Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Beyerdynamic Custom One Pro o V-Moda Crossfade M-100?
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

    Beyerdynamic Custom One Pro o V-Moda Crossfade M-100?

    Share

    Ludoboii
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 2016-01-23

    Beyerdynamic Custom One Pro o V-Moda Crossfade M-100?

    Post  Ludoboii on Sat Jan 23, 2016 11:28 am

    Buongiorno, devo acquistare un paio di cuffie il cui principale requisito è la presenza di un ingresso jack femmina da 3.5mm, in modo da poterci collegare un microfono V-Moda Boompro per videogiocare. Ovviamente le cuffie verranno usate anche per ascoltare musica, però non dispongo di un amplificatore dedicato (ad eccezione dell'Astro Mixamp che uso per giocare, ma essendo collegato alla console per videogiochi mi verrebbe scomodo staccarlo e attaccarlo al PC ogni volta), quindi verranno usate principalmente per ascoltare MP3 a 320kbps ed AAC a 256kbps sul mio HTC One M7, qualche volta con lettore CD o per ascoltare FLAC sul mio portatile. Non ascolto un genere di musica in particolare, principalmente elettronica, altrimenti rock classico, nu metal, hardcore punk, hip hop, pop, qualche volta jazz, comunque almeno il 50% è musica elettronica. Sono indeciso tra il comprare un paio di Custom One Pro nuove o un paio di Crossfade M-100 usate (ovviamente in condizioni decenti), dato che il costo di quest'ultime nuove è circa il doppio delle altre. I pro delle Custom One Pro sarebbero i bassi regolabili in base a cosa sto ascoltando e a quando gioco, mentre l'unico contro sarebbe il design, che non mi piace più di tanto; delle V-Moda mi piace moltissimo il design, inoltre dovrebbero essere molto resistenti a leggere le recensioni, però da quanto capito hanno bassi e alti che predominano sui medi. Secondo voi quale dei due è meglio, in particolare come durabilità visto che se comprassi le V-Moda andrei su un usato?

    EDIT: Se avete altri modelli da suggerire con la presa jack femmina dovrebbero essere cuffie chiuse, perché verranno usate anche in treno.

    vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

    Numero di messaggi : 12056
    Data d'iscrizione : 2009-12-04
    Età : 50
    Località : Sardinya

    Re: Beyerdynamic Custom One Pro o V-Moda Crossfade M-100?

    Post  vulcan on Sat Jan 23, 2016 7:10 pm

    Ciao ti do' il benvenuto nel forum ma non conoscendo le cuffie in oggetto mi astengo da consigli
    Buon proseguimento


    _________________
    Nicola      

    Spoiler:

    Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      Current date/time is Sat Dec 03, 2016 10:42 am