Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Scelta ampli potente dal basso costo


    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da Giordy60 Gio Gen 14 2016, 20:14

    cerca sull'usato un MC2 ( MC2 audio ) serie T o Ti
    come questo

    http://www.mc2-audio.co.uk/t1000.html

    .....e ti passano le filippiche audiofile Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 650957

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 625723
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3052
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da Nimalone65 Gio Gen 14 2016, 20:28


    Forte' Audio model 3 .

    Rolling Eyes


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    allanon
    allanon
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 157
    Data d'iscrizione : 16.05.12

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da allanon Gio Gen 14 2016, 21:14

    Giordy60 ha scritto:cerca sull'usato un MC2 ( MC2 audio ) serie T o Ti
    come questo

    http://www.mc2-audio.co.uk/t1000.html

    .....e ti passano le filippiche audiofile Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 650957

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 625723
    adesso sei obbligato a spiegare Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 704751 Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 2296686959
    allanon
    allanon
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 157
    Data d'iscrizione : 16.05.12

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da allanon Gio Gen 14 2016, 21:15

    Nimalone65 ha scritto:
    Forte' Audio model 3 .

    Rolling Eyes
    quanto quoterebbe nell'usato ?
    allanon
    allanon
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 157
    Data d'iscrizione : 16.05.12

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da allanon Gio Gen 14 2016, 21:20

    ragazzi so che sono una palla Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 972395  , ma cortesemente quando mi indicate un candidato di direste anche due parole su come suona?....sempre restando che la timbrica dipende da molti fattori Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 466257306
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da Giordy60 Gio Gen 14 2016, 21:26

    allanon ha scritto:
    adesso sei obbligato a spiegare Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 704751 Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 2296686959

    non c'è molto da dire, MC2 è una casa inglese che realizza ampli per il settore professionale.
    ampli in classe A/B potenza da vendere, realizzati per funzionare sempre e per tante ore al giorno, l'estetica non è hi-end ? ma tu cerchi qualità o estetica ? se è buona la seconda .....lascia perdere non è il finale che cerchi ( ecco che emergono le filippiche audiofile Laughing  )

    su questo forum c'è un utente che ne vendeva uno ( ne ha due Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 625723  ) non so se lo ha venduto, se ci legge potrebbe intervenire e se sei in zona da lui, potrebbe fartelo provare.


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Images10 Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Hqplay10Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 4b933e12
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da Giordy60 Gio Gen 14 2016, 21:27

    allanon ha scritto:ragazzi so che sono una palla Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 972395  , ma cortesemente quando mi indicate un candidato di direste anche due parole su come suona?....sempre restando che la timbrica dipende da molti fattori Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 466257306

    il finale lo devi sentire te Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 625723


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Images10 Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Hqplay10Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 4b933e12
    allanon
    allanon
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 157
    Data d'iscrizione : 16.05.12

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da allanon Gio Gen 14 2016, 21:28

    Giordy60 ha scritto:
    non c'è molto da dire, MC2 è una casa inglese che realizza ampli per il settore professionale.
    ampli in classe A/B potenza da vendere, realizzati per funzionare sempre e per tante ore al giorno, l'estetica non è hi-end ? ma tu cerchi qualità o estetica ? se è buona la seconda .....lascia perdere non è il finale che cerchi ( ecco che emergono le filippiche audiofile Laughing  )

    su questo forum c'è un utente che ne vendeva uno ( ne ha due Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 625723  ) non so se lo ha venduto, se ci legge potrebbe intervenire e se sei in zona da lui, potrebbe fartelo provare.
    ok, ma se non posso provarlo dimmi almeno a cosa possa assimilarlo
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da Giordy60 Gio Gen 14 2016, 22:16

    allanon ha scritto:
    ok, ma se non posso provarlo dimmi almeno a cosa possa assimilarlo

    ad un ampli che riproduce la gamma udibile senza colorazioni capace di pilotare diffusori difficili ( il tipo ci pilotava le C1P8 Laughing ) e con tanta potenza a disposizione.


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Images10 Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Hqplay10Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 4b933e12
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3052
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da Nimalone65 Gio Gen 14 2016, 22:43

    allanon ha scritto:
    quanto quoterebbe nell'usato ?

    Eh fidati !



