Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
iBasso DX80 - Info e scambio opinioni degli acquirenti e non
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    iBasso DX80 - Info e scambio opinioni degli acquirenti e non

    cirodts
    cirodts
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 08.03.15
    Località : Portici,Napoli

    iBasso DX80 - Info e scambio opinioni degli acquirenti e non   Empty ibasso dx80 rodaggio

    Messaggio Da cirodts Mar Gen 19 2016, 15:10

    Ho comprato un ibasso dx 80 e nella confezione è incluso un cavo burn in per rodare l ibasso stesso, quante ore secondo voi devo rodare ibasso col cavo burn in?
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    iBasso DX80 - Info e scambio opinioni degli acquirenti e non   Empty Re: iBasso DX80 - Info e scambio opinioni degli acquirenti e non

    Messaggio Da reckca Mar Gen 19 2016, 15:28

    cirodts ha scritto:Ho comprato un ibasso dx 80 e nella confezione è incluso un cavo burn in per rodare l ibasso stesso, quante ore secondo voi devo rodare ibasso col cavo burn in?

    iBasso dichiara un burn in di 100 ore (che secondo me ti puoi fare tranquillamente ascoltando musica).
    cirodts
    cirodts
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 08.03.15
    Località : Portici,Napoli

    iBasso DX80 - Info e scambio opinioni degli acquirenti e non   Empty Re: iBasso DX80 - Info e scambio opinioni degli acquirenti e non

    Messaggio Da cirodts Mar Gen 19 2016, 15:41

    A me il negoziante mi ha detto 400 ore ed avrai il massimo.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    iBasso DX80 - Info e scambio opinioni degli acquirenti e non   Empty Re: iBasso DX80 - Info e scambio opinioni degli acquirenti e non

    Messaggio Da reckca Mar Gen 19 2016, 15:47

    cirodts ha scritto:A me il negoziante mi ha detto 400 ore ed avrai il massimo.

    Probabilmente non lo sa.
    We recommend at least 100 hours for burn in on the DX80 (iBasso).
    MauAsRoma
    MauAsRoma
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 08.01.16

    iBasso DX80 - Info e scambio opinioni degli acquirenti e non   Empty Re: iBasso DX80 - Info e scambio opinioni degli acquirenti e non

    Messaggio Da MauAsRoma Mer Gen 20 2016, 01:00

    Scusate ma cosa sarebbe questo cavo per rodare l'ibasso dx80?
    Come funziona la cosa è come va collegato?
    Io sapevo che le cuffie hanno bisogno del rodaggio ma non il lettore.
    Mi potete far sapere visto che sono in procinto di acquistare questo lettore?
    Grazie
    MauAsRoma
    MauAsRoma
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 08.01.16

    iBasso DX80 - Info e scambio opinioni degli acquirenti e non   Empty iBasso DX80 - Info e scambio opinioni degli acquirenti e non

    Messaggio Da MauAsRoma Mer Gen 20 2016, 01:04

    Chi di voi lo ha già acquistato o lo acquisterà?
    Io lo sto per acquistare e non vedo l'ora.
    MauAsRoma
    MauAsRoma
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 08.01.16

    iBasso DX80 - Info e scambio opinioni degli acquirenti e non   Empty Re: iBasso DX80 - Info e scambio opinioni degli acquirenti e non

    Messaggio Da MauAsRoma Mer Gen 20 2016, 02:56

    Ragazzi ma davvero l'LG V10 può competere con lettori come il FiiO X5 e l'ibasso DX80 oppure ho letto delle Bonate in giro? Ve lo chiedo perché ho il V10 e francamente sono andato su YouTube ad ascoltare qualche video musicale in formato flac e con le cuffie Jabra Vox che non sono neppure questo granché di cuffie ie devo dire che sono rimasto meravigliato di come si sente.
    Mi potete dare delle informazioni a riguardo oppure se è impossibile che un telefono se pur di fascia alta può competere con i lettori che ho descritto?
    Lo chiedo perché se è vera questa cosa della qualità del V10 sul comparto audio a questo punto eviterei di acquistare l'ibasso DX80. Non so se mi sono spiegato quello che voglio dire.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    iBasso DX80 - Info e scambio opinioni degli acquirenti e non   Empty Re: iBasso DX80 - Info e scambio opinioni degli acquirenti e non

    Messaggio Da biscottino Mer Gen 20 2016, 07:31

    DOmanda interessante a cui faccio fatica a darti una risposta precisa in quanto bisognerebbe provare sul campo e testare le potenzialità dei due dispositivi, eventualmente con piu' cuffie e con musica di vario genere.
    Quello che è certo e che sulla carta dentro al telefonino LG ci hanno infilato un bel po' di roba, e sicuramente le prestazioni non possono ch essere da meno.
    Dell'iBasso non posso dirti granchè, sembra un bell'oggetto e chissà se iBasso dopo i mezzi flop dei vecchi dap ha imbroccato la strada giusta.


    _________________
    Enjoy your head! iBasso DX80 - Info e scambio opinioni degli acquirenti e non   2296686959
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    iBasso DX80 - Info e scambio opinioni degli acquirenti e non   Empty Re: iBasso DX80 - Info e scambio opinioni degli acquirenti e non

    Messaggio Da vulcan Mer Gen 20 2016, 09:23

    Riunisco i due topic simili scusate ma ad evitare doppi post, il server rimette gli interventi in ordine cronologico

    Grazie


    Ultima modifica di vulcan il Mer Gen 20 2016, 18:51 - modificato 1 volta.


    _________________
    Nicola  iBasso DX80 - Info e scambio opinioni degli acquirenti e non   Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    MauAsRoma
    MauAsRoma
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 08.01.16

    iBasso DX80 - Info e scambio opinioni degli acquirenti e non   Empty Re: iBasso DX80 - Info e scambio opinioni degli acquirenti e non

    Messaggio Da MauAsRoma Mer Gen 20 2016, 12:30

    Grazie mille. Aspetto qualcuno che ha confrontato l'ibasso DX80 con il V10 a questo punto. Non vorrei avere lo stesso risultato è quindi buttare i soldi. A questo punto se già il V10 è a un buon livello, acquisterei solo un buon paio di cuffie. Però ho paura che poi non avrebbe abbastanza potenza di volume per muoverle. Ad esempio con il V10 ieri ho provato dei video musicali in flac. Si sentivano molto bene ma almeno con le cuffie Jabra Vox ie il volume mi sarebbe piaciuto più alto. Credo sia normale perché è pur sempre un telefonino oppure sono gli auricolari jabra Vox a non avere più di tanto potenza. Chissà!

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 09:08