Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Se il prezzo è alto si incavolano
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Se il prezzo è alto si incavolano

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da Cricetone Lun Apr 26 2010, 12:51

    leggo sempre discussioni sul fatto che esistono prodotti dai prezzi stellari,stabiliti a tavolino,e tutti che si lamentano.Non sarebbe meglio dire:costa 100.000€,e quindi?Qualcuno se lo comprerà di certo. Se il prezzo è alto si incavolano 999153
    Non sarebbero meglio che si preoccupassero del fatto che in tanti se sentono che un ampli costa 200€ si spaventano,perchè abituati ai compattini che ti danno tutto a questo prezzo?
    è ovvio che quando poi tali persone sentono che ci sono ampli da 600.000€,pensano che,ovviamente,se non costa non vale e se costa poco fa cagare,quindi se pure volessero comprare uno stereo a componenti,non lo comprano perchè si sentono sfigati gia in partenza? Se il prezzo è alto si incavolano 999153
    E non sarebbe meglio che gli audiofili si togliessereo un pò di puzza sotto il naso? Se il prezzo è alto si incavolano 999153

    Io dietro tutti questi discorsi intravedo solo una profonda noia!

    CHE PALLE! Se il prezzo è alto si incavolano 75961 Se il prezzo è alto si incavolano 926545


    _________________
    Se il prezzo è alto si incavolano Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da vulcan Lun Apr 26 2010, 20:01

    Sai tempo fa parlando al telefono con un costruttore di cavi mi disse che il suo cavo andava almeno come xxxxxxx,,yyyyyyyy,wwwwwwww quindi non poteva costare di meno santa santa santa santa

    Questo mi ha chiarito le cose Se il prezzo è alto si incavolano 33910 Se il prezzo è alto si incavolano 33910 Se il prezzo è alto si incavolano 33910 i cavi li ha tenuti Se il prezzo è alto si incavolano 650957 Se il prezzo è alto si incavolano 650957


    _________________
    Nicola  Se il prezzo è alto si incavolano Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Apr 26 2010, 21:33

    Laughing Se il prezzo è alto si incavolano 999153 cheers

    RAGIONE DA VENDERE !

    Sono convonto che il costo di un qualsiasi apparato audio, fantastico che sia il progetto, fantastico che sia la sua costruzione, fantastica che siano i componenti utilizzati, fantastico il suono prodotto, il suo costo NON può raggiungere quello di una utilitaria ! Se il prezzo è alto si incavolano 81249 non esiste ... Se il prezzo è alto si incavolano 81249

    Con tutta la buona volontà che si vuole ma fara pagare della lamiere, alluminio, qualche grammi di oro o rame, alcuni trasformatori, resistenze, condensatori e diodi 20, 30, o 50 mila ed oltre euro lo continuo a ritentere un'assurdità


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Se il prezzo è alto si incavolano 174409   
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da Luca58 Lun Apr 26 2010, 21:53

    Uitilitaria? Ieri al Gran Gala' a Livorno ho ascoltato un giradischi da, mi dicono, 75.000 € santa e mica suonava granche'; va bene che in quelle sale non sara' stato possibile metterlo a punto come si deve, ma per 75.000 € deve suonare anche a testa in giu' senza far cadere disco e braccio Se il prezzo è alto si incavolano 650957
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Apr 26 2010, 22:04

    Luca58 ha scritto:Uitilitaria? Ieri al Gran Gala' a Livorno ho ascoltato un giradischi da, mi dicono, 75.000 € santa e mica suonava granche'; va bene che in quelle sale non sara' stato possibile metterlo a punto come si deve, ma per 75.000 € deve suonare anche a testa in giu' senza far cadere disco e braccio Se il prezzo è alto si incavolano 650957

    affraid affraid affraid affraid e pure fare il caffè mentre gira affraid affraid affraid affraid


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Se il prezzo è alto si incavolano 174409   
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da Banano Mar Apr 27 2010, 08:16

