'ascolto in cuffia, grazie alle segnalazioni di amici e ho un discreto impianto con qualche cuffia al seguito. Aggiornero' il profilo per descrivere gli "accessori" del bel sentire che accompagnano la mia passione.

Per ora un accenno:
    HD800, DT880 Pro, 900 Pro, K340, ATH-950ltd tutte bilanciate, tranne la 900. Ma lo sarà anche lei.

Ciao Carlo!!!

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Sat Apr 24, 2010 8:40 pm

ciao mitico cheers
    arturo

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12066

Post  vulcan on Sat Apr 24, 2010 9:56 pm

Benvenuto Carlo

Molto carino e divertente l'avatar

Qui niente solo buoni vecchi e nuovi amici

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

madmax
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3422

Post  madmax on Sun Apr 25, 2010 6:24 am

Ciao Carlo cheers cheers

Analogico: Technics SL1200 MKII
    Sorgente:Mcintosh MCD301/Unison Research Unico cd
    Sorgente audio/video:Denon DBP-2012UD                                                                                                      
    Ampli:AM Audio T90
    Diffusori:Klipsh Heresy III
    Cuffie:Hifiman HE-6 Airtech/Audeze LCD3F/Sennheiser HD800-HD800S CustomCans/Spirit Labs Grado
    Ampli cuffia:Megahertz MezzoGuerra/ Megahertz OTL
    Dac Ampli Cuffia: Pioneer U-05 (mod.Aurion Audio)
    Condizionatore di rete: IsoTek Vision

Current date/time is Tue Dec 06, 2016 6:50 am