Così giusto per fare due chiacchiere, cosa avete in mente per il futuro a breve e medio termine e perchè?
In questo momento, avendo fatto le mie scelte "definitive"
su ampli e cuffia, sto valutando alcuni cavi di segnale. Poi penso e spero di starmene buono per un po' con qualche digressione sui diffusori ( ho da poco preso un NAD S300 e conto di prendere delle heresy III a breve) per valutare se riesco ad ottenere qualcosa di dignitoso nel mio ambiente. L'ascolto in cuffia rimarrà comunque prioritario.
Il prossimo passo consistente penso di farlo dopo l'inverno col cambio di sorgente, non che non apprezzi il mio Meridian che fino ad ora è stato il perno di tutti i miei esperimenti ma sono molto curioso di vedere cosa comporta un cambio di sorgente e quali siano i possibili miglioramenti.
A voi la parola.......

In questo momento, avendo fatto le mie scelte "definitive"
su ampli e cuffia, sto valutando alcuni cavi di segnale. Poi penso e spero di starmene buono per un po' con qualche digressione sui diffusori ( ho da poco preso un NAD S300 e conto di prendere delle heresy III a breve) per valutare se riesco ad ottenere qualcosa di dignitoso nel mio ambiente. L'ascolto in cuffia rimarrà comunque prioritario.Il prossimo passo consistente penso di farlo dopo l'inverno col cambio di sorgente, non che non apprezzi il mio Meridian che fino ad ora è stato il perno di tutti i miei esperimenti ma sono molto curioso di vedere cosa comporta un cambio di sorgente e quali siano i possibili miglioramenti.
A voi la parola.......





realmassy


che li tolgo