    Ragazzi,Se il prezzo è alto si incavolano 95624 in effetti è questo uno delle cause dell’abbandono dell’alta fedeltà…. Se il prezzo è alto si incavolano 95624 la NON coerenza non è proporzionale che qualcosa suoni più o meno uguale e costi 20 volte tanto o di più?!!!! Che senso ha? Se il prezzo è alto si incavolano 95624 Non c’è correlazione….l’altro giorno guardavo le caratteristiche di un lettore CD da 10.000 Feudi e tra le varie m’accorgo che il sistema di trsporto/lettura è il mega collaudato cdm12 della Philips……. http://www.argaudio.it/index_file/Page6427.htm
    Che figo, lo stesso meccanismo del mio vecchio Marantz cd 53…….ecco perche suonava così bene!!! Se il prezzo è alto si incavolano 650957 Se il prezzo è alto si incavolano 650957 Se il prezzo è alto si incavolano 650957
    …..forse è un po’ esagerato, magari messo in correlazione con dei lettori che costano meno e con meccani ben più sofisticate…… Se il prezzo è alto si incavolano 999153

    Se il prezzo è alto si incavolano 285880


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da Ospite Mar Apr 27 2010, 19:38

    Salv.Scarfone ha scritto:leggo sempre discussioni sul fatto che esistono prodotti dai prezzi stellari,stabiliti a tavolino,e tutti che si lamentano.Non sarebbe meglio dire:costa 100.000€,e quindi?Qualcuno se lo comprerà di certo. Se il prezzo è alto si incavolano 999153
    Non sarebbero meglio che si preoccupassero del fatto che in tanti se sentono che un ampli costa 200€ si spaventano,perchè abituati ai compattini che ti danno tutto a questo prezzo?
    è ovvio che quando poi tali persone sentono che ci sono ampli da 600.000€,pensano che,ovviamente,se non costa non vale e se costa poco fa cagare,quindi se pure volessero comprare uno stereo a componenti,non lo comprano perchè si sentono sfigati gia in partenza? Se il prezzo è alto si incavolano 999153
    E non sarebbe meglio che gli audiofili si togliessereo un pò di puzza sotto il naso? Se il prezzo è alto si incavolano 999153

    Io dietro tutti questi discorsi intravedo solo una profonda noia!

    CHE PALLE! Se il prezzo è alto si incavolano 75961 Se il prezzo è alto si incavolano 926545


    Per me sarebbe meglio, che uno comprasse ciò che musicalmente lo appaga di più. Quanto costa, costa. Tanto o poco che sia.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da matley Mar Apr 27 2010, 19:44

    yes...
    molto..molto saggia questa!
    bravo pavellone.. Se il prezzo è alto si incavolano 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Se il prezzo è alto si incavolano R4kie410 …………Se il prezzo è alto si incavolano Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7148
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da ema49 Mar Apr 27 2010, 20:01

    matley ha scritto:yes...
    molto..molto saggia questa!
    bravo pavellone.. Se il prezzo è alto si incavolano 775355

    Se il prezzo è alto si incavolano 704751 quoto anch'io ed aggiungo: fin quando c'è domanda, a qualunque livello, ci sarà offerta (che pensiero profondo m'è uscito... Se il prezzo è alto si incavolano 921419 ). Ma di cosa ci lamentiamo se siamo i primi a spendere il massimo che ci possiamo permettere (a volte anche di più), senza alcun limite verso l'alto!! Non meravigliamoci se c'è chi ha capito tutto Se il prezzo è alto si incavolano 33910 e gioca con le nostre natiche Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249
    popbol
    popbol
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 12.04.10
    Età : 52
    Località : cisterna di latina

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da popbol Mar Apr 27 2010, 23:56

    questo è uno dei motivi per cui non scrivevo più, mi sembrava di essere capitato al Billionaire (vi leggevo comunque)e non capivo se dovevo trovare un forum di hi-fi perchè qui mi sembrava tutto troppo hi-end ossia fuori della mia portata, ma uno per essere felice davanti al suo impianto quanto deve spendere??? Ho smesso di comprare ancheuna rivista italiana percè c'erano solo dei prodotti di migliaia di euri
    Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7148
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da ema49 Mer Apr 28 2010, 00:10

    popbol ha scritto:questo è uno dei motivi per cui non scrivevo più, mi sembrava di essere capitato al Billionaire (vi leggevo comunque)e non capivo se dovevo trovare un forum di hi-fi perchè qui mi sembrava tutto troppo hi-end ossia fuori della mia portata, ma uno per essere felice davanti al suo impianto quanto deve spendere??? Ho smesso di comprare ancheuna rivista italiana percè c'erano solo dei prodotti di migliaia di euri
    Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249

    popbol, ma a quale forum ti riferisci? Se il prezzo è alto si incavolano 921419 Non credo a questo No No Se leggi più attentamente, forse ti accorgerai quanti forumers possiedono impianti dal prezzo umano, dal rapporto Q/P eccellente, di quanto e come si parli di apparecchi sotto, ben sotto, la fascia dei 1000 E. Certo, si parla anche di grossi-mega impianti, ma non pretenderai di viaggiare in autostrada ed incontrare solo utilitarie (con tutto il massimo rispetto). Visita altri forum, forse (spero) cambierai idea su quanto postato e, soprattutto, sulla educazione, bon ton, ironia ed autoironia che regnano qui. Io, a mio tempo, l'ho fatto. Spero di rileggerti sunny sunny