    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    allanon
    allanon
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 157
    Data d'iscrizione : 16.05.12

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da allanon Ven Gen 15 2016, 00:03

    Nimalone65 ha scritto:Eh fidati !
    eh si ma ho solo chiesto il costo nell'usato qual'è ? Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 704751


    Ultima modifica di allanon il Ven Gen 15 2016, 00:27 - modificato 1 volta.
    allanon
    allanon
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 157
    Data d'iscrizione : 16.05.12

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da allanon Ven Gen 15 2016, 00:26

    Giordy60 ha scritto:il finale lo devi sentire te Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 625723
    se non è ancora chiaro : non posso provare le elettroniche che mi consigliate, non ho questa fortuna yaw
    ecco perchè faccio molte domande
    allanon
    allanon
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 157
    Data d'iscrizione : 16.05.12

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da allanon Ven Gen 15 2016, 00:42

    di questo animale che ne dite ? Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 921419
    http://m-audiosystem.com/index.php?option=com_content&view=article&id=56&Itemid=54
    qualcuno conosce questa marca ?
    secondo me mi fa scattare il contatore Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 921419
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3052
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da Nimalone65 Ven Gen 15 2016, 06:29

    allanon ha scritto:
    eh si ma ho solo chiesto il costo nell'usato qual'è ? Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 704751


    Si dovrebbe trovare intorno ai 600-700 euro .

    Sono apparecchi progettati da Nelson Pass , rappresentavano la linea più economica rispetto quelli che commercializzava come Threshold .

    Di fatti non riuscivano ad essere stabili sotto i 2 ohm ,una cosa quasi sempre inutile , ma a mio avviso suonavano anche meglio dei Threshold .

    Non per niente a casa staziona ancora un Forte model 1 + model 2 . Il model 1 è il medesimo finale del model 3 ma è polarizzato in classe A ed eroga solo. 50 watt invece dei 150 Del model 3 .


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    allanon
    allanon
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 157
    Data d'iscrizione : 16.05.12

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da allanon Ven Gen 15 2016, 09:52

    Nimalone65 ha scritto:

    Si dovrebbe trovare intorno ai 600-700 euro .

    Sono apparecchi progettati da Nelson Pass , rappresentavano la linea più economica rispetto quelli che commercializzava come Threshold .

    Di fatti non riuscivano ad essere stabili sotto i 2 ohm ,una cosa quasi sempre inutile ,  ma a mio avviso suonavano anche meglio dei Threshold .  

    Non per niente a casa staziona ancora un Forte model 1 + model 2 . Il model 1 è il medesimo finale del model 3 ma è polarizzato in classe A ed eroga solo. 50 watt invece dei 150 Del model 3 .
    grazie (A)nimalone Laughing
    bene, ho dato un'occhiata in giro ma non ho trovato nulla : la mia solita sfiga oppure chi lo ha se lo tiene stretto ?
    se hai delle info su dove posso trovarlo in vendita fammi sapere, grazie
    allanon
    allanon
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 157
    Data d'iscrizione : 16.05.12

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da allanon Ven Gen 15 2016, 09:53

    del proton D-1200 che ne pensate ne parlano tutti bene
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3052
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da Nimalone65 Ven Gen 15 2016, 10:26

    allanon ha scritto:
    grazie (A)nimalone Laughing
    bene, ho dato un'occhiata in giro ma non ho trovato nulla : la mia solita sfiga oppure chi lo ha se lo tiene  stretto ?
    se hai delle info su dove posso trovarlo in vendita fammi sapere, grazie

    Hai un mp


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    allanon
    allanon
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 157
    Data d'iscrizione : 16.05.12

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da allanon Ven Gen 15 2016, 11:34

    non ho mai ascoltato i threshold, come suonano brevemente in due parole ?

    madò non ho sentito nulla Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 75961
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Gen 15 2016, 12:16

