Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Si fa presto a dire, vorrei un consiglio x un giradischi....
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Si fa presto a dire, vorrei un consiglio x un giradischi....

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Si fa presto a dire, vorrei un consiglio x un giradischi.... Empty Si fa presto a dire, vorrei un consiglio x un giradischi....

    Messaggio Da pluto Mer Gen 20 2016, 12:00

    Come da titolo, questo mi sembra interessante Si fa presto a dire, vorrei un consiglio x un giradischi.... 939343  Forse non proprio adatto x uno alle prime armi, ma in fondo s'impara alla svelta.. Si fa presto a dire, vorrei un consiglio x un giradischi.... 650957

    Si fa presto a dire, vorrei un consiglio x un giradischi.... P1070510

    Pur nella sua complessità in fondo è quasi banale, Trazione a filo, Telaio rigido in Corian blu, un bel piatto da oltre 20 KG.. poi c'è pure qualche gadgets extra come il microscopio ed il visore..  ma non sottilizziamo via.

    Per favore non fate i soliti pidocchiosi e non chiedetemi quanto costa..  E che saranno mai 650,000 dollari per un bel gira completo di tutto, pure di testina ? Probabilmente ne esiste anche una versione con attico incorporato, ma quella forse supera il milione.  Comunque sia, io ne ho già ordinati 2, uno blu e uno yellow che mi fa pendant con i Viva
    Na figata sunny

    http://www.avdesignhaus.de/AnalogLaufwerkStudie-Node_15728.html
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17918
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Si fa presto a dire, vorrei un consiglio x un giradischi.... Empty Re: Si fa presto a dire, vorrei un consiglio x un giradischi....

    Messaggio Da matley Mer Gen 20 2016, 13:10

    Vai...
    oggi per il tuo compleanno.. cheers

    Io metto la prima pulce... Si fa presto a dire, vorrei un consiglio x un giradischi.... 588790
    membri..fate il resto..


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Si fa presto a dire, vorrei un consiglio x un giradischi.... R4kie410 …………Si fa presto a dire, vorrei un consiglio x un giradischi.... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    Si fa presto a dire, vorrei un consiglio x un giradischi.... Empty Re: Si fa presto a dire, vorrei un consiglio x un giradischi....

    Messaggio Da pink noise Mer Gen 20 2016, 14:15

    matley ha scritto:Vai...
    oggi per il tuo compleanno.. cheers

    Io metto la prima pulce... Si fa presto a dire, vorrei un consiglio x un giradischi.... 588790
    membri..fate il resto..
    Si fa presto a dire, vorrei un consiglio x un giradischi.... 85816 Si fa presto a dire, vorrei un consiglio x un giradischi.... 85816 Si fa presto a dire, vorrei un consiglio x un giradischi.... 85816
    Tony65
    Tony65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 06.01.16
    Età : 58
    Località : Roma

    Si fa presto a dire, vorrei un consiglio x un giradischi.... Empty Re: Si fa presto a dire, vorrei un consiglio x un giradischi....

    Messaggio Da Tony65 Mer Gen 20 2016, 22:44

    un giusto compagno per chi guarda ai diffusori Opulence ...
    della serie hai fatto 30 ... e fai 31 ... Si fa presto a dire, vorrei un consiglio x un giradischi.... 650957

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 07:37