Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
domanda ai possessori del fiio x5 e simili...
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

mauro16164
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 813

Post  mauro16164 on Sat Feb 06, 2016 1:04 pm

allora,ho un quesito da porvi.ho comprato il fiio x5 prima generazione.ottimo dap,nulla da dire.solo che ho scaricato un bel po' di canzoni in mp3 sulla prima scheda ed altre in flac sulla seconda.ora,l'equalizzazione mi funziona perfettamente sulla prima scheda dove si trovano gli mp3 mentre sulla seconda,con i flac,linea piatta.nessun modo di equalizzare.ora da playstereo mi hanno risposto che è normale poichè sopra i 48 Khz la Fiio limita l'intervento dell'equalizzatore.a voi succede lo stesso? per me è assurda la cosa,fattosta' che non c'è possibilita' di lavorare con l'eq...se qualcuno ha notato la cosa mi faccia sapere,grazie..

ampli:Headamp GSX MK-2 ampli:Little Dot mkvi+ dac:Chord Hugo TT cuffie:Hifiman hek1000v2 cavo:Portento Audio Sennheiser hd 800s Cavo Portento Audio Fostex th900mk2 trasporto:Goldnote cd7 alimentazione supplementare a batteria: Goldnote psu9 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909

archigius
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3583

Re: domanda ai possessori del fiio x5 e simili...

Post  archigius on Mon Feb 08, 2016 5:27 pm

Ciao io ho l'X1 e sui flac 16/44.1 l'equalizzatore funziona. Non so sugli HD dovrei provare, se vuoi ti faccio sapere.

Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo,  Fiio X3 II Ampli: Violectic V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Hifiman RE-400

Current date/time is Fri Dec 09, 2016 4:24 pm