Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
tra Megahertz,Icon Audio HP8 MKII e Little Dot mkviii se quale preferite e perchè?
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

tra Megahertz,Icon Audio HP8 MKII e Little Dot mkviii se quale preferite e perchè?

Share

mauro16164
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 811

Post  mauro16164 on Sat Feb 06, 2016 5:20 pm

piccolo sondaggino.. sunny tra Megahertz, Icon Audio HP8 MKII e Little Dot MKVIII se quale preferite e perchè? ovviamente per pilotare principalmente la Sennheiser hd800 ma poi anche le altre...

ampli:Headamp GSX MK-2 ampli:Little Dot mkvi+ dac:Chord Hugo TT cuffie:Hifiman hek1000v2 cavo:Portento Audio Sennheiser hd 800s Cavo Portento Audio Fostex th900mk2 trasporto:Goldnote cd7 alimentazione supplementare a batteria: Goldnote psu9 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909

madmax
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3421

Re: tra Megahertz,Icon Audio HP8 MKII e Little Dot mkviii se quale preferite e perchè?

Post  madmax on Sat Feb 06, 2016 7:30 pm

mauro16164 wrote:piccolo sondaggino.. sunny tra Megahertz,  Icon Audio HP8 MKII e Little Dot MKVIII se quale preferite e perchè? ovviamente per pilotare principalmente la Sennheiser hd800 ma poi anche le altre...

Difficile dirlo ....tra il Megahertz (che ho attualmente in casa ) e il Little Dot che conosco per la 800 prenderei il "napoletano" ma il cinesino è comunque un buon prodotto ...per quando riguarda il terzo ampli Icon Audio non ho mai avuto il piacere di ascoltarlo per cui non posso esprimermi ma in passato sono stato quasi sul punto di acquistarlo sunny

Analogico: Technics SL1200 MKII
    Sorgente:Mcintosh MCD301/Unison Research Unico cd
    Sorgente audio/video:Denon DBP-2012UD                                                                                                      
    Ampli:AM Audio T90
    Diffusori:Klipsh Heresy III
    Cuffie:Hifiman HE-6 Airtech/Sennheiser HD800 CustomCans/Spirit Labs Grado
    Ampli cuffia:Megahertz MezzoGuerra/ Megahertz OTL
    Dac Ampli Cuffia: Pioneer U-05
    Condizionatore di rete: IsoTek Vision

carloc
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 11994

Re: tra Megahertz,Icon Audio HP8 MKII e Little Dot mkviii se quale preferite e perchè?

Post  carloc on Sat Feb 06, 2016 11:15 pm

Ricorda che gli OTL rendono al meglio con cuffie ad alta impedenza.

Hd 800 e T1 in primis.......se scendi con l'impedenza scendi anche come resa.

the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2183

Post  the Crimson King on Sun Feb 07, 2016 2:02 pm

significa che utilizzando una cuffia a bassa impedenza si ha una resa non buona, ma non si corre nessun rischio di danneggiamenti?

"Confusion" will be my epitaph...

carloc
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 11994

Post  carloc on Sun Feb 07, 2016 2:06 pm

the Crimson King wrote:significa che utilizzando una cuffia a bassa impedenza si ha una resa non buona, ma non si corre nessun rischio di danneggiamenti?

Nessun danneggiamento.....io ascolto anche con la Fidelio X2 ed il risultato è molto buono.

Current date/time is Mon Dec 05, 2016 3:36 pm