    L'ora è tarda ed il sonno mi ha tradito: hai scritto "questo è uno dei motivi per cui non scrivevo più". Io avevo letto ...."uno dei motivi per cui non scrivo più" Embarassed Embarassed Embarassed Chiedo scusa, Buonanotte Sleep Sleep
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da matley Mer Apr 28 2010, 00:34

    popbol ha scritto:questo è uno dei motivi per cui non scrivevo più, mi sembrava di essere capitato al Billionaire (vi leggevo comunque)e non capivo se dovevo trovare un forum di hi-fi perchè qui mi sembrava tutto troppo hi-end ossia fuori della mia portata, ma uno per essere felice davanti al suo impianto quanto deve spendere??? Ho smesso di comprare ancheuna rivista italiana percè c'erano solo dei prodotti di migliaia di euri
    Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249


    ...hem
    guarda che nel piccolo ci si trova il ..VIN..buono... Se il prezzo è alto si incavolano 625723
    Sono d'accordissimo...come vedi ci sono molti amici audiofili che riescono ad essere felici prendendo componenti mirati (anche vecchiotti) Se il prezzo è alto si incavolano 588790
    ma che funzionano ancora oggi forse meglio di molti brand pubblicizzati nelle varie riviste.Mi fai ricordare il mio primo ampli...Se il prezzo è alto si incavolano Quad-310 coadiuvato dal pre amp 2A della musical Fidelity e dalle piccolissime ma inossidabili 3/5a. Se il prezzo è alto si incavolano 174409


    Ecco penso che un piccolo impiatino così...con una buone fonte...potrebbe dire ancora la sua. sunny


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Se il prezzo è alto si incavolano R4kie410 …………Se il prezzo è alto si incavolano Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7148
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da ema49 Mer Apr 28 2010, 00:40

    matley ha scritto:
    ...hem
    guarda che nel piccolo ci si trova il ..VIN..buono... Se il prezzo è alto si incavolano 625723
    Sono d'accordissimo...come vedi ci sono molti amici audiofili che riescono ad essere felici prendendo componenti mirati (anche vecchiotti) Se il prezzo è alto si incavolano 588790
    ma che funzionano ancora oggi forse meglio di molti brand pubblicizzati nelle varie riviste.Mi fai ricordare il mio primo ampli...Se il prezzo è alto si incavolano Quad-310 coadiuvato dal pre amp 2A della musical Fidelity e dalle piccolissime ma inossidabili 3/5a. Se il prezzo è alto si incavolano 174409


    Ecco penso che un piccolo impiatino così...con una buone fonte...potrebbe dire ancora la sua. sunny

    Lo chiama impiantino, con le ls3/5a Se il prezzo è alto si incavolano 424797 Se il prezzo è alto si incavolano 424797 Se il prezzo è alto si incavolano 424797 Non ci far caso, è fatto così, in fondo è un brav'omo Laughing Laughing Laughing Laughing
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da matley Mer Apr 28 2010, 00:43

    ema...se non tu inciuciassi con quelle elettroniche americane diccavolo... Se il prezzo è alto si incavolano 650957
    saresti quasi una persona seria... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Se il prezzo è alto si incavolano R4kie410 …………Se il prezzo è alto si incavolano Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7148
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da ema49 Mer Apr 28 2010, 00:48

    matley ha scritto:ema...se non tu inciuciassi con quelle elettroniche americane diccavolo... Se il prezzo è alto si incavolano 650957
    saresti quasi una persona seria... Laughing Laughing Laughing

    Va bè, domani apro una sottoscrizione per comprartele affraid non posso più vederti soffrire così, dormi sereno, ci pensa zio ema Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da matley Mer Apr 28 2010, 00:59

    mira il dito... Se il prezzo è alto si incavolano 33910 Se il prezzo è alto si incavolano 33910 Se il prezzo è alto si incavolano 33910
    Già dato... Se il prezzo è alto si incavolano 650957 Se il prezzo è alto si incavolano 650957 Se il prezzo è alto si incavolano 650957
    Se il prezzo è alto si incavolano Arc_cd12


