Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Dunu Titan 3 e Titan 5: l’attacco dei Titani (IEM) – Recensione
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

turo91
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3368

Post  turo91 on Fri Jan 15, 2016 8:51 pm

Due nuove IEM molto interessanti, identiche, ma molto divere, le DUNU TItan 3 e 5

Di seguito la prova

http://www.stereo-head.it/2016/01/dunu-titan-3-e-titan-5-lattacco-dei-titani/

Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 232

Re: Dunu Titan 3 e Titan 5: l’attacco dei Titani (IEM) – Recensione

Post  Cortex on Sat Jan 16, 2016 5:54 pm

Dunu si sta evolvendo e soprattutto sta vendendo bene per lanciare prodotti di questo tipo... L'idea di commercializzare un prodotto in 2 versioni fatti, per quel prezzo, in maniera buona sembra renderla bella competitiva in quella fascia.
    Anche le dunu 1000 e 2000, se ne parla bene...

turo91
    Vip Member
    Vip Member

Post  turo91 on Sat Jan 16, 2016 8:04 pm

Cortex wrote:Dunu si sta evolvendo e soprattutto sta vendendo bene per lanciare prodotti di questo tipo... L'idea di commercializzare un prodotto in 2 versioni fatti, per quel prezzo, in maniera buona sembra renderla bella competitiva in quella fascia.
    Anche le dunu 1000 e 2000, se ne parla bene...

Io avevo le "vecchie" DN23 che penso siano l'equivalente delle detonetor attuale e con le TItan hanno fatto passi avanti giganteschi sonicamente, costruttivamente anche le DN23 sono ottime.

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12096

Post  vulcan on Sat Jan 16, 2016 8:08 pm

Grazie

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 232

Post  Cortex on Sun Jan 17, 2016 2:10 am

turo91 wrote:
    Io avevo le "vecchie" DN23 che penso siano l'equivalente delle detonetor attuale e con le TItan hanno fatto passi avanti giganteschi sonicamente, costruttivamente anche le DN23 sono ottime.

Non ho molta esperienza in fatto di iem, ma dunu è una marca che incuriosisce... Anche se alla fine sarei curioso di provare un pó di tutto per avere un'idea migliore delle varie posizioni/sonorità delle varie aziende...
    Costruttivamente neanche a me sembrano male a vederle... Già le mie rha sembrano costruite bene, materiale diciamo "sopra la media" delle classiche cuffiettine da 10/20 euro, ma giudizi non posso assolutamente darne non avendone mai avute e provate altre. Idem per quanto riguardo il come suonano rispetto alle altre...

turo91
    Vip Member
    Vip Member

Post  turo91 on Sun Jan 17, 2016 10:41 am

Costruttivamente sono eccezionali, in linea con cuffie molto più costose. La lavorazione al cnc è ottima così come il materiale utilizzato.
    Per farti un'idea potresti partire dalle Fiio X1 che sono delle TItan 1 rimarchiate e costano pure meno.

Current date/time is Sat Dec 10, 2016 3:42 pm