    Ciao, di nuovo!! sunny
    Perdonami se mi intrometto ancora, ma sei troppo simpatico, così mi permetto di fare un piccolo esercizio di analisi della tua situazione, insieme a te.
    Ti sei auto costruito (quindi presumo che tu abbia scelto scientemente...) dei diffusori che necessitano di corrente e potenza elevatissime, nonché di timbrica talmente neutra da essere priva di qualsiasi colorazione. Tendenzialmente qualcosa di simile a degli Spectral, giusto per fare un nome....quello che chiedi è semplicemente impossibile. Non puoi pensare di costruire diffusori di questo genere e poi dedicare questo budget all'amplificazione. 
    Per cui, hai due possibilità, o prosegui su questa strada, ed in questo caso devi per forza alzare il budget, anche a costo di aspettare, o anche guardare ad apparecchi Pro. Molti qui li usano con soddisfazione anche per pilotarci diffusori di una certa portata, come per altro ti è stato detto.
    Oppure, prima di cominciare a dilapidare i tuoi soldi ti fermi, smonti i diffusori e vai verso situazioni più facilmente gestibili. Non sono esperto, ma credo che se tu non avessi queste esigenze così tassative derivanti dal progetto dei diffusori i tuoi soldi, ad esempio nell'usato, non sarebbero poi tanto pochi per un'amplificazione di un livello ben più che accettabile!!
    Naturalmente tutto questo è e resta una mia personalissima opinione, ma da ragazzo in hifi car ho disperso tante di quelle risorse perché non progettavo bene le cose e gli "operatori" ci sguazzavano. Poi ho cominciato a studiare.... Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 625723
    Sperando di non aver in alcun modo commesso qualche sgarbo ti rinnovo il mio in bocca al lupo, occhi aperti e cerca di ascoltare, mettiti in giro, cerca persone vicino a te e comincia a fare casistica, e, soprattutto, DIVERTITI CON LA MUSICA, non dimenticare, è importante. Ti assicuro, tanta gente ha dimenticato perché è "precipitata" in questo mondo tanto assurdo quanto affascinante.

    Cià uagliò Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 775355 Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 775355


    _________________
    Spoiler:
    allanon
    allanon
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 157
    Data d'iscrizione : 16.05.12

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da allanon Ven Gen 15 2016, 12:25

    ci mancherebbe, apprezzo molto il tuo intervento Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 999153
    grazie a voi del forum mi stò chiarendo le idee anche in virtù proprio dei consigli.
    come ho detto per adesso il budget è questo e non posso farci niente, non per questo smonto i diffusori e ridimensiono tutto, non mi sembra il caso.
    con calma e col tempo tutto verrà.

    per adesso quindi se dovessi scegliere uno di quelli consigliati comunque non sbaglierei, quindi si stà anche discutendo di altri marchi, modelli ecc....ecc...

    piuttosto vi ringrazio della pazienza e siate fiduciosi che qualcosa di buono verrà fuori. applausi
    continuiamo cosi Embarassed
    posso dire che solo quì ho trovato questa disponibilità, accoglienza e pazienza. Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 999153
    spero di non cambiare mai idea

    p.s.
    mi fà piacere che ti sono simpatico ma spero anche agli altri del forum Laughing
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Gen 15 2016, 12:29

    Ottimo! L'essenziale è avere le idee chiare Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 625723


    _________________
    Spoiler:
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da Giordy60 Ven Gen 15 2016, 15:36

    ecco il link dell' MC2 t1000

    http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_mc2-audio-t-1000_id3876781.html


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Images10 Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Hqplay10Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 4b933e12
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Gen 15 2016, 15:40

    Giordy60 ha scritto:ecco il link dell' MC2 t1000

    http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_mc2-audio-t-1000_id3876781.html

    Scusa Giordy, visto che sei qui è arrivato il momento che te lo chiedo, anche a costo di fare una figura da scemo Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 775355 Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 775355
    Ma perché le 802 le chiamate C1P8?? Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 921419 Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 921419

    Grazie... :-)))


    _________________
    Spoiler:
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da Giordy60 Ven Gen 15 2016, 15:45

    Antonio Turi ha scritto:

    Scusa Giordy, visto che sei qui è arrivato il momento che te lo chiedo, anche a costo di fare una figura da scemo Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 775355 Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 775355
    Ma perché le 802 le chiamate C1P8?? Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 921419 Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 921419

    Grazie... :-)))

    in onore di quelle che ha Matley Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 4057548525 Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 4057548525

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Bw_802diamond

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 R2-D2-HUB-USB_2072

    sempre in tono goliardico ovvio Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 625723


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Images10 Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Hqplay10Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 4b933e12
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Gen 15 2016, 15:49

    affraid affraid affraid affraid affraid
    Beh, immaginavo una cosa così, ma io sono fan di Star Trek...GRAZIEEEE Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 775355 Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 775355


    _________________
    Spoiler:
    allanon
    allanon
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 157
    Data d'iscrizione : 16.05.12

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 5 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da allanon Ven Gen 15 2016, 16:24

    Giordy60 ha scritto:ecco il link dell' MC2 t1000

    http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_mc2-audio-t-1000_id3876781.html
    grazie

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 05:34