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Se il prezzo è alto si incavolano R4kie410 …………Se il prezzo è alto si incavolano Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7148
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da ema49 Mer Apr 28 2010, 01:04

    matley ha scritto:mira il dito... Se il prezzo è alto si incavolano 33910 Se il prezzo è alto si incavolano 33910 Se il prezzo è alto si incavolano 33910
    Già dato... Se il prezzo è alto si incavolano 650957 Se il prezzo è alto si incavolano 650957 Se il prezzo è alto si incavolano 650957
    Se il prezzo è alto si incavolano Arc_cd12

    ...azzo... e l'ho detto che te tu sei 'n brav'omo.. Se il prezzo è alto si incavolano 775355 Se il prezzo è alto si incavolano 775355 Se il prezzo è alto si incavolano 775355 Se il prezzo è alto si incavolano 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da Ospite Mer Apr 28 2010, 06:46

    popbol ha scritto:questo è uno dei motivi per cui non scrivevo più, mi sembrava di essere capitato al Billionaire (vi leggevo comunque)e non capivo se dovevo trovare un forum di hi-fi perchè qui mi sembrava tutto troppo hi-end ossia fuori della mia portata, ma uno per essere felice davanti al suo impianto quanto deve spendere??? Ho smesso di comprare ancheuna rivista italiana percè c'erano solo dei prodotti di migliaia di euri
    Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249

    Leggi il post NR.7. Credo di aver affermato l'esatto principio da te asserito. Nessuno dice che ci vogliono totmila euro per godere della musica. Nessuno dice che anche spendendo 500 euro hai raggiunto il Kharma della musicalità. Tutti (credo) siano concordi nell'affermare che la bontà dell'impianto NON la fa il budget cha vai ad investire, la differenza la fa SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il TUO ascolto. Che poi tu spenda x o y poco importa.....
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da Banano Mer Apr 28 2010, 12:25

    popbol ha scritto:questo è uno dei motivi per cui non scrivevo più, mi sembrava di essere capitato al Billionaire.... Se il prezzo è alto si incavolano 81249

    Se il prezzo è alto si incavolano 650957 Se il prezzo è alto si incavolano 650957 Se il prezzo è alto si incavolano 650957 Secondo te qui si parla di componenti EXTREMI?!...non mi risulta, o meglio si ma in modica misura Se il prezzo è alto si incavolano 588790 Se il prezzo è alto si incavolano 588790
    ....la virtù è che tutti possono parlare di tutto ed essere ascoltati, si parla di cavi fighi da tot euro e di cavi autocostruiti, si parla di lettori CD da centinatia d'euro ma anche di quelli più costosi, ovviamente ma credo ci sia un pò di tutto..... Se il prezzo è alto si incavolano 625723
    ....pensa che scrivo pur io, pur non avendo un impianto da "mutuo decennale" Laughing Laughing ...e ti garantisco che ascolto MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooolto meglio di fantomatici Guro che scrivono su altri forum e che decantano le virtù prezzo/sonore del proprio impianto Se il prezzo è alto si incavolano 82529

    Laughing Laughing Laughing


    Ultima modifica di Banano il Mer Apr 28 2010, 12:26 - modificato 1 volta.


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da Ospite Mer Apr 28 2010, 12:26

    popbol ha scritto:questo è uno dei motivi per cui non scrivevo più, mi sembrava di essere capitato al Billionaire (vi leggevo comunque)e non capivo se dovevo trovare un forum di hi-fi perchè qui mi sembrava tutto troppo hi-end ossia fuori della mia portata, ma uno per essere felice davanti al suo impianto quanto deve spendere??? Ho smesso di comprare ancheuna rivista italiana percè c'erano solo dei prodotti di migliaia di euri
    Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249 Se il prezzo è alto si incavolano 81249

    Guarda che la passione non è e non dev'esser misurata rispetto agl ialtri.
    L'hi fi non va vissuto come una sfida e se vedi impianti molto più costosi del tuo non devi pensar che il tuo non vada.
    Ci sono tantissimi impianti molto costosi che sono assemblati male e suonan peggio di molti impianti meno costosi.

