Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Pizzino x possessori 009 Stax ed eventuali potenziali interessati
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

pluto
    Moderatore - discobolo

Numero di messaggi : 21514

Post  pluto on Mon Jan 11, 2016 3:49 pm

Ultimamente ho letto in vari Blog e siti Web vari (a maggioranza yankee) di confronti tra cuffie top e la sempre tirata in ballo + fantomatica STAX 009 MK2 o STAX 009 II

Consapevole dei pasticci combinati x il modello 007, ho voluto chiedere numi direttamente all'importatore x sapere se esiste veramente una versione MK2 o un aggiornamento o cosa.

In realtà no, sono tutte balle e al momento non esiste nessuna modifica rispetto alla 009 flat che diversi di noi possiedono. Ne un nuovo modello MK2 è in previsione al momento.

Sembra che la gossip maggiore riguardi sempre e soltanto un ampli specifico x la 009, che probabilmente starà girando sul banco in Giappone, così come quello della Viva x le STAX sta girando nel laboratorio di Vicenza.

Ma al momento nessuna certezza circa l'uscita di questi 2 prodotti molto attesi (quello Stax ormai è anche più atteso di Babbo Natale stesso Laughing ).

Se dovessi scommettere qualche spicciolo direi che quello VIVA se tutto fila liscio "potrebbe" essere presentato a Monaco. Vedremo

Per il momento quindi, Vi ho fatto risparmiare qualche sgheo, evitandovi il passaggio alla fantomatica MK2.

Seguirà il mio IBAN x oboli e donazioni varie

carloc
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 11989

Re: Pizzino x possessori 009 Stax ed eventuali potenziali interessati

Post  carloc on Mon Jan 11, 2016 5:05 pm

pluto wrote:
    Seguirà il mio IBAN x oboli e donazioni varie

Io la donazione te la faccio a patto che tu mi doni la "regina"....... sunny

Current date/time is Sun Dec 04, 2016 9:09 am