Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Wadia 170i - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Wadia 170i


    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08

    Wadia 170i - Pagina 2 Empty Re: Wadia 170i

    Messaggio Da bobgitto Lun Giu 21 2010, 10:34

    Se vai sul sito dell'importatore italiano www.h-fidelity.com ci sono tutti i dati di compatibilità degli iPod con la Transport.
    Massimo Bianco
    Massimo Bianco
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 642
    Data d'iscrizione : 01.05.10

    Wadia 170i - Pagina 2 Empty Re: Wadia 170i

    Messaggio Da Massimo Bianco Lun Giu 21 2010, 17:39

    bobgitto ha scritto:Se vai sul sito dell'importatore italiano www.h-fidelity.com ci sono tutti i dati di compatibilità degli iPod con la Transport.

    Ti ringrazio.
    In effetti sul sito del produttore http://www.wadia.com/products/transports/170i/craftsmanship.php è indicata una piena compatibilità con tutti gli iPod Touch finora prodotti. Questo lascerebbe supporre che quanto scritto da più parti in rete, ovvero che Apple abbia nel tempo cambiato la disposizione dei pin all'interno del connettore Dock, non sia poi vera.
    A questo punto è possibile che il cavo Dock-RCA del mio amico (non originale Apple, che funziona regolarmente su iPod Touch di prima generazione) non funziona sul mio Touch 3G perchè non certificato? Anche qui ho letto che da una certa data in poi, Apple abbia escogitato un sistema per non far funzionare i suoi prodotti con cavi (dock) e accessori non certificati... Wadia 170i - Pagina 2 98542
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Wadia 170i - Pagina 2 Empty Re: Wadia 170i

    Messaggio Da Ospite Sab Set 27 2014, 19:39

    Ciao visto che la discussione è un po' vecchia mi chiedevo se vale ancora la pena cercarla sull'usato oppure nel frattempo è uscito qualcosa di simile sul nuovo, che è più performante??
    sunny

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 18:36