    Tutti son bravi a spendere mettendo insieme nomi.
    Molto più difficile è spender poco ed ottenere molto e per questo serve pazienza, tempo per ascoltare, molta passione e un po' di culo sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da Ospite Mer Apr 28 2010, 12:30

    Banano ha scritto:
    popbol ha scritto:questo è uno dei motivi per cui non scrivevo più, mi sembrava di essere capitato al Billionaire.... Se il prezzo è alto si incavolano 81249

    Se il prezzo è alto si incavolano 650957 Se il prezzo è alto si incavolano 650957 Se il prezzo è alto si incavolano 650957 Secondo te qui si parla di componenti EXTREMI?!...non mi risulta, o meglio si ma in modica misura Se il prezzo è alto si incavolano 588790 Se il prezzo è alto si incavolano 588790
    ....la virtù è che tutti possono parlare di tutto ed essere ascoltati, si parla di cavi fighi da tot euro e di cavi autocostruiti, si parla di lettori CD da centinatia d'euro ma anche di quelli più costosi, ovviamente ma credo ci sia un pò di tutto..... Se il prezzo è alto si incavolano 625723
    ....pensa che scrivo pur io, pur non avendo un impianto da "mutuo decennale" Laughing Laughing ...e ti garantisco che ascolto MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooolto meglio di fantomatici Guro che scrivono su altri forum e che decantano le virtù prezzo/sonore del proprio impianto Se il prezzo è alto si incavolano 82529

    Laughing Laughing Laughing

    Il problema sai qual'è?
    Dopo un po' di tempo che bazzzichi nell'hi fi reputi esborsi non indifferenti come cosa normale, lo dico x mia esperienza.
    Banano guarda che se fai un paio di conti anche il tuo impianto non è un banal impianto e non credo che qualsiasi persona possa permettersi di comprarselo in un botto solo per iniziare.

    Questo per dire che capisco l'amico che lamenta il fatto e mi scuso con lui se siamo apparsi spocchiosi, non è il ns intento.

    P.S. molti mi dan del pazzo, ma io faccio notevoli rinunce per comprar hi-end... molto probabilmente han ragione.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da matley Mer Apr 28 2010, 13:05

    xin ha scritto:
    Molto più difficile è spender poco ed ottenere molto e per questo serve pazienza, tempo per ascoltare, molta passione e un po' di culo sunny


    ..... Se il prezzo è alto si incavolano 174409 Se il prezzo è alto si incavolano 174409 Se il prezzo è alto si incavolano 174409 Se il prezzo è alto si incavolano 528114


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Se il prezzo è alto si incavolano R4kie410 …………Se il prezzo è alto si incavolano Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da matley Mer Apr 28 2010, 13:06

    xin ha scritto:

    P.S. molti mi dan del pazzo, ma io faccio notevoli rinunce per comprar hi-end...

    .. affraid affraid affraid
    ....SI smette di mangiare perchè è a dieta... Se il prezzo è alto si incavolano 775355 Se il prezzo è alto si incavolano 775355 Se il prezzo è alto si incavolano 775355
    poi pero BEVE....e se BEVE.... Se il prezzo è alto si incavolano 650957 Se il prezzo è alto si incavolano 650957 Se il prezzo è alto si incavolano 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Se il prezzo è alto si incavolano R4kie410 …………Se il prezzo è alto si incavolano Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da Banano Mer Apr 28 2010, 13:12

    Alberto (Xin) giustissimo quel che dici, anche il mio impianto non è un impianto economico, lo riconosco, ma è necessario dire che non ci si arriva con un acquisto e basta....
    L'acquisto va fatto un pò alla volta, un passo ed un altro, pezzo per pezzo....così senza svenarsi, e godendo alla grande per quei piccoli passi che ci fanno crescere! Se il prezzo è alto si incavolano 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Se il prezzo è alto si incavolano Empty Re: Se il prezzo è alto si incavolano

    Messaggio Da Ospite Mer Apr 28 2010, 13:13

    matley ha scritto:
    xin ha scritto:

    P.S. molti mi dan del pazzo, ma io faccio notevoli rinunce per comprar hi-end...

    .. affraid affraid affraid
    ....SI smette di mangiare perchè è a dieta... Se il prezzo è alto si incavolano 775355 Se il prezzo è alto si incavolano 775355 Se il prezzo è alto si incavolano 775355
    poi pero BEVE....e se BEVE.... Se il prezzo è alto si incavolano 650957 Se il prezzo è alto si incavolano 650957 Se il prezzo è alto si incavolano 650957

    Poco ma buono Laughing Laughing Laughing Laughing
    Daltraparte la vita è troppo breve per bere vini medrioci.... ieri sera Pinot Nero di Colterenzio con Ragno al sale Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 02:50