Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
addio a Glenn Frey
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

addio a Glenn Frey

Share

mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6674

addio a Glenn Frey

Post  mc 73 on Tue Jan 19, 2016 7:13 am

questo 2016 pare cominciare veramente male.

saluti sunny Michele

Mic64
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 521

Re: addio a Glenn Frey

Post  Mic64 on Tue Jan 19, 2016 8:26 am

Addio ad un altro pezzo di storia della musica.

RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Numero di messaggi : 5698

Post  RockOnlyRare on Tue Jan 19, 2016 9:51 am

Mamma mia che brutto 2016, altro grandissimo artista che ci lascia ed anche lui tutto sommato prematuramente, oggi a 67 anni non si va neppure in pensione.

Anche a lui un grazie per quanto ha fatto per la musica, la sola Hotel California vale da sola il merito di un'imperitura memoria.

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12056

Post  vulcan on Tue Jan 19, 2016 9:59 am

Azz i nostri miti iniziano ad essere avanti con l'età, avete ragione come inizio 2016 ....

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Post  RockOnlyRare on Tue Jan 19, 2016 10:41 am

Si purtroppo il problema è che la più grande generazione di musicisti rock oscilla tra i 60 e gli 80 anni, così come del resto una grande generazione di attori. Ma se per gli attori c'è stato comunque un po' di ricambio, nel caso del rock gli artisti che oggi hanno meno di 50 anni da "ricordare ai posteri" sono decisamente limitati.

inoltre nel rock l'età media di vita sappiamo essere inferiore causa vite spesso a dir poco sregolate.

Sentenza62
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 679

Post  Sentenza62 on Tue Jan 19, 2016 8:39 pm

A parziale consolazione possiamo dire che: il corpo muore ma il mito si trasforma in leggenda.

R.I.P. Glenn

L'ignoranza non ha locazione geografica, non ha colore politico, non ha estrazione sociale, non ha fede religiosa. Riempie soltanto lo spazio vuoto lasciato dal cervello.

lizard
    Pop Music Expert

Numero di messaggi : 6362

Post  lizard on Wed Jan 20, 2016 12:54 pm

RockOnlyRare wrote:Mamma mia che brutto 2016, altro grandissimo artista che ci lascia ed anche lui tutto sommato prematuramente, oggi a 67 anni non si va neppure in pensione.

Anche a lui un grazie per quanto ha fatto per la musica, la sola Hotel California vale da sola il merito di un'imperitura memoria.
    gran pezzo..mi piace un po' meno nella versione live uscita un po' di anni fa..quella che in molti usano come disco test per gli impianti audio..

RIP Glenn

RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Post  RockOnlyRare on Fri Jan 22, 2016 5:08 pm

lizard wrote:
    gran pezzo..mi piace un po' meno nella versione live uscita un po' di anni fa..quella che in molti usano come disco test per gli impianti audio..

RIP Glenn

ce ne è una versione parzialmente acustica che è strepitosa, non so se è quella a cui ti riferisci tu, non credo perchè quella che cito io sarà di 20 anni fa e passa.... comunque io ho il vinile a 180 gg del album in studio e si sente benissimo. Quella che è insascoltabile è la versione "the best of" il cui cd oltretutto aveva pure il supplemento per la pubblicità in TV (il perchè si dovesse pagare noi consumatori è una delle ragioni che hanno ailmentato ai tempi Napster & C....)

lizard
    Pop Music Expert

Numero di messaggi : 6362

Post  lizard on Fri Jan 22, 2016 6:07 pm

Hell freezes over

Current date/time is Sun Dec 04, 2016 11:23 pm