Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Burson HA-160 e Beyer DT880 v.2005
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9831

Post  Amuro_Rey on Sat Apr 24, 2010 11:00 pm

Questa sera mi sono fatto un paio di ascolti con il Burson e la mia DT880

3 CD (non ridete) "Jagged Little Pill - acoustic" by Alanis Morissette, "Thank You" e "Red Carpet Massacre" by DuranDuran ed ho finito con la colonna sonora di "Mission" in SACD

La voce di Alanis era dettagliata, chiara, ma corposa, penetrante, anche alzando il volume la DT880 non ha fatto una ben che minima sbavatura, uno spettacolo, le chitarre, si trattava della versione acustica del suo più famoso album, erano sublimi, li presenti tutte attorno a me, in ogni loro più piccola sfumatura in ogni loro nota, in ogni loro accordo
    I due CD dei DuranDuran (non ridete ma io sono un loro fan dagli anni ottanta !), sono sembrati molto più Rock e graffianti di quanto si potrebbe pensare, bei bassi vibranti e penetranti e belle voci, strumenti tutti belli chiari e riconoscibili anche in un cd molto pop/rock come i loro (musica che di solito non è fatta per il dettaglio), insomma belli
    Per finire la colonna sonora di Mission in SACD ... da BRIVIDI !
    Non stò scherzando ma è la prima volta che mi è venuta la pelle d'oca durante un'ascolto in cuffia, i fiati, gli archi, i flauti, le voci, i tamburi, i cori indescrivibile il dettaglio, la profondità del suono, l'ampiezza, l'estensione in tutte le frequenze del suono, non avevo mai sentito una cosa simile lo giuro !

E' sempre molto molto difficile descrivere "il suono", almeno per me

Certo che, come avevo già segnalato questo Burson riesce a pilotare la DT880 in modo perfetto, portandola a livelli che mai ero riuscito a trovare con il vecchio MF XcanV3
    Sicuramente merito anche del fantastico CDP Crescendo

Non oso immaginare a cosa può portare l'accoppiata di questo ampli con cuffie di maggior pregio

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12056

Re: Burson HA-160 e Beyer DT880 v.2005

Post  vulcan on Sat Apr 24, 2010 11:12 pm

Bene vediamo come si comporterà con la 702

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9831

Re: Burson HA-160 e Beyer DT880 v.2005

Post  Amuro_Rey on Sun Apr 25, 2010 2:03 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes

Current date/time is Sun Dec 04, 2016 